Pronostici Serie B 26 agosto 2018

pronostici serie b 26 agosto

Pronostici Serie B 26 agosto 2018 – Ecco i pronostici Serie B 26 agosto 2018 con i consigli per scommettere sulla 1^ giornata di Serie B. Scopri il pronostico di Verona-Padova ed il pronostico di Ascoli-Cosenza. Senza dimenticare il pronostico di Cittadella-Crotone ed il pronostico di Foggia-Carpi. Leggi la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici Serie B del 1° turno, con le schedine di oggi (domenica 26 agosto 2018).

PRONOSTICI SERIE B 26 AGOSTO

VERONA-PADOVA 1-1

(diretta streaming su Snai alle ore 18.00)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre.
SQUADRA IN CASA: Il Verona ha chiuso la scorsa stagione di Serie al penultimo posto con appena 25 punti conquistati!
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Padova ha chiuso lo scorso campionato di Lega Pro (girone B) al 1°posto in classifica, con appena 5 sconfitte incassate in 34 giornate!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Il Verona è una delle tre squadre retrocesse dalla massima serie, e quindi tutti si aspettano molto dalla compagine guidata in panchina da mister Fabio Grosso!
Il Padova ha conquistato in maniera abbastanza netta questa Serie B, andando ad imporsi nel girone B della Lega Pro! La squadra punta alla salvezza, ma potrebbe togliersi più di qualche sfizio. Uno degli ultimi colpi di mercato è rappresentato da Clemenza (c.).
Nessuna delle due compagini mi ha convinto in queste prime apparizioni ufficiali, rappresentate dai primi turni di Coppa Italia. Detto ciò, provo ad accendere la quota dei padroni di casa, visto che si tratta pur sempre di una squadra retrocessa dalla massima serie…contro una matricola proveniente dalla Lega Pro!

SEGNO QUOTE
UNDER 1,5 1°T 1,38
1 1,75
1-0 6,00
2-0 7,00

ASCOLI-COSENZA 1-1

(ore 21.00)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due compagini.
SQUADRA IN CASA:  L’Ascoli ha agguantato la salvezza soltanto disputando i play-out contro l’Entella! Inoltre ha raccolto 6 vittorie casalinghe nella passata stagione (6-7-7).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cosenza ha raggiunto la Serie B grazie alla vittoria nei play-offs di Lega Pro, dopo aver chiuso il proprio campionato in 5^ posizione!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

L’Ascoli ha rischiato seriamente di retrocedere nella passata stagione di Serie B, difatti hanno dovuto disputare il tanto odiato play-out contro l’Entella! Il mercato in entrata ha fatto registrare diversi acquisti importanti, tra tutti spiccano: Ninkovic (a.) dal Genova e Casarini (c.) dal Novara.
Il Cosenza ha dovuto affrontare e superare tutta la lunga trafila dei play-offs di Lega Pro, ma ne è valsa decisamente la pena! I calabresi puntano alla salvezza, grazie anche ad alcuni innesti importanti come: Cerofolini (p.), Capela (d.) e Di Piazza (a.).
Mi aspetto una gara con poche emozioni, ma voglio provare una piccola sorpresa…

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5 1,25
X2+UNDER 2,5 2,55
0-0 7,80
0-1 9,50

CITTADELLA-CROTONE 3-0

(ore 21.00)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre.
SQUADRA IN CASA: Il Cittadella ha ottenuto nella passata stagione di Serie B 6 vittorie casalinghe (6-7-7).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crotone ha chiuso al terzultimo posto nella passata stagione di Serie A, sfiorando per un manciata di punti la salvezza!
ASSENTI: Barberis (c.) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Cittadella pare essersi abbastanza indebolito (almeno sulla carta!) in questa sessione di calciomercato, viste le partenze di Salvi (d.), Varnier (d.), Chiaretti (c.), Bartolomei (c.), Kouame (a.) e Arrighini (a.)! Nonostante ciò, i veneti hanno raccolto 2 vittorie su 2 in Coppa Italia finora!
Il Crotone è retrocesso dalla Serie A, ma avrebbe meritato certamente la salvezza! La squadra ha ottenuto 2 vittorie in altrettante partite ufficiali disputate finora e questo fa ben sperare tutto l’ambiente in vista di questo difficile esordio.
Mi aspetto una partita divertente, dove il segno gol rappresenta una scelta invitante…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,35
GOL 1,78
1-1 5,80
2-2 12,00

FOGGIA-CARPI 4-2

(diretta streaming su Snai alle ore 21.00)
PRECEDENTI: Al Pino Zaccheria, nella passata stagione di Serie B, il Foggia si è imposto con un netto 3-0 casalingo!
SQUADRA IN CASA: Il Foggia ha raccolto 7 vittorie casalinghe l’anno scorso (7-6-7).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Carpi ha raccolto 4 vittorie in trasferta nella passata stagione di Serie B (4-7-9).
ASSENTI: Serraiocco (p.) e Poli (d.) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Grande attesa per questo esordio del Foggia, che ha operato alla grande in questo mercato estivo, difatti si registrano diversi arrivi importanti: Bizzarri (p.), Busellato (c.), Chiaretti (c.), Gori (a.), Galano (a.) e Iemmello (a.)!
I pugliesi però partiranno con ben 8 punti di penalizzazione a causa di problemi avuti con la giustizia sportiva.
Il Carpi ha chiuso la scorsa stagione a metà classifica, portando avanti un campionato piuttosto anonimo. Inoltre gli emiliani sono stati eliminati prematuramente dalla Coppa Italia a causa di una sconfitta casalinga contro la Ternana (0-2)!
I padroni di casa partiranno subito all’arrembaggio, mentre gli ospiti proveranno a chiudersi a riccio…

SEGNO QUOTE
UNDER 1,5 1°T 1,35
1 1,95
1-0 6,50
2-0 8,50

Leave a Comment