Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Hapoel Haifa 16 agosto 2018

Pronostico Atalanta-Hapoel Haifa – Ecco il pronostico di Atalanta-Hapoel Haifa di giovedì 16 agosto 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei preliminari di Europa League.

PRONOSTICO ATALANTA-HAPOEL HAIFA

ATALANTA-H. HAIFA 2-0

(scommetti live su Betfair alle ore 20:00)
PRECEDENTI: All’andata i bergamaschi si sono imposti per 1-4 in Israele.
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta è reduce dal 7° posto dell’ultima stagione (16-12-10), dove in casa ha perso solamente 4 volte (9-6-4), gol (30-18).
ASSENTI: Varnier (d) è infortunato, Ilicic (c. titolare) è in forte dubbio, Tumminello (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hapoel Haifa è arrivato 4° nello scarso campionato israeliano (17-11-8), dove però ha perso solamente 2 volte in trasferta (6-5-2), gol (15-12).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Tutto facile all’andata per l’Atalanta, con il giovane Musa Barrow che ci ha fatto solo “sfiorare” il risultato esatto azzeccato. Ora i bergamaschi possono tranquillamente concentrarsi sulla gara di lunedì col Frosinone, che darà il via alla loro stagione in Serie A.

L’Hapoel ha speranze che rasentano lo zero di passare il turno, ma comincerà il suo campionato solamente il 25. Gasperini dovrebbe ruotare un po’ di uomini, ma l’Atalanta è una squadra con una identità ben definita, e anche con le “riserve” il rendimento rimane costante. Non mi aspetto una vittoria larga questa volta, ma neanche un risultato positivo degli ospiti.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 CASA 1.28
1+UNDER 4.5 1.52
XH(-1) 4.20
1-0 7.75
2-1 9.00

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook, se ti è piaciuto il pronostico Atalanta-Hapoel Haifa!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.