Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto 2018

Pronostico Atalanta-Copenhagen – Ecco il pronostico di Atalanta-Copenhagen di giovedì 23 agosto 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare degli spareggi di Europa League.

PRONOSTICO ATALANTA-COPENHAGEN

ATALANTA-COPENHAGEN 0-0

(scommetti live su Betfair alle ore 20:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta ha appena esordito in Serie A schiantando il Frosinone in casa lunedì (4-0), mentre nel precedente turno di Europa League ha superato senza difficoltà gli israeliani dell’Hapoel Haifa (6-1 il totale). I bergamaschi hanno perso solamente 4 gare interne la scorsa stagione in Serie A (9-6-4), gol (30-18).
ASSENTI: Varnier (d) e Ilicic (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Copenhagen è già alla sesta giornata nella sua Superliga danese, dove comanda assieme all’Aalborg (4-1-1). Nel turno precedente la squadra di Solbakken ha superato senza convincere troppo i bulgari del CSKA Sofia (doppio 2-1). I danesi hanno subito una sola rete in trasferta nelle tre partite esterne giocate in campionato finora (2-1-0), gol (5-1).
ASSENTI: Wind (a) è infortunato.

PRONOSTICO:

Ultima fatica in Europa League per l’Atalanta di Gasperini, che deve superare anche questo spareggio per accedere definitivamente ai benedetti gironi. Il Copenhagen tuttavia non è un avversario facile, e nel suo campionato ha vinto tutte e 5 le prime gare, salvo poi pareggiare l’ultima proprio domenica scorsa (1-1 in casa dell’Aarhus), segnando peraltro al 92°!

L’Atalanta è stata perfetta contro il neopromosso Frosinone lunedì, grazie anche ad uno scatenato “Papu” Gómez (2 gol+2 assist!). Ilicic è ancora out, ma il neo-acquisto Pasalic non lo ha fatto rimpiangere, siglando la sua prima rete con la maglia della Dea. In campionato ha giocato il giovane Barrow, quindi mi aspetto Duván Zapata titolare questa volta, supportato proprio dal “Papu” e da Pasalic (magari ci sarà anche spazio per il grande “ex” Cornelius), e in questo caso vedo i padroni di casa favoriti in questo match di andata.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.19
1X+UNDER 3.5 1.45
1+UNDER 3.5 2.00
1-0 5.75
2-1 8.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.