Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juve-Lazio 25 agosto 2018 (Serie A)

Pronostico Juve-Lazio 25 agosto 2018 – Ecco il pronostico Juve-Lazio del 25 agosto 2018, primo tra i pronostici Serie A della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici di sabato 25 agosto 2018, le quote nel pronostico Juve-Lazio, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Juventus-Lazio, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di sabato 25 agosto 2018.

PRONOSTICO JUVE-LAZIO 25 agosto 2018

JUVENTUS-LAZIO 2-0

(ore 18:00 – Meteo: 23°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: Nessun pareggio negli ultimi 10 precedenti tra Juventus e Lazio (8-0-2), ma i biancocelesti hanno vinto 2 degli ultimi 3 testa a testa contro i bianconeri (inclusa l’ultima Supercoppa italiana).
SQUADRA IN CASA: La Juventus (3 punti) ha vinto soltanto di misura ed al 90° all’esordio (2-3 sul campo del Chievo). L’anno scorso ha vinto il 7° scudetto consecutivo (30-5-3), ma ha perso 2 gare interne in Serie A (16-1-2).
ASSENTI: De Sciglio (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (0) ha invece perso in rimonta col Napoli sabato scorso (1-2 in casa). Nella passata stagione finì 5^ all’ultima giornata (21-9-8), ma conquistò 40 punti in trasferta (12-4-3).
ASSENTI: L.Felipe (d. titolare) è infortunato. V.Berisha (c) è in dubbio. Marusic (d) non è al meglio.
Curiosità: L’anno scorso la Juve perse solo 2 partite casalinghe in campionato, inclusa quella con la Lazio (1-2)!

PRONOSTICO JUVE-LAZIO:

Secondo big match consecutivo per la Lazio…che dopo 2 giornate avrà già assaggiato la crema e la nutella d’Italia!

Era lecito attendersi una vittoria più convincente da parte dei campioni in carica, che hanno invece subito una clamorosa rimonta a Verona. La Juve ha infatti segnato 2 gol sugli sviluppi di palle-morte (incluso un autogol) e Bernardeschi ha segnato il gol-vittoria solo al 93°! Douglas Costa ha sfiorato un eurogol, quello di Mandzukic è stato annullato dal VAR e Cristiano Ronaldo ha già fatto girare la testa a tutti. Tuttavia Marchisio si è appena svincolato, Buffon è stato regalato…e mi chiedo dove sia finita la riconoscenza! Dybala, inutile all’esordio, sta già cercando casa all’estero ed Higuain ha già cambiato casacca.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-LAZIO

Nella Lazio si è già sentita la mancanza di De Vrij e Felipe Anderson, ma per questo match tornano dalla squalifica Patric, Lulic (capitano) e Leiva (regista). Alla fine è rimasto anche Milinkovic-Savic, mister 120 milioni, ed Immobile si è fumato l’intera difesa napoletana con un solo gesto sabato sera. Il nuovo acquisto Acerbi ha colpito un palo dopo la rimonta partenopea, ma la Lazio di Simone Inzaghi preferisce ovviamente giocare in contropiede.

Tutti si aspettano il 1° show di Ronaldo allo Stadium: tifosi e bookmakers…che però hanno concepito una quota davvero troppo alta per la sorpresa! In fondo siamo solo ad inizio campionato e le quote sarebbero state diverse se entrambe fossero tornate a casa con un 2-2 nel primo turno…

SEGNO QUOTA
2Handicap(-2) 1.70
segna Lazio 1.80
X2 al 1°Tempo 1.90
X2 3.30
1° gol Lazio 4.00
2 al 1°Tempo 8.00
2 10.00

 

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Juve-Lazio 25 agosto 2018 (Serie A)”

  1. Evvai! Ricominciamo con la Juve che le perde tutte 😂😂
    Dai su, è evidente che sei anti juventino e sinceramente ti capisco, ma lascia fuori il tifo dalle scommesse, così diventi stucchevole.

    1. Sono così anti-juventino che l’ho consigliata come vincente antepost e stra-vincente a Verona…dove ha rischiato addirittura di perdere! Mi sa che qualcuno aveva detto la stessa cosa l’anno scorso (Juve-Lazio 1-2)…magari porta bene!

  2. Dipendesse da me la Juve dovrebbe perderne 38 su 38, ma sono realista. Tu lo scorso anno la davi sconfitta praticamente ogni partita. Comunque dai, ci vedremo sabato verso le 20…

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.