Pronostico Copenaghen-Atalanta 30 agosto 2018 (ritorno)

pronostico copenaghen-atalanta

Pronostico Copenaghen-Atalanta 30 agosto 2018 – Ecco il pronostico Copenaghen-Atalanta di giovedì 30 agosto 2018, tra i pronostici dei play-off di Europa League (ritorno). Scopri, tra i pronostici degli spareggi finali, le quote nel pronostico Copenaghen-Atalanta, con convocati, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Copenhagen-Atalanta con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League di giovedì 30 agosto 2018.

PRONOSTICO COPENAGHEN-ATALANTA (ritorno finale play-off)

COPENAGHEN-ATALANTA 0-0 (4-3 ai rigori)

(ore 18:30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita a reti inviolate (0-0), ma l’Atalanta colpì 2 legni sul neutro di Reggio Emilia.
SQUADRA IN CASA: Il Copenaghen è di nuovo al comando della Superliga danese (5-1-1), dove però ha perso solo in casa (3-0-1). Ha eliminato KuPS, Stjarnan e CSKA Sofia nei preliminari (5-1-0), perdendo punti solo in casa (2-1-0).
ASSENTI: Wind (a) è infortunato, mentre Zeca (c. titolare) e Falk (c. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta ha già segnato 7 goal nelle prime 2 giornate di Serie A (4-0 al Frosinone e 3-3 a Roma). Inoltre ha vinto tutte le 4 gare dei preliminari, segnando 10 goal al Sarajevo ed altri 6 all’Hapoel Haifa!
ASSENTI: Varnier (d) ed Ilicic (trq) sono infortunati, mentre Tumminello (a) è in dubbio.

PRONOSTICO COPENAGHEN-ATALANTA:

Partita “della vita” al Telia Parken, che sarà difficile da espugnare…come l’Atalanta da battere!

Domenica scorsa il Copenaghen ha battuto il Sonderjyske con un rocambolesco 3-2 in rimonta, dopo 2 pareggi consecutivi. Lo 0-0 dell’andata è stata l’unica delle ultime 6 gare in cui non ha subito goal, ma è imbattuto da più di 1 mese. Gli uomini più in forma nella squadra di Solbakken (che ha vinto 2 delle ultime 3 Superliga danesi) sono l’ex Ajax Fischer (4 gol in campionato+2 nei preliminari) ed il vecchio senegalese Dame N’Doye (5+2). Anche se in realtà è il serbo Kenan (5 in EL) che li ha trascinati fino a questi play-off.

Gomez (2 gol in A+2 in EL) era in panchina all’Olimpico, dove lo show l’ha condotto l’altro argentino. Il nuovo Emiliano Rigoni ha infatti siglato una bella doppietta nel pirotecnico 3-3 contro la Roma lunedì scorso…ma credo sia fuori dalla lista europea! Anche Zapata (2) sembrava in forma, ma è Barrow (4) il capocannoniere in questi preliminari. Infine c’è il gigante Cornelius, che per anni è stato un titolare inamovibile nel Copenaghen…ma che ora fa la riserva delle riserve all’Atalanta! Il tutto senza aver mai visto all’opera Ilicic…il capocannoniere della Dea nella scorsa Serie A (11 gol+8 assist)! Per questa partita torneranno titolari Berisha, Masiello, Toloi, Hateboer, Freuler e Gomez, che come previsto erano a riposo contro la Roma.

Comunque la forza dell’Atalanta – nettamente superiore all’andata – non sta nei singoli, ma nel gruppo di Gasperini…che ha già mandato in rete cani e porci (10 giocatori diversi, incluso Masiello)! Il Copenaghen ha sempre vinto nelle ultime 5 gare casalinghe, ma l’Atalanta (a cui basta un pareggio) ha segnato 15 reti nelle uniche 3 trasferte stagionali…

SEGNO QUOTA
X2 1.20
passa Atalanta 1.30
GOAL 1.85
X2+GOAL 2.10
1-1 7.50
1-2 9.00
2-2 17.00

 

Leave a Comment