Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lione-Nizza 31 agosto 2018 (venerdì)

Pronostico Lione-Nizza – Ecco il pronostico di Lione-Nizza tra i pronostici del (31 agosto 2018). Scopri quote e precedenti nel pronostico Lione Nizza con le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) in Ligue 1 francese (4^ giornata). Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di oggi, (31 agosto 2018).

PRONOSTICO Lione-Nizza

LIONE-NIZZA  0-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: ultimi 10 precedenti in vantaggio del Lione (5-2-3) infatti lo scorso anno ha vinto sia andata (0-5) che ritorno (3-2). Ultimi 3 precedenti terminati in OVER 4,5.
SQUADRA IN CASA: il Lione ha conquistato 6 punti fino ad ora (2-0-1), l’unica sconfitta l’ha subita fuori casa contro la neo promossa Reims (1-0).
ASSENTI: Gouiri (a.) è infortunato; Marcal (d.) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Nizza ha conqustato 1 solo punto (0-1-2) con 1 solo gol fatto e ben 6 subiti, 4 solo dal Dijon nell’ultima partita casalinga (0-4).
ASSENTI: Attal (d.), Danilo (c.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

venerdì sera allo Stade des Lumieres di Lione si daranno battaglia sul campo due delle squadre con tifoserie più calde di tutta la Francia: Lione e Nizza.

Il Lione se non fosse stato per il passo falso a Reims sarebbe a punteggio pieno, ma da subito Genesio (allenatore Lione) non si è scomposto o allarmato per la sconfitta contro la neo promossa e con grande lucidità è riuscito ad analizzare, ad apportare migliorie là dove ha deficiato la sua squadra. La rosa è parecchio giovane, 24 anni di età media; cali di tensione, sottovalutare l’avversario fanno parte del processo di crescita.

Gli iettatori del Nizza non potevano desiderare di meglio per l’inizio di stagione. Il neo tecnico Vieira non è riuscito ancora ad imporre alla squadra la propria impronta di gioco, fatta di possesso palla e pressing alto, e pesa l’ultima sconfitta casalinga contro il Dijon per 0-4 che ha mostrato di essere più pronta e in forma nel match. Il tecnico francese ha personalità e carattere e buone idee a mio avviso e se gli si da’ tempo porterà a casa buoni risultati, forse paga un pò l’inesperienza al momento.

Il Lione potrà contare sul rientrato Fekir, mentre il Nizza è stato più che contento di riabbracciare Balotelli e tenerlo con sè per un altro anno quando voci di mercato lo davano già con la casacca degli acerrimi nemici del Marsiglia. Il Lione è sicuramente più pronto per affrontare questo match, ma il Nizza vorrà di certo riscattare la debacle dello scorso anno sul suo campo (0-5). Il segno 1 non è eccitante a 1.40, non lo escludo ma consiglio più che altro il segno GOL.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.20
GOL 1.85
GOL+OVER 2,5 2.30
SEGNA OSPITE 1T 3.00
3-1 11.00
2-2 20.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.