Pronostico Real-Atletico 15 agosto (Supercoppa UEFA)

pronostico Real-Atletico

Pronostico Real-Atletico Madrid 15 agosto 2018 (Supercoppa UEFA) – Ecco il pronostico Real-Atletico Madrid del 15 agosto 2018. Scopri le quote nel pronostico di Real Madrid-Atletico Madrid con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nella Supercoppa di Ferragosto 2018. Leggi le ultime dai campi di Real Madrid-Atletico Madrid, Supercoppa UEFA del 2018, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Ferragosto.

PRONOSTICO REAL-ATLETICO (Supercoppa UEFA 2018)

REAL MADRID-ATL.MADRID 2-2 (2-4 d.t.s.)

(in TV sulla Rai alle ore 21:00 – campo neutro: Tallin, Estonia)
PRECEDENTI: L’Atletico ha vinto solo 2 dei 9 precedenti europei col Real (2-2-5), che non ha mai eliminato da una competizione UEFA.
REAL MADRID: Terzo nella scorsa Liga spagnola, il Real ha vinto la 4^ Champions consecutiva a Maggio (3-1 sul Liverpool). I Blancos hanno quindi comprato il portierone Courtois, il difensore Odriozola ed il brasiliano Vinicius, ma hanno anche venduto un certo Ronaldo, oltre al panchinaro Kovacic.
ASSENTI: Vallejo (d) è infortunato mentre Odriozola (nuovo d.) è in dubbio.

[bonustable num=4 orderby=’_as_rating’ ]

ATLETICO MADRID: L’Atletico ha invece vinto l’Europa League nella finale di Lione contro il Marsiglia, ma è arrivato davanti al Real in Liga (2° con 3 punti in più). I Colchoneros hanno invece comprato Adan, Arias, Rodri, Castro, Lemar , Martins e Kalinic, mentre si sono liberati dei veterani Gabi e Fernando Torres. Inoltre hanno anche ceduto in prestito Vrsaljko e Vietto.
ASSENTI: Gameiro (a. 7 gol+2 in EL l’anno scorso) è in dubbio.
Curiosità: Il Real ha vinto solo 3 degli ultimi 19 derby con l’Atletico (3-10-6)…e non ho sbagliato a scrivere!

PRONOSTICO REAL-ATLETICO:

Dopo aver dominato Europei, Mondiali, Europa e Champions League…questa Supercoppa UEFA assomiglia ovviamente alla Supercopa spagnola!

Stranamente il Real ha due top player freschi, che non hanno disputato il Mondiale: Bale (Galles non qualificato) e Benzema…che l’avrebbe vinto con la Francia! Entrambi sembrano infatti in forma ed hanno segnato contro il Milan l’altra sera (3-1 nel trofeo Bernabeu). In porta ci sarà ancora Keylor Navas (Courtois, grande ex di turno, deve ancora debuttare), ma in attacco non vedremo più Ronaldo!

L’Atletico ha invece perso in casa con l’Inter sabato scorso (0-1), chiudendo la ICC all’ultimo posto! Tuttavia i Colchoneros hanno vinto entrambe le uniche due supercoppe europee disputate: nel 2010 proprio contro l’Inter (2-0) e nel 2012 contro il Chelsea (4-1). Questo solo per dire che tutto è possibile nel calcio, specie se hai Simeone in panchina!

Infatti la quota dell’Atletico è in picchiata ed io tiferò come sempre i Materassai, nel derby contro i Galacticos!

SEGNO QUOTA
X2 1.60
GOAL 1.80
Coppa all’Atletico 2.15
2 10.00
1-2 11.00
1/2 34.00
1-2+Bale 1°gol 100.00

 

Leave a Comment