Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre 2018 (Serie A)

Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre 2018 – Ecco il pronostico Atalanta-Cagliari del 2 settembre 2018 tra i pronostici Serie A della 3^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Serie A di domenica 2 settembre 2018, le quote nel pronostico Atalanta-Cagliari, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Atalanta-Cagliari, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 2 settembre 2018.

PRONOSTICO ATALANTA-CAGLIARI 2 settembre 2018

ATALANTA-CAGLIARI 0-1

(ore 20:30 – Meteo: 18°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Cagliari ha perso 6 delle sue ultime 8 trasferte a Bergamo (6-1-1)…ma ha vinto l’ultima!
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta è 4^ in classifica con 4 punti (1-1-0) e vanta il miglior attacco d’Italia (7 goal fatti). Prima del pirotecnico 3-3 a Roma aveva infatti umiliato il Frosinone nell’unica gara interna di Serie A (4-0).
ASSENTI: Ilicic (trq) è infortunato mentre Tumminello (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cagliari è invece sestultimo con 1 solo punto (0-1-1) e non ha mai segnato in trasferta (perdendo 2-0 con l’Empoli all’esordio). Nell’ultimo turno ha pareggiato in casa col Sassuolo (2-2).
ASSENTI: J.Pedro (trq) è squalificato, Ceppitelli (d) è infortunato, mentre Castro (c) è in dubbio.
Curiosità: Nella scorsa stagione il Cagliari sconfisse l’Atalanta sia in casa (1-0) che a Bergamo (1-2)…dov’era quotato a 9.00!

PRONOSTICO ATALANTA-CAGLIARI:

Le quote hanno deciso per me in questo match: bisogna provare la sorpresa!

L’Atalanta ha completamente dominato il Copenaghen nei 210 minuti dei play-off…ma ha colpito troppi legni, inclusa la traversa su rigore di Gomez! L’altro rigore l’ha fallito Cornelius, il grande ex di quel match, ed ora l’Atalanta è clamorosamente fuori dall’Europa League! Domenica scorsa ha rischiato di battere la Roma con le riserve, ma ha subito altri 2 gol (sempre in rimonta) all’Olimpico (3-3).

Anche il Cagliari è andato 2 volte in vantaggio nell’ultimo turno, ma poi ha concesso un rigore all’ultimo minuto al Sassuolo…che era pure rimasto in dieci (2-2)! E’ stato come buttare 2 punti nel cesso, assieme alla doppietta di Pavoletti. Ora credo che Maran sia già sotto pressione e forse non può permettersi di andare in pausa con 1 solo punto, non dopo aver affrontato Empoli, Sassuolo ed Atalanta!

Non solo l’Atalanta sarà stanca dopo aver giocato i supplementari appena giovedì in Danimarca, ma sarà anche depressa per quell’inglorioso risultato dagli 11 metri. Il Cagliari può/deve approfittarne, anche se ovviamente non sarà una passeggiata.

SEGNO QUOTA
2Handicap(-2) 1.50
segna Cagliari 1.60
X2 al 1°Tempo 1.90
X2 3.10
1° gol Cagliari 3.50
2 al 1°Tempo 6.85
2 9.00
2+Pavo. gol 11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.