Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lione-Strasburgo 24 agosto 2018 (venerdì)

Pronostico Lione-Strasburgo – Ecco il pronostico di Lione-Strasburgo .tra i pronostici del (24 agosto 2018). Scopri quote e precedenti nel pronostico Lione-Strasburgo con le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) in Ligue 1 francese (3^giornata). Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di oggi, (24 agosto 2018)

PRONOSTICO Lione-Strasburgo

LIONE-STRASBURGO 2-0

(ore 20:45)
PRECEDENTI: ultimi 10 precedenti dominio Lione e nessun pareggio (9-0-1), unica vittoria ospite arrivata lo scorso anno in casa (3-2).
SQUADRA IN CASA: il Lione ha vinto la prima e persa la seconda in campionato con 2 gol fatti e 1 subito: in casa contro l’Amiens per 2-0 e fuori casa contro il Reims 1-0.
ASSENTI: Marcal (d.), Gouiri (a.) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: lo Strasburgo ha raccolto 4 punti fino ad ora in queste prime 2 giornate di campionato; punti non banali arrivatti contro Bordeaux (0-2) e St.Etienne (1-1).
ASSENTI: Thomasson (c.), Corgnet (c.), Saadi (a.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

questa settimana la Ligue 1 apre i giochi di venerdì sera al Parc Olympique Lyonnais.

Buona la prima per la squadra di casa, ma male a tratti malissimo la seconda in trasferta a Reims. La settimana scorsa abbiamo visto una squadra quasi irriconoscibile dove al gol subito al primo tempo non è mai concretamente riuscita a reagire, ha creato diverse occasioni ma i vari Diaz, Depay e Traorè sono stati poco cinici. Lo Strasburgo ha invece cominciato davvero nei migliore dei modi questa stagione, contro ogni pronostico ha prima espugnato Bordeaux per 0-2, e dopo guadagnato 1 punto contro il St.Etienne (1-1) con il primo gol in Ligue 1 del destro potentissimo del 32enne Goncalves. Il Lione recupera il figliol prodigo Fekir per questo match dato accostato in maniera forte al Liverpool questa sessione di mercato. Lo Strasburgo non mi ha convinto fino in fondo nell’ultima, ha giocato per un’ora con un uomo in più e ha subito un gol in contropiede.

Preferisco il Lione per questo match e i quotisti mi danno ragione, ed accoppierei un over in combo per arrichire la posta in gioco.

SEGNO QUOTA
1 1.30
1+OVER 1,5 1.40
MULTIG. 2-3 2.20
2-0 7.00
2-1 9.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.