Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Barcellona-Siviglia 12 agosto 2018 (Supercoppa)

Pronostico Barcellona-Siviglia 12 agosto 2018 (Supercoppa) – Ecco il pronostico Barcellona-Siviglia, supercoppa spagnola, tra i pronostici di domenica 12 agosto 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi, domenica 12 agosto 2018.

PRONOSTICO BARCELLONA-SIVIGLIA (Supercopa)

BARCELLONA-SIVIGLIA 2-1

(Diretta TV su Canale 9 alle ore 22:00)
PRECEDENTI: Il Barcellona non ha mai perso negli ultimi 9 match col Siviglia (7-2-0), battendolo per 5-0 nell’ultimo scontro diretto…la finale di Copa del Rey a Madrid!
BARCELLONA: I catalani hanno dominato la scorsa Liga spagnola perdendo 1 sola gara (28-9-1)…peraltro inutile (era la penultima giornata). Infatti il Barça ha conquistato 93 punti (14 in più dell’Atletico e 17 + del Real)!
ASSENTI: Alena (c), D.Suarez (c. 2 gol) e A.Gomes (c) sono infortunati, mentre Samper (c) ed Arturo Vidal (nuovo c.) sono in dubbio.

SIVIGLIA: Gli andalusi sono invece finiti al 7° posto con soli 58 punti (17-7-14)…tre in più del Getafe e 2 in meno dei “cugini” del Betis! Quasi imbattibile in casa, il Siviglia ha però perso una sfilza di trasferte nella scorsa Liga (11).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO Barcellona-Siviglia:

Questa supercoppa spagnola “secca” si giocherà su campo neutro: a Tangeri…in Marocco (ad uno “sputo” da Siviglia)!

Strano ma vero, non riesco a notare alcuna differenza nella rosa dei blaugrana…che sperano di rimpiazzare il totem Iniesta col guerriero Vidal. La pulce Messi, che ha deluso alla grande ai Mondiali, ha un anno in più e così via…

Il Siviglia ha invece giocatori interessanti in tutti i reparti e sembrano tutti a disposizione del nuovo tecnico Pablo Machin per questa “vicina” trasferta marocchina. In realtà la difesa non mi esalata, ma ha appena preso N’Zonzi a centrocampo ed ha una sfilza di giocatori offensivi. Da Banega a Ganso, da Jesus Navas a Franco Vazquez, fino ai solito Nolito, Ben Yedder e Muriel.

Infine c’è un ultimo fattore da considerare (oltre alle quote), cioè la forma. Mentre il Barcellona è reduce da due improbabili sconfitte contro Milan (0-1) e Roma (2-4)…il Siviglia ha già cominciato a giocare ufficiali. Ha infatti comodamente eliminato l’Ujpest dai preliminari di Europa League (7-1) ed ha perso 1 sola volta nelle ultime 11 partite! La mano comincia a prudere già d’estate…vai con l’outsider!

SEGNO QUOTA
2Handicap(-3) 1.20
2Handicap(-2) 1.50
GOAL 1.60
X2 2.55
coppa al Siviglia 3.75
2 6.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.