Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 26 agosto 2018 (domenica)

Pronostici Liga 26 agosto 2018 – Ecco i pronostici Liga 26 agosto 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 2^ giornata di Liga di domenica! Scopri il pronostico di Espanyol-Valencia, il pronostico di Girona-Real Madrid ed il pronostico di Siviglia-Villarreal.

PRONOSTICI LIGA 26 AGOSTO 2018

ESPANYOL-VALENCIA 2-0

(ore 18:15)
PRECEDENTI: Dominio del Valencia negli ultimi 5 precedenti (0-0-5). L’anno scorso i “murcielagos” hanno espugnato il campo dell’Espanyol per 2-0.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol ha esordito ottenendo un buon punto in casa del Celta Vigo (1-1). La scorsa stagione i “periquitos” hanno mantenuto un discreto rendimento casalingo (8-6-5), gol (20-16).
ASSENTI: S. Sanchez (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia ha invece pareggiato proprio con l’1-1 previsto in casa con l’Atletico lunedì. In trasferta la squadra di Marcelino è quasi arrivato in doppia cifra di vittorie la scorsa stagione (9-4-6).
ASSENTI: Coquelin (c) è infortunato, Garay (d. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Un punto a testa all’esordio in questa nuova Liga per entrambe queste squadre. L’Espanyol ha giocato una buona partita nel difficile Balaídos di Vigo, e alla fine ne è uscito un pareggio giusto. Anche il Valencia ha avuto un impegno tutt’altro che facile, visto che al Mestalla è arrivato l’Atletico, e non è bastato il gol del solito Rodrigo.

Mi aspetto un’altra partita equilibrata al Cornellà el-Prat, ma il Valencia quest’anno punterà ancora al 4° posto e andrà per i tre punti in questo match. L’Espanyol non ha sfigurato all’esordio, ma non credo che farà un campionato di livello. Vado per i tre punti per i “pipistrelli”.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.17
X2 1.40
2 2.40
0-1 7.50
1-2 9.00

SIVIGLIA-VILLARREAL 0-0

(ore 22:15)
PRECEDENTI: Siviglia imbattuto negli ultimi 5 precedenti (2-3-0), anche se l’ultimo match al Sanchez Pizjuan è finito 2-2.
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia ha stravinto sul campo del Rayo nella prima giornata (1-4), mentre giovedì ha superato di misura il Sigma Olomouc in Europa League sempre in trasferta (0-1). Gli andalusi hanno perso solamente 3 gare la scorsa stagione in casa (11-5-3).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal ha perso malamente in casa contro la Real Sociedad all’esordio (1-2). Lo scorso anno il Sottomarino Giallo è stato piuttosto altalenante in trasferta (7-4-8).
ASSENTI: Nahuel (c) è squalificato. J. Fuego (c) e B. Soriano (c) sono infortunati, Bonera (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria super facile per il Siviglia, che come previsto ha ottenuto i suoi primi tre punti sul campo del neopromosso Rayo Vallecano. È arrivata addirittura una tripletta per il neo-acquisto André Silva…che ha già superato il suo “record” di gol in Serie A!! Male invece il Villarreal, che in realtà avrebbe meritato anche il pareggio contro la Real Sociedad, ma ha pagato a caro prezzo due clamorosi svarioni difensivi.

Il Siviglia, tra i preliminari di EL, la “Supercopa” e la Liga sta giocando praticamente ogni tre giorni, e anche se già si vede la mano dell’ottimo Machín questa volta credo che arriverà un pareggio. Il Villarreal avrà voglia di rivalsa dopo il brutto esordio, mentre i padroni di casa potrebbero accusare un po’ di stanchezza, visti anche i viaggi continui.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.21
GOAL 1.65
X 3.60
1-1 6.25
2-2 12.00

GIRONA-REAL MADRID 1-4

(ore 22:15)
PRECEDENTI: Una vittoria a testa negli unici 2 precedenti (1-0-1). L’anno scorso infatti il piccolo Girona superò il Real in casa in un match storico (1-0)!
SQUADRA IN CASA: Il Girona ha esordito pareggiando proprio con lo 0-0 consigliato nel match inaugurale di Liga contro il Valladolid! La scorsa stagione i catalani sono stati assai imprevedibili in casa (8-3-8).
ASSENTI: Mojica (d. titolare) è infortunato, Planas (d) e Ramalho (d) sono in dubbio, Stuani (a. titolare) non è al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid ha battuto con un comodo 2-0 il Getafe nella prima giornata. I blancos hanno perso tre gare in trasferta nell’ultima stagione (10-6-3), inclusa proprio la trasferta di Girona!
ASSENTI: Vallejo (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Tutto come previsto nel match d’esordio di questa nuova Liga. Il neopromosso Valladolid ha giocato una partita di contenimento ed ha strappato un punto prezioso contro un Girona volitivo ma poco efficace davanti. Il Real invece ha battuto senza troppi problemi e senza dilagare un Getafe pure concentrato quasi solo sulla fase difensiva.

Cristiano Ronaldo non è stato ancora “rimpiazzato” (anche se in questi giorni si rincorrono le voci su interessamento per Mbappé, mentre è sempre vivo quello per Neymar). Il neo-tecnico Lopetegui ha a disposizione praticamente l’intera rosa, e a centrocampo torneranno i “big three” (Modric-Casemiro-Kroos). L’anno scorso il Girona di Machín ottenne una vittoria storica alla sua prima stagione in Liga in assoluto, ma poteva anche contare sul fattore “sorpresa”. Questa volta mi aspetto una vittoria delle merengues, ma non senza sudare.

SEGNO QUOTA
2 1.35
2+UNDER 4.5 1.70
X/2 4.30
0-2 6.75
1-2 8.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.