Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto 2018 (Community Shield)

Pronostico Chelsea-Manchester City (Community Shield)- Ecco il pronostico Chelsea-Manchester City del 5 agosto 2018, match di Community Shield, tra i pronostici di calcio di domenica 5 agosto. Scopri assenti (infortunati e squalificati) e probabili formazioni di Chelsea-Manchester City, con quote, precedenti e consigli per scommettere sul match di Community Shield di domenica 5 agosto 2018.

PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER CITY 5 Agosto 2018

CHELSEA-MANCHESTER CITY 0-2

(ore 16:00 – campo neutro: Wembley)
PRECEDENTI: Ultimi 5 precedenti che hanno visto trionfare per 3 volte il City e 2 il Chelsea (nessun pareggio). Inoltre le ultime 2 gare sono terminate entrambe per 1-0 in favore del City.
SQUADRA IN CASA: I Blues hanno terminato la scorsa Premier League al 5° posto con 70 punti (21-7-10).
ASSENTI: Van Ginkel (c) e Isaiah Brown (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il City viene dall’ottima Premier League scorsa vinta con un distacco netto su tutte le altre contendenti, chiudendo a quota 100 punti (32-4-2).
ASSENTI: Danilo (d) e Mangala (d) sono infortunati. Foden (c) e Mahrez (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita secca per questa Community Shield che vede affrontarsi la vincitrice della Premier League (Manchester City) e quella dell’ FA Cup (Chelsea) sul “neutro” di Wembley (Londra).

Ora alla guida della squadra londinese c’è l’ex Napoli Maurizio Sarri, che sostituisce Antonio Conte. Sarri si è fatto conoscere al Napoli per il suo gioco spumeggiante e sempre rivolto all’attacco, tanto da ricevere gli elogi proprio dall’allenatore della squadra che dovrà fronteggiare…ovvero Pep Guardiola!

Per quanto riguarda le formazioni, non ci sono stati grandi stravolgimenti da nessuna delle due parti almeno per il momento e l’unico acquisto del City, Mahrez, sarà probabilmente indisponibile per questo match, mentre può essere schierato Jorginho.

Prima del cambio tecnico dei Blues avrei puntato sul Nogol, ma conoscendo lo stile di gioco di Sarri e  Guardiola…mi aspetto un risultato tennistico!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.22
GOL 1.61
GOL+OVER 2,5 2.00
1-2 8.50
1-3 15.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.