Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 17 agosto 2018 (venerdì)

Pronostici Liga 17 agosto 2018 – Ecco i pronostici Liga 17 agosto 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 1^ giornata di Liga di venerdì! Scopri il pronostico di Girona-Valladolid ed il pronostico di Real Betis-Levante.

PRONOSTICI LIGA 17 AGOSTO 2018

GIRONA-VALLADOLID 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 20:15)
PRECEDENTI: Negli ultimi 4 precedenti (giocati tutti ovviamente in Segunda Division), il Girona ha vinto 2 volte – sempre in casa – (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Girona è stata forse la più grossa rivelazione della scorsa stagione (la prima in assoluto in Liga!), conclusa con un ottimo 10° posto (14-9-15). In casa i catalani sono stati piuttosto imprevedibili (8-3-8), gol (26-22).
ASSENTI: Aday (c. 2 gol la scorsa stagione) è squalificato. Mojica (d. titolare) è infortunato, Ramalho (d. titolare) e Planas (d) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valladolid è una della tre neopromosse, ed risalita in Liga solo grazie alla “lotteria” dei playoff, visto che era arrivata appena 5^ in Segunda Division (19-10-13). I castigliani hanno vinto appena 5 trasferte l’anno scorso (5-7-9), gol (26-30).
ASSENTI: Mayoral (c), Luismi (c) e Ivi (a. 4 gol+3 assist col Levante in Liga) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Eccoci finalmente all’esordio di questa nuova stagione di Liga! Il Girona ha salutato il suo “condottiero” Pablo Machín, che, come detto nell’ampio antepost, è finito al Siviglia. Importanti però sono state le conferme del bomber Stuani (21 gol), di Portu (11 gol+5 assist) e del terzino Mojica, che ha disputato anche un ottimo Mondiale con la sua Colombia, ma che purtroppo sarà assente in questo match per infortunio.

Il Valladolid di Sergio Gonzalez è una delle candidate alla retrocessione, ma cercherà di raccogliere più punti possibili già dall’inizio. Negli ultimi anni tante neopromosse che sembravano “spacciate” hanno invece stupito in Liga, e viste le assenze dei padroni di casa (allenati ora dell’esperto Sacristán), punto sul pareggio in questo match inaugurale di Liga, che si prospetta anche noioso.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.25
UNDER 2.5 1.72
X 3.55
1-1 6.25
0-0 10.00

BETIS-LEVANTE 0-3

(streaming live su Betfair alle ore 22:15)
PRECEDENTI: Dominio del Betis negli ultimi 5 precedenti, tutti vinti (5-0-0)! Al Benito Villamarín l’anno scorso i verdiblancos si sono imposti con un perentorio 4-0, e il Levante non segna agli andalusi dal 2014!
SQUADRA IN CASA: Il Betis ha chiuso con un ottimo 6° posto la bella stagione passata (18-6-14), e quest’anno giocherà quindi l’Europa League. I verdiblancos hanno sfruttato appieno il fattore casalingo (10-4-5), gol (35-31), finendo in crescendo la stagione.
ASSENTI: Javi Garcia (c), Joaquín (c. 4 gol+7 assist) e Tello (c. 4 gol+3 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante si è salvato sul finale di stagione (15°) grazie soprattutto all’arrivo dell’attuale tecnico Paco López. I valenciani hanno vinto 4 trasferte nella scorsa annata (4-7-8), gol (19-30).
ASSENTI: Cabaco (d) è squalificato. E. Boateng (a. 6 gol) e Sadiku (a) sono infortunati, Simon (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante invece nel caldo Benito Villamarín, vero e proprio fattore per il Betis nell’ultima stagione. La squadra del bravo Quique Setién si è anche rinforzata nella campagna estiva, con acquisti del calibro di Sidnei, William Carvalho, Inui e Canales, anche se ha perso Fabian Ruiz, finito al Napoli.

Il Levante non ha cambiato praticamente nulla rispetto alla scorsa stagione, ma per questo match dovrà rinunciare all’importante Emmanuel Boateng davanti (6 gol in appena 10 presenze da titolare nel finale di stagione). Mi aspetto subito una vittoria dei padroni di casa, che hanno anche un’ottima tradizione contro il Levante, e vorranno sicuramente iniziare la stagione col piede giusto davanti ai propri caldi tifosi.

SEGNO QUOTA
1X 1.18
1 1.72
1/1 2.65
2-0 7.50
2-1 7.75

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.