Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Hapoel Haifa-Atalanta 9 agosto 2018

Pronostico Hapoel Haifa-Atalanta – Ecco il pronostico di Hapoel Haifa-Atalanta di giovedì 8 agosto 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei preliminari di Europa League.

PRONOSTICO HAPOEL HAIFA-ATALANTA

H. HAIFA-ATALANTA 1-4

(scommetti live su Betfair alle ore 18:00)
PRECEDENTI: Nel 2015 l’Atalanta ha sconfitto gli israeliani per 3-1…ma era un’inutile amichevole estiva!
SQUADRA IN CASA: L’Hapoel Haifa ha concluso al 4° posto il campionato israeliano (17-11-8), e riprenderà la stagione solamente a fine agosto. Nel secondo turno gli israeliani hanno eliminato a fatica gli islandesi del Hafnarfjorour (2-1 tra andata e ritorno).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta è arrivata 7^ in Serie A (16-12-10), ed esordirà nel posticipo del 20 agosto in casa col neopromosso Frosinone. Nel turno precedente i bergamaschi hanno prima pareggiato in casa (2-2) poi asfaltato in trasferta i bosniaci del Sarajevo (0-8!!!).
ASSENTI: Varnier (d) e Ilicic (c) sono infortunati, D’Alessandro (c) e Tumminello (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Altro impegno europeo per l’Atalanta del bravo Gasperini…che affronta una trasferta da quasi 4 mila km!!! L’avversario però è tutt’altro che di livello, visto che ha fatto parecchia fatica per eliminare un’impronunciabile squadra islandese nel turno precedente! I bergamaschi invece erano in vantaggio comodamente per 2-0 all’andata contro il Sarajevo, ma hanno poi concesso due regali agli ospiti che hanno pareggiato all’andata. In Bosnia però è stato un massacro (0-8!!!) con il Papu Gomez e il giovane Barrow già in grande spolvero (doppietta e tripletta).

C’è anche il neo-acquisto Duvan Zapata tra le file atalantine, e l’unica partenza di rilievo è stata quella di Bryan Cristante (Roma), oltre che quella già annunciata alla Juve di Caldara…che è già passato al Milan! Non credo che la Dea andrà a farsi una scampagnata ad Haifa, e secondo e proverà a chiudere i conti già all’andata questa volta…

SEGNO QUOTA
X2+OVER 1.5 1.27
2 1.40
2/2 2.00
0-2 6.00
1-3 10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.