Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Bayern-Hoffenheim 24 agosto 2018

Pronostico Bayern-Hoffenheim 24 agosto 2018 – Ecco il pronostico Bayern-Hoffenheim del 24 agosto 2018, primo tra i pronostici di Bundesliga tedesca. Scopri quote e precedenti di Bayern Monaco-Hoffenheim, con la lista di assenti in Bundesliga (squalificati e infortunati). Leggi i consigli per scommettere su Bayern-Hoffenheim e sulle schedine di oggi, venerdì 24 agosto 2018.

PRONOSTICO BAYERN-HOFFENHEIM

BAYERN-HOFFENHEIM 3-1

(in diretta sulla Snai alle ore 20:30)
PRECEDENTI: Ultimi 5 precedenti equilibrati, con 2 vittorie del Bayern (5-2 l’anno scorso) e 2 vittorie dell’Hoffenheim (entrambe senza subire gol).
SQUADRA IN CASA: Bayern fresco vincitore della Supercoppa tedesca, ottenuta rifilando ben 5 gol all’Eintracht (5-0). Nell’International Champions Cup però non ha brillato, ottenendo 2 vittorie contro Psg e Manchester United e 2 sconfitte contro Juventus e Manchester City.
ASSENTI: Alaba (d), James (c. 7 gol+11 assist la scorsa stagione) e Gnabry (nuovo a.) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Nelle amichevoli l’Hoffenheim ha stravinto contro l’Heerenveen per 8-2, contro il Chievo per 5-0 e contro il QPR per 3-0, pareggiando però contro l’Eibar. La squadra arriva quindi in forma per questo big match.
ASSENTI: Hubner (d. 3 gol l’anno scorso), Rupp (c. 3), Demiraby (c. 2), Geiger ed Amiri (tutti centrocampisti) sono infortunati. Grillitsch (c. 1 gol) e Kramaric (a. 13 gol) sono invece in dubbio.

PRONOSTICO:

Bayern che arriva a questa sfida con 2 trofei conquistati (Bundesliga e Supercoppa), dominando lo scorso campionato (+21 dallo Schalke 04). Durante la sessione di calciomercato il Bayern ha perso un ottimo centrocampista come Vidal, ma ha acquistato Goretzka e Gnabry, grande ex di questo match (10 gol per l’Hoffenheim nella scorsa stagione). I Bavaresi non perdono all’Allianz Arena da più di 30 partite, ma hanno cambiato guida tecnica in estate, passando dal saggio Heynckes al giovane Kovac.

L’Hoffenheim ha invece conquistato un sorprendente terzo posto, che gli ha garantito la qualificazione diretta ai gironi di Champions League! Partita quindi abbastanza equilibrata, ma la vittoria dei padroni di casa è data solo a 1,25. Il Bayern vincerà come suo solito, inaugurando nel migliore dei modi questa stagione, ma l’Hoffhenheim non resterà di certo a guardare…

SEGNO QUOTA
1 1.25
OVER 2,5 1.35
1+GOAL 2.55
X al 1°Tempo 3.00
2-1 9.20
3-1 10.00

pronostici a cura di Devinz  Metti “mi piace” su Facebook

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.