Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francoforte-Bayern 12 agosto 2018 (supercoppa)

Pronostico Francoforte-Bayern (Supercoppa) – Ecco il pronostico di Francoforte-Bayern della Supercoppa tedesca, tra i pronostici di domenica 12 agosto 2018. Scopri quote e precedenti di Francoforte-Bayern, con la lista di assenti in Bundesliga (squalificati e infortunati). Leggi i consigli per scommettere su Francoforte-Bayern e sulle schedine di oggi domenica 12 agosto 2018.

PRONOSTICO FRANCOFORTE-BAYERN

FRANCOFORTE-BAYERN 0-5

(in diretta sulla Snai alle ore 15:30)
PRECEDENTI: Ultimi 5 precedenti che premiano il Bayern con tre vittorie (1-1-3) che però ha perso l’ultimo testa a testa nell’ultima finale di coppa tedesca il 19 maggio 2018 (1-3).
SQUADRA IN CASA: Il Francoforte non ha fatto esaltare fin’ora nelle amichevoli giocate questa estate, nelle sei partite complessive disputate è riuscito ad ottenere la vittoria appena due volte, inoltre con squadre abbastanza di basso livello.
ASSENTI: Muller (d.) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayern è rientrato da poco dalla tournèe americana per disputare la ICC. E’ tornato tra alti e bassi vincendo 2 partite su 4 (3-1 con il PSG e 1-0 con il Mun. United) senza però dare ancora particolari conferme e certezze sul proprio stato di forma.
ASSENTI: Wagner (d.) e Sanchez (c.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Eccoci finalmente al momento che tutti aspettavamo, al pronostico. Siamo di fronte a due squadre che l’anno scorso hanno giocato un ottimo campionato, il Bayern è riuscito a vincerlo, come suo solito fare ma l’Eintracht ha impressionato davvero tanto sorprendendo tantissima gente conquistando un ottimo ottavo posto, arrivato in finale di coppa battendo proprio gli stessi rivali di oggi conquistandosi un posto alla fase a gironi dell’EL. Come ho già accennato prima entrambe le squadre non hanno dato molte certezze durante queste amichevoli ma come sappiamo più o meno tutto il calcio d’estate può dare quasi sempre molte illusioni. Il Bayern pochi giorni fa ha subito una grande perdita, ovvero la cessione di Vidal al Barcellona ma c’è anche da dire che ha acquistato altrettanti due centrocampisti forti e di valore come Goretzka dallo Schalke e Gnabry dal Leverkusen.

Una delle maggiori perdite in questo mercato per il Francoforte invece è quella di Boateng che ha dato davvero un grandissimo contributo all’ottima scorsa annata inoltre fin’ora non hanno fatto grandi acquisti, quello più importante (se vogliamo chiamarlo così) il riscatto di Rebic dalla Fiorentina che ha disputato davvero un gran Mondiale. Per questa partita penso e spero di non sbagliarmi, mi aspetto di sicuro un match ricco di emozioni ma soprattutto di gol, in cui il Bayern vista anche la struttura della squadra può averla vinta ma credo anche che il Francoforte possa dire la sua segnando almeno un gol e provando a rendere la sfida un po’ più difficile agli avversari.

SEGNO QUOTA
2 1.45
OVER 2.5 1.55
GOAL 1.66
OVER 1.5 P.T. 2.25
1-2 8.00
2-3 23.0

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.