Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto 2018 (Serie A)

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto 2018 – Ecco il pronostico Atalanta-Frosinone del 20 agosto 2018, ultimo tra i pronostici Serie A della 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici di lunedì 20 agosto 2018, le quote nel pronostico Atalanta-Frosinone, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Atalanta-Frosinone, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 1^ giornata.

PRONOSTICO ATALANTA-FROSINONE 20 agosto 2018

ATALANTA-FROSINONE 4-0

(streaming live su Snai alle ore 20:30 – Meteo: 24°, sereno)
PRECEDENTI: il Frosinone non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti con l’Atalanta (2-2-0).
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta ha chiuso al 7° posto con 60 punti nella scorsa Serie A (16-12-10), perdendo solo 4 gare in casa (9-6-4). Inoltre ha appena eliminato Sarajevo ed Hapoel Haifa dai preliminari di Europa League.
ASSENTI: D’Alessandro (a) ed Ilicic (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone è invece finito al 3° posto in Serie B con 72 punti (gli stessi del Parma, 1 in più del Palermo).  I ciociari hanno perso solo 8 gare nel campionato cadetto, di cui ben 6 in trasferta (7-8-6).
ASSENTI: Gori (c) e Paganini (c) sono infortunati.
Curiosità: Il Frosinone non ha mai segnato all’Atalanta, perdendo 2-0 nell’unica trasferta di Serie A a Bergamo.

PRONOSTICO ATALANTA-FROSINONE:

Per l’Atalanta sarà difficile ripetere le ultime 2 stagioni, dopo le cessioni di Caldara, Spinazzola e Petagna. La Dea ha comunque fatto un figurone in Europa, ridicolizzando Sarajevo (10-2) e Hapoel Haifa (6-1). Giovedì scorso sono andati in rete sia nuovo acquisto Duvan Zapata che Cornelius (2-0)…che il 23 agosto ritroverà il suo ex Copenaghen nell’andata dei play-off di Europa League! Barrow ha già segnato 4 gol in questi preliminari, ma dubito che sarà titolare, nonostante la probabile assenza di Ilicic.

Il Frosinone torna in Paradiso dopo un solo anno di Purgatorio, ma non sembra essersi attrezzato per prolungare il suo soggiorno nella massima serie. In realtà ha appena ufficializzato gli acquisti di Zampano e Joel Campbell, ma resta una delle favorite per retrocedere secondo i pronostici antepost di Serie A. I ciociari sono stati promossi grazie ai goal di Ciofani e Ciano ed hanno effettuato un’altra decina di acquisti estivi. Da Sportiello a Molinaro, da Salamon a Goldaniga, da Chibsah ad Hallfredsson, fino a Crisetig e Perica.

Quindi abbiamo una squadra europea già al top della forma, contro una neopromossa ancora in costruzione…

SEGNO QUOTA
1X 1.05
1 1.40
1Handicap(-1) 2.00
1/1 2.05
2-0 6.00
3-0 7.50
3-0+Zapata gol 12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.