Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Champions League 14 agosto 2018 (preliminari)

Pronostici Champions League 14 agosto 2018 (ritorno preliminari). – Ecco TUTTI i pronostici Champions League 14 agosto, con quote, precedenti, statistiche, analisi ed assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di Champions League (ritorno del 3° turno dei preliminari). Leggi il pronostico di Dinamo Kiev-Slavia Praga, il pronostico di BATE-Qarabag ed il pronostico di Spatak Mosca-PAOK. Leggi anche i pronostici di Fenerbahce-Benfica, Dinamo Zagabria-Astana, AEK-Celtic e MOL Vidi-Malmo. Senza dimenticare il pronostico di Shkendija-Salzburg ed i pronostici di Ajax-St-Liege e Trnava-Stella Rossa.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 14 AGOSTO 2018 (ritorno)

DYN.KYIV-SLAVIA PRAGA 2-0

(ore 18:30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 1-1 in Repubblica Ceca.
SQUADRA IN CASA: La Dinamo Kyev resta in vetta a pieni punti nel campionato ucraino (3-0-0), dove ha vinto sempre 1-0. Inoltre non ha giocato alcuna partita dalla gara d’andata.
ASSENTI: Pivaric (d) e Shaparenko (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche lo Slavia Praga è capolista in solitaria in Repubblica Ceca (4-0-0). Venerdì scorso ha vinto la 2^ trasferta consecutiva senza subire goal (0-1).
ASSENTI: Jugas (d), Mesanovic (a) e Van Buren (a) sono infortunati, mentre Deli (d. titolare) e Hromada (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Tutto come previsto dai nostri pronostici vincenti la settimana scorsa. La Dynamo Kiev stava tornando da Praga con 3 immeritatissimi punti, ma ha stupidamente concesso un rigore…al 95° minuto! Lo Slavia ha quindi meritato quel pareggio last-second, tirando ben 23 volte nella gara d’andata!

Ora però i cechi sono costretti quantomeno a segnare nella capitale Ucraina ed ovviamente passerebbero ai play-off anche con un 2-2. La Dynamo Kiev non è mai riuscita a segnare più di 1 gol nelle 5 partite giocate in questa stagione…e forse vedremo supplementari e rigori all’Olimpiyskyi stadium!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.25
X al 1° Tempo 2.05
X 3.40
1-1 6.20
ai rigori! 14.00

Scopri tutti gli altri pronostici Champions League 14 agosto 2018.

BATE-QARABAG 1-1

(ore 19:00)
PRECEDENTI: All’andata il Qarabag ha perso 0-1 in casa.
SQUADRA IN CASA: Il BATE Borisov resta in vetta al campionato bielorusso (14-2-1), dove non gioca da Luglio. Inoltre non ha mai perso nelle 9 gare casalinghe di Vysshaya Liga (6-3-0), subendo solo 3 reti.
ASSENTI: Gordeychuk (a. 2 gol) è in dubbio

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Qarabag, invece, deve ancora ricominciare il suo campionato in Azerbaigian (10-2-2 in trasferta nell’ultimo). Finora ha vinto solo 2 delle 5 gare dei preliminari (2-2-1), ma ha subito 1 solo goal.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Il BATE non meritava di vincere all’andata (5 tiri a 15), ma ha saputo resistere all’assalto del Qarabag ed ha espugnato l’Azerbaijan a sorpresa (quota 4). Situazione quindi abbastanza disperata per il Qarabag, costretto a segnare almeno 2 reti martedì sera in Bielorussia. Inoltre chi supera questo turno non potrà festeggiare troppo a Ferragosto…visto che affronterà il PSV nei play-off finali!

Un caffè al ghiaccio, per favore!

SEGNO QUOTA
passa BATE 1.15
UNDER 2,5 1.50
1X+Under 2,5 1.80
UNDER 1,5 2.70
0-0 7.00

SP.MOSCA-PAOK 0-0

(ore 19:30)
PRECEDENTI: Lo Spartak Mosca ha perso 3-2 in rimonta a Salonicco.
SQUADRA IN CASA: Lo Spartak Mosca, però, non ha mai subito goal nelle 3 giornate del nuovo campionato russo (2-1-0). Ad esempio sabato ha battuto in casa e di misura l’Anzhi (1-0)….che era rimasto in 9 uomini!
ASSENTI: Selikhov (p) è infortunato mentre Ananidze (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il PAOK Salonicco deve invece ancora ricominciare la Super League greca. Per ora, però, ha vinto tutte le 3 gare ufficiali di questa stagione, inclusi il 2-1 e lo 0-3 sul Basilea nel 2° turno preliminare!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Lo Spartak sembrava in paradiso dopo 17 minuti (0-2)…ma era incredibilmente sotto per 3-2 già al 1° tempo! Promes, che aveva segnato su assist di L.Adriano, ha anche fallito un rigore nella ripresa. Sabato scorso ha invece siglato l’assist per il gol dei 3 punti di Ze Luis.
Il PAOK ha quindi compiuto un’epica rimonta siglando 3 reti in 15 minuti (2 assist per Matos), ma la pacchia non è finita. Difficile dire se sarà più fresco o più arrugginito dei padroni di casa, ma una cosa è certa. I greci hanno stranamente imparato come segnare (8 gol in 3 gare)!

Ho ancora in mente le immagini dei giocatori della nazionale russa, strafatti di ammoniaca, giocare come indiavolati al loro Mondiale. Sembra quindi interessante: altro caffè, ma stavolta corretto!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
passa S.M. 1.75
GOAL 1.90
2-1 9.00
3-1 15.00

AEK-CELTIC 2-1

(ore 20:00)
PRECEDENTI: La gara d’andata si è conclusa 1-1 a Glasgow.
SQUADRA IN CASA: Anche l’AEK Atene deve ancora ricominciare il campionato greco, che l’anno scorso dominò (13-1-1 in casa). Infatti la gara d’andata è stata la prima ed unica ufficiale in questa nuova stagione.
ASSENTI: Galanopoulos (c. titolare) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celtic ha invece giocato la 2^ partita di Premiership scozzese sabato scorso (1-0-1). Ha perso a sorpresa sul campo dell’Hearts (1-0) e quindi non vince da 2 trasferte (1-1 col Rosenborg).
ASSENTI: Biton (c) e Morgan (c) sono infortunati. Commper (d) e M.Dembélé (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

L’AEK ha pareggiato abbastanza meritatamente nel 1° tempo, ma ha rischiato grosso nella ripresa (10 tiri a 2, 4-0 in porta). Ha resistito anche in 10 uomini, nella bolgia di Glasgow, e così ora può anche giocare per lo 0-0 nella calda Atene!

Il Celtic ha infatti sfiorato il gol-vittoria almeno un paio di volte, con Griffiths e Ntcham. Nel Celtic, però, mancavano 3 giocatori importanti come Boyata, Bitton e Dembélé, mentre i padroni di casa hanno Boye (ex Torino) e Livaja (ex Atalanta) in attacco.

Sembra proprio che la squadra di Brendan Rodgers non sia affatto in forma, ma prevedo altri supplementari qui.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.15
GOAL 2.10
X 3.10
1-1 6.00
ai rigori? 12.00

DIN.ZAGABRIA-ASTANA 1-0

(ore 20:00)
PRECEDENTI: La Dinamo Zagabria ha vinto 0-2 in trasferta all’andata.
SQUADRA IN CASA: La Dinamo Zagabria ha giocato la 3^ giornata di campionato croato venerdì scorso sabato (2-1-0). Ha infatti battuto per 2-1 lo Slaven Belupo, conquistando il 2° successo consecutivo in casa (2-1-0).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Astana, invece, ha “appena” vinto e concluso il campionato kazako (17-3-2). Tuttavia non sembra in gran forma…infatti non ha mai vinto nelle ultime 3 partite (0-2-1)!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Olmo, non il demente che imitava Fabio De Luigi, ha siglato 1 gol ed 1 assist nell’andata in Kazakistan. Così la Dinamo Zagabria ha vinto meritatamente, da pura outsider (quota 3.75)…mentre l’Astana non è neppure riuscito a centrare la porta! A dire la verità la squadra del Kazakistan era partita bene, ma la punizione del buon Kleinheisler si è stampata sul palo dopo meno di 10 minuti.

La quarta vittoria consecutiva dei croati sembra quindi tanto probabile…quanto inutile!

SEGNO QUOTA
passa D.Z. 1.05
1 1.65
1 al 1° Tempo 2.25
2-0 7.50
3-1 14.00

Continua a leggere i pronostici Champions League 14 agosto 2018.

FENERBAHCE-BENFICA 1-1

(ore 20:00)
PRECEDENTI: I turchi hanno perso 1-0 nell’andata in Portogallo.
SQUADRA IN CASA: Il Fenerbahce ha giocato la 1^ giornata di Super League turca sabato scorso, vincendo in casa col Bursaspor (2-1 in rimonta). Di fatti ha sempre vinto nelle ultime 6 gare interne e non perde in casa da Marzo.
ASSENTI: Koybasi (d), Ucan (c), Chahechouhe (c) ed A.Ayew sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Benfica ha appena giocato la 1^ gara del campionato portoghese (3-2 in casa sul Guimaraes). Inoltre non ha mai perso nelle ultime 13 trasferte ufficiali.
ASSENTI: Ebuhei (d) e Krovinovic (c) sono infortunati, mentre Jonas (a) resta in dubbio.

PRONOSTICO:

I turchi hanno resistito quasi 70 minuti a Lisbona, ma il Benfica ha completamente dominato il 2° tempo (11 tiri, 5 in porta) ed ha dunque meritato quella vittoria col minimo scarto. Sinceramente, però, continuo a preferire il Fenerbahce di Skrtel, Dirar e Valbuena, anche se Ayew era infortunato e Soldado marciva in panchina. Per questo match Cocu spera di recuperare de Souza e l’impronunciabile Chahechouhe, entrambi centrocampisti titolari.

Nel Benfica mancava il bomber Jonas (34 gol nello scorso campionato) ed in porta c’era l’ignoto Vlachodimos all’andata. Pizzi ha segnato una tripletta venerdì scorso, ma come dimenticare l’ultima Champions dei lusitani? Hanno perso tutte le 6 partite del girone…senza mai segnare in trasferta (incluso un 5-0 a Basilea)!

La rimonta turca non è quindi impossibile, ma serviranno almeno un paio di goal…

SEGNO QUOTA
1X 1.45
1 2.75
passa F’bahce 4.00
2-0 12.50
3-1 23.00

VIDEOTON-MALMO 0-0

(ore 20:00)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata 1-1 in Svezia.
SQUADRA IN CASA: Il Videoton ha giocato la sua 3^ partita nel campionato ungherese venerdì scorso (1-2-0), pareggiando in casa col Debrecen (1-1). L’anno scorso, però, rimase imbattuto nelle gare interne (13-4-0).
ASSENTI: Scepovic (a. 1 gol) è in dubbio

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malmo  è invece 6° nell’Allsvenskan svedese (8-4-5), dove ha vinto 3 trasferte di fila (4-1-4 fuori casa). Venerdì scorso, ad esempio, ha battuto il Dalkrud per 0-1 fuori casa.
ASSENTI: Safari (d. titolare), Traustason (c. 2 gol) e Strandberg (a. 6 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita equilibrata all’andata e pronostico ancor più difficile in questo ritorno. Il MOL Vidi (Videoton per gli amici) si è infatti abbonati ai pareggi ultimamente (1-4-0)!

Il Malmo ha un po’ deluso all’andata, riuscendo a sbloccare il risultato soltanto dopo un’ora…ed a conservarlo per meno di 10 minuti! Rischia anche di essere fortemente indebolito in Ungheria.

Con lo 0-0 andrebbero ovviamente avanti i padroni di casa e con il 2-2 gli ospiti: la verità sta nel mezzo…almeno spero!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
UNDER 2,5 1.60
X al 1° Tempo 2.02
X 3.30
1-1 6.10
ai rigori! 12.00

SHKENDIJA-SALISBURGO 0-1

(ore 20:15)
PRECEDENTI: Il Salisburgo ha ipotecato il passaggio del turno vincendo 3-0 all’andata.
SQUADRA IN CASA: Lo Shkendija ha ricominciato il campionato macedone sabato scorso (2-2 in casa col Vardar). Quindi non vince da 3 gare, ma restò imbattuto in casa nella scorsa First League (16-2-0).
ASSENTI: Radeski (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Salzburg è invece capolista a pieni punti nella Bundesliga austriaca (3-0-0). Sabato scorso ha battuto l’Austra Vienna in casa (2-0), ma ha vinto solo 5 delle ultime 12 trasferte ufficiali (5-3-4).
ASSENTI: Junuzovic (c. 2 assist ) è squalificato mentre Gulbrandsen (a) è infortunato. Walke (p), Farkas (d), Leitgeb (c) ed Okugawa (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Lo Shkendija è stato troppo indisciplinato in Austria (dove mancava il suo bomber), concedendo 2 rigori al Salzburg.

Così l’israeliano Dabbur (o Dabour) ha siglato una doppietta…ed ha già segnato 4 gol nelle prime 3 giornate del campionato austriaco.

La squadra della Red Bull ha messo le ali nella scorsa stagione (semifinale di Europa League), ma quando il risultato è già ipotecato…si può tranquillamente azzardare la sorpresa! La Macedonia, in fondo, ha giocatori orgogliosi…e questa impronunciabile squadra non perde in casa da “secoli”!

SEGNO QUOTA
1 Handicap(+2) 1.55
segna casa 1.85
1X 2.75
1 al 1°Tempo 6.50
1 8.00

AJAX-ST.LIEGI 3-0

(ore 20:30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 2-2 in Belgio.
SQUADRA IN CASA: L’Ajax ha iniziato l’Eredivisie olandese pareggiando in casa con l’Heracles (1-1 in rimonta sabato). In precedenza aveva vinto 5 gare interne di fila (14-1-2 in casa nello scorso campionato).
ASSENTI: Veltman (d) e Bandé (a) sono infortunati, mentre Cerny (a) e Dolberg (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Standard Liegi ha conquistato solo 5 punti nelle prime 3 giornate del campionato belga (1-2-0). Ha pareggiato 0-0 sia nell’unica trasferta che sabato scorso, in casa col Club Brugge.
ASSENTI: Lestienne (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

I Lancieri hanno deciso di rendere più interessante questa gara di ritorno…subendo 2 stupidi gol nella ripresa! L’Ajax stava infatti vincendo per 2-0 in Belgio dopo una mezzora e direi che Tadic si è ambientato piuttosto bene (gol+assist per Huntelaar al debutto)!

Lo Standard Liegi ha reagito con orgoglio nella ripresa, ma ha agguantato un insperato pareggio soltanto in pieno recupero…e su calcio di rigore! Ochoa, che ormai sembra del Napoli, ha dovuto anche compiere 3-4 parate di livello martedì scorso.

Gli ospiti si sono quindi abbonati ai pareggi…ed all’Ajax basta proprio quello!

SEGNO QUOTA
passa Ajax 1.15
GOAL 1.80
1X+GOAL 2.00
1-1 8.50
2-1 9.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Champions League 14 agosto 2018.

TRNAVA-STELLA ROSSA 1-1 (1-2 d.t.s.)

(ore 20:30)
PRECEDENTI: Anche questa gara d’andata è finita in “X” (1-1 a Belgrado).
SQUADRA IN CASA: Lo Spartak Trnava  ha vinto e perso 2 volte nelle prime 4 giornate del campionato slovacco (2-0-2). In casa, però, ha vinto entrambe le gare (3-0 sabato), senza subire goal.
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Stella Rossa ha vinto tutte le prime 3 gare del campionato serbo (3-0-0), ma non ha giocato lo scorso weekend. Inoltre la Crvena zvezda non ha mai perso nelle ultime 11 trasferte ufficiali.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Gli slovacchi sono riusciti a segnare con 1 degli unici 2 tiri in porta all’andata, contro i 7 dei serbi. La Stella Rossa era infatti partita bene, con gol di Ben, ed ha concluso anche meglio (12 tiri, 5 in porta nella ripresa), ma è stata sfortunata.

Ora dovrà essere più cinica, ma ha sempre segnato nelle ultime 7 partite (15 reti) ed il Trnava non sembra certo al top della forma ultimamente (1-1-2 nelle ultime 4 gare)…

SEGNO QUOTA
X2 1.20
passa S.R. 1.45
2 1.95
0-1 6.00
1-2 9.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.