Pronostici Bundesliga prima giornata (25 agosto 2018)

Pronostici Bundesliga 22 febbraio 2020

Pronostici Bundesliga prima giornata 2018-2019 – Ecco TUTTI i pronostici Bundesliga prima giornata, con tutti i pronostici di Bundesliga tedesca di sabato 25 agosto. Scopri la lista di assenti in Bundesliga (infortunati e squalificati), con i consigli per scommettere sulle schedine di oggi, sabato 25 agosto 2018. Leggi il pronostico di Monchengladbach-Leverkusen ed il pronostico di Brema-Hannover. Senza però dimenticare tutti gli altri pronostici Bundesliga prima giornata. Dal pronostico di Dusseldorf-Augusta fino ai pronostici di Wolfsburg-Schalke, Friburgo-Francoforte ed Hertha-Norimberga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA prima giornata (25 agosto)

BREMA-HANNOVER 1-1

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: L’Hannover ha vinto solo nel 2003 a Brema (20-7-1), perdendo 4-0 e 4-1 nelle ultime 2 gite al Weserstadion.
SQUADRA IN CASA: Il Werder Brema viene da un 11° posto (10-12-12), guadagnato segnando appena 37 gol. In estate ha invece ottenuto solamente 3 vittorie su 9 amichevoli (3-3-3), peraltro tutte col minimo sforzo (1-0 contro Duisburg, Huddersfield ed Arminia).
ASSENTI: Kapino, Zetterer, Drobny (i 3 portieri di riserva), Mohwald (c), Harnik (a) e Johannsson (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hannover ha invece concluso la scorsa stagione al 13° posto, perdendo ben 15 partite (9-10-15) e subendo 54 subiti. Ha però vinto 8 amichevoli in estate ed ha appena rifilato un cappotto al Karlsrhuer in Coppa (0-6).
ASSENTI: Hubers (d), Prib (c) e Haraguchi (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Si affrontano dunque due squadre che nella scorsa stagione sono finite nel limbo di metà classifica, ma che hanno segnato 6 gol in DFB Pokal la settimana scorsa.
Werder che dovrà fare a meno di molti giocatori, fermati ai box per infortunio, ma potrà contare sulla grande spinta del pubblico, che l’anno scorso gli ha garantito punti importanti contro Hoffenheim e Wolfsburg.
Dall’altra parte un Hannover che in trasferta ha sempre trovato la via del gol tranne che in due occasioni, dando sempre l’idea di tenere testa anche ad avversari molto più forti.
Prevedo ancora una rete per gli ospiti, ma con il Werder Brema giustamente favorito dalla tradizione.

SEGNO QUOTA
1X 1.30
GOAL 1.60
1 2.10
X/1 5.70
2-1 10.00
3-1 17.00

DUSSELDORF-AUGUSTA 1-2

(ore 15:30…guardala in diretta qui)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre si sono verificate 3 vittorie dell’Augsburg, 2 vittorie del Fortuna Dusseldorf e nessun pareggio (2-0-3).
SQUADRA IN CASA: Il Fortuna Dusseldorf torna in Bundesliga dopo 5 anni, dopo aver vinto l’ultima edizione della 2.Bundesliga (19-6-9). Durante le amichevoli estive invece ha battuto Al Hilal e Wegberg, perdendo contro il Watford e strappando un pari alla Fiorentina.
ASSENTI: Wiesner (p) e Bodzek (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Augsburg ha concluso la scorsa Bundesliga piazzandosi al 12° posto, alternando vittorie e sconfitte (10-11-13). Nelle amichevoli estive ha invece vinto contro Middlesbrough, Wurzburger e Newcastle, perdendo contro il Gladbach e pareggiando con l’SC Austria.
ASSENTI: Stafylidis (d), Jakob (d) e Koo (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Squadre che si affrontano dunque dopo 5 anni, con l’ultima partita vinta dell’Augsburg per 2-3. Il pubblico di casa sarà infuocato e riaccoglierà la squadra dopo una grande stagione nella seconda divisione tedesca. Dall’altra parte ci sarà un’Augusta che nell’ultima stagione si è un po’ adagiato sugli allori, non convincendo quasi mai ad ogni partita, e piazzandosi giustamente a metà classifica. Prevedo comunque un gol per parte, con un Fortuna Dusseldorf leggermente favorito, che a parer mio confermerà la tendenza di segnare 2 gol all’Augsburg (come capitato dal 2011 al 2013).

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
GOAL 1.70
Over 1,5 Casa 2.20
1 2.40
2-1 10.00
2-0 12.00

Continua a leggere i pronostici Bundesliga prima giornata…

FRIBURGO-FRANCOFORTE 0-2

(ore 15:30)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre si sono verificate 3 vittorie del Friburgo, 2 pareggi e nessuna vittoria dell’Eintracht (3-2-0).
SQUADRA IN CASA: Il Friburgo inaugura questa stagione dopo aver deluso nella scorsa, piazzandosi solamente al 15° posto (8-12-14), segnando appena 32 reti. Durante le amichevoli estive ha stravinto contro Waldkirch, Ravensburg e Swansea, ma ha perso contro lo Strasburgo e pareggiato con la Real Sociedad.
ASSENTI: Abrashi è infortunato mentre Borello (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eintracht Francoforte ha invece ottenuto un buon 8° posto (14-7-13), segnando/subendo 45 gol. A Maggio ha invece conquistato la coppa nazionale (DFB Pokal) battendo per 3-1 il Bayern. Lo scorso 12 Agosto ha invece perso la finale di supercoppa sempre contro il Bayern (5-0). Inoltre ha perso la metà delle amichevoli estive (2-1-3), incluse quelle contro Empoli e Spal!
ASSENTI: Chandler (d) è infortunato mentre G.Fernandes (c) è squalificato.

PRONOSTICO:

lL Friburgo arriva dunque a questa sfida dopo aver sfiorato la retrocessione in seconda divisione, mentre l’Eintracht arriva con una coppa conquistata a sorpresa ed una supercoppa persa malamente.
Partita che probabilmente terminerà come gli ultimi 5 precedenti, ovvero senza una vittoria dell’Eintracht, che però farà di tutto per sbancare Friburgo. Tuttavia in estate (quando Rebic è esploso al Mondiale) ha perso un giocatore importante come Boateng (ora al Sassuolo)…oltre all’allenatore Kovac (ora al Bayern)! Il Friburgo vorrà quindi far ricredere il proprio pubblico, che ha assistito solamente a 6 vittorie casalinghe nello scorso campionato.

SEGNO QUOTA
1X 1.30
GOAL 1.75
X al 1°Tempo 2.10
1 2.40
2-1 10.00
3-1 21.00

HERTA-NORIMBERGA 1-0

(ore 15:30)
PRECEDENTI: Gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre vedono in vantaggio il Norimberga con 3 vittorie, poi una vittoria dell’Hertha e un pareggio (1-1-3).
SQUADRA IN CASA: L’Hertha Berlino si è piazzato 10° nella scorsa stagione, pareggiando ben 13 partite (10-13-11), con 43 gol fatti e 46 subiti. Durante le amichevoli estive ha invece stravinto contro squadre tecnicamente inferiori (Dukla Praha, Liefering e Aiginiakos), ma ha subito una sconfitta contro l’Atalanta.
ASSENTI: Darida (c) e Selke (a) sono infortunati., mentre Gersbeck (p) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Norimberga è appena stato promosso in Bundesliga arrivando 2° alle spalle del Fortuna Dusseldorf in Bundesliga 2, con un ottimo score (17-9-8). Durante le amichevoli estive ha collezionato 5 vittorie (contro Erlangen, Seligenporten, Wurzburger, Rosenheim e Valladolid) e 2 sconfitte contro Bologna e Hallescher.
ASSENTI: Ewerton (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Le squadre arrivano a questa sfida abbastanza in forma, con l’Hertha che però dovrà fare a meno di un’attaccante chiave come Selke. Il Norimberga vorrà confermare la tendenza della vittoria contro l’Hertha, ma sbancare Berlino non sarà di certo facile, come confermano le sole 5 sconfitte interne nell’ultima stagione. Prevedo quindi una partita aperta, con entrambe le squadre a segno e molte emozioni.

SEGNO QUOTA
12 1.30
GOAL 1.75
GG+OVER 2,5 2.05
Over 1,5 1°T. 3.00
2-1 10.00
1-2 13.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Bundesliga prima giornata:

WOLFSBURG-SCHALKE 2-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI: Gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre vedono in netto vantaggio lo Schalke con 4 vittorie ed 1 pareggio (0-1-4).
SQUADRA IN CASA: Quattro vittorie semplici per il Wolfsburg nelle amichevoli estive contro Baunatal, Lupo Martini, Ajax e Napoli, oltre ad un pareggio contro il Norwich e una sconfitta contro il Lione. Nella scorsa stagione si è piazzata al terzultimo posto, evitando la retrocessione solo grazie allo spareggio vinto contro il Kiel.
ASSENTI: Tisserand (d), Klaus (c), Azzaoui (c) e Hinds (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Nelle amichevoli estive 4 vittorie anche per lo Schalke (contro Hebei Fortuna, Essen, Angers e Fiorentina), un pareggio contro il Southampton e una sconfitta contro il modesto Erzgebirge. Nella scorsa stagione si è piazzato 2°, arrendendosi solo ad un dominante Bayern, che ha concluso la stagione con 21 punti in più.
ASSENTI: Oczipka (d) è infortunato, mentre Riether (d), Konoplyanka (c) e Mascarell (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Amichevoli vinte abbastanza facilmente da entrambe le squadre, che vengono da una stagione totalmente opposta. Il Wolfsburg ha infatti rischiato la retrocessione, mentre lo Schalke  si è qualificato in Champions con il 2° posto. Entrambe hanno poi perso giocatori importanti, come Origi e Meyer. Credo che lo Schalke non perderà neanche questa partita, anche se ha diversi giocatori indisponibili, scontrandosi però con un Wolfsburg in cerca di vendetta, visti i precedenti. Prevedo un inizio di partita abbastanza tirato, con lo Schalke che potrebbe colpire da un momento all’altro…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
X2 1.40
X2+OVER 1,5 1.70
X al 1° Tempo 2.20
1-1 7.30
0-2 12.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Bundesliga prima giornata

M’GLADBACH-LEVERKUSEN 2-0

(in diretta sulla Snai alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre non ci sono stati pareggi, con 2 vittorie del Gladbach e 3 vittorie del Leverkusen (2-0-3).
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Monchengladbach ha battuto Southampton e Wegberg di recente, ma ha perso contro Ingolstadt ed Espanyol. Quindi anche nelle amichevoli ha mostrato la solita allergia ai pareggi. Nella scorsa stagione si è piazzato a metà classifica con 13 vittorie e 13 sconfitte.
ASSENTI: Stindl (c) è infortunato mentre Lang (d), Benes (c) e I.Traorè (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Nelle amichevoli estive il Bayer Leverkusen ha ovviamente vinto contro avversari tecnicamente inferiori (come Siegen, Wuppertaler e Fortuna Sittard), ma ha perso e pareggiato con avversari alla sua portata (Valencia e Basaksehir). Nella scorsa stagione si è piazzato al 12° posto, subendo addirittura 55 gol.
ASSENTI: Aranguiz (c), Bellarabi (trq) e Pohjanpalo (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Amichevoli estive non entusiasmanti per entrambe le squadre, che arrivano da un piazzamento a metà classifica nella scorsa stagione, che non ha permesso loro di qualificarsi per le coppe. Le due difese non sono il massimo (lo dimostrano i 49 e 55 gol subiti) e potrebbero uscire molti gol (1-5 e 2-3 nel 2017). Vedo le Aspirine leggermente favorite, ma i molti assenti di lusso (Bellarabi e Bailey su tutti) potrebbero pesare. Infatti anche il Borussia punterà forte sul suo pubblicò e vorrà inaugurare al meglio la stagione…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.20
GOAL 1.55
1X 1.60
GG+OVER 2,5 1.90
2-2 11.00
2-1 12.00

Leave a Comment