Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 19 agosto 2018 (domenica)

Pronostici Liga 19 agosto 2018 – Ecco i pronostici Liga 19 agosto 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 1^ giornata di Liga di domenica! Scopri il pronostico di Eibar-Huesca, il pronostico di Rayo Vallecano-Siviglia ed il pronostico di Real Madrid-Getafe.

PRONOSTICI LIGA 19 AGOSTO 2018

EIBAR-HUESCA 1-2

(streaming live su Betfair alle ore 18:15)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono alla stagione 2008/2009 di Segunda Division, con una vittoria interna a testa, con lo stesso risultato (2-0).
SQUADRA IN CASA: L’Eibar ha disputato l’ennesimo buon campionato, piazzandosi non lontano dalla zona europea con il suo nono posto (14-9-15). La squadra del confermatissimo Mendilibar non è stata però molto costante tra le mura amiche (8-4-7), gol (26-19).
ASSENTI: I. Ramís (d. 3 gol), Gálvez (d) e Pedro León (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Huesca si è piazzato al secondo posto in Segunda Division la scorsa stagione, conquistando così la promozione diretta in Liga. Il rendimento esterno della squadra di Leo Franco non è stato impeccabile (8-6-7), gol (30-26).
ASSENTI: Akapo (d) è squalificato.

PRONOSTICO:

Nuova stagione anche per l’Eibar, che ogni anno pur senza spendere granché sul mercato riesce a migliorarsi. L’esperto Mendilibar può contare comunque su una rosa consolidata che potrà sicuramente dire la sua anche quest’anno. Lo Huesca, come già visto nell’antepost, ha meritato la promozione, ma non si è mossa molto sul mercato.

Per gli ospiti in attacco si vedrà l’ex Primavera dell’Inter Samuele Longo, mentre l’Eibar schiererà la coppia titolare formata da Sergi Enrich e Kike Garcia, con Orellana e Pedro León sulle fasce. Detto questo mi aspetto subito una vittoria dell’Eibar, che solitamente conquista buona parte dei suoi punti nel girone d’andata.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
1 1.65
1+UNDER 3.5 2.25
1-0 6.25
2-1 7.75

RAYO VALLECANO-SIVIGLIA 1-4

(streaming live su Betfair alle ore 20:15)
PRECEDENTI: Dominio assoluto del Siviglia, che ha vinto 6 degli ultimi 7 precedenti (0-1-6). Il Rayo non batte gli andalusi addirittura dal 2012 (2-1 in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Rayo Vallecano si è piazzato al primo posto nell’ultima Segunda Division, meritandosi così la promozione. La squadra dell’ex Malaga Míchel però ha fatto registrare appena il 7° miglior rendimento interno del suo campionato (13-5-3), gol (41-23).
ASSENTI: Comesana (c) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia è arrivato solamente 7° lo scorso anno (17-7-4), e infatti sta già giocando i preliminari di Europa League, dove giovedì ha schiantato lo Zalgiris in trasferta con un secco 0-5. Gli andalusi hanno perso davvero troppe partite in trasferta nell’ultima stagione (6-2-11), gol (18-36).
ASSENTI: Pareja (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante in scena al “Vallecas”. Il Rayo è tornato dopo un anno di Purgatorio e avrà una gran voglia di dimostrarsi all’altezza della Liga, mentre il Siviglia deve riscattare una stagione piuttosto deludente. Prima Berizzo e poi il disastroso Montella sono stati esonerati, ma ora sulla panchina andalusa siede l’ottimo Pablo Machín, che ha già dimostrato di aver messo la sua mano sulla squadra.

Il Siviglia ha già giocato diverse partite ufficiali, tra cui la “Supercopa” col Barcellona, persa anche per un rigore sbagliato dopo il 90′! Mi piace molto il 3-4-2-1 disegnato dal tecnico ex Girona, con Nolito e Sarabia alle spalle di Ben Yedder, e secondo me questa squadra ci farà divertire quest’anno. Mi aspetto una vittoria degli ospiti, in una partita che probabilmente vedrà diversi gol.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.33
X2+OVER 1.5 1.60
2 2.10
1-2 8.25
1-3 15.00

Continua a leggere i pronostici Liga 19 agosto 2018

REAL MADRID-GETAFE 2-0

(streaming live su Betfair alle ore 22:15)
PRECEDENTI: Non c’è storia negli ultimi 9 precedenti (9-0-0), l’ultima vittoria del Getafe risale al 2012.
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid è arrivato solamente 3° la scorsa stagione (22-10-6), ma ha vinto la sua terza Champions consecutiva, qualcosa di difficilmente ripetibile. I blancos hanno perso ben 3 partite al Bernabeu (12-4-3), e qualche giorno fa hanno perso pure la finale di Supercoppa Europea contro i cugini dell’Atletico ai supplementari.
ASSENTI: Odriozola (d) e Vallejo (d) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Getafe è stata una delle sorprese più belle della scorsa Liga, ed è riuscito a sfiorare il piazzamento in Europa col suo 8° posto…da neopromossa!! Gran parte del merito va al confermatissimo Bordalás, che ha costruito la sua super stagione grazie soprattutto ad un gran rendimento in casa. Anche in trasferta però la squadra della comunità di Madrid si è ben comportata (6-6-7), gol (16-20).
ASSENTI: Bergara (c. 4 gol+1 assist) è infortunato, Djené Dakonam (d. titolare) non è al meglio.

PRONOSTICO:

Si prospetta una stagione tribolata per il nuovo Real Madrid targato Lopetegui. Prima l’addio di Zidane, poi quello di Ronaldo, poi le sirene interiste per Modric, ed infine l’arrivo burrascoso proprio dell’attuale tecnico…che è stato cacciato dalla federazione spagnola dopo aver firmato col Real a un tiro di schioppo dall’inizio dei Mondiali!

Dal mercato inoltre non sono arrivati i classici colpi altisonanti al di fuori di Courtois e del già annunciato Vinicius Jr, oltre al giovane e promettente terzino Odriozola. Davanti ci sarà ancora il “vecchio” Benzema, e probabilmente i blancos punteranno molto sul talentuoso Asensio. Il Getafe è una squadra solida che gioca un buon calcio, e sì, voglio provare la sorpresa in questo match inaugurale al Bernabeu.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.27
GOAL 2.20
X2 4.50
1-1 12.00
1-2 40.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.