Pronostici Bundesliga 2 Settembre 2018

Pronostici Bundesliga 23 febbraio 2020

Pronostici Bundesliga 2 Settembre – Ecco i pronostici Bundesliga 2 Settembre, tra i pronostici di calcio estero di Domenica. Leggi il pronostico di Lipsia-Dusseldorf ed il pronostico di Schalke-Hertha, con quote e precedenti. Scopri gli assenti (infortunati e squalificati) nella Bundesliga tedesca (2^ giornata), con i consigli per scommettere sulle schedine del 2 Settembre.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 2 Settembre

LIPSIA-DUSSELDORF 1-1

(in diretta su Unibet alle ore 15:30)
PRECEDENTI: Squadre che si affrontano per la prima nella Bundesliga, dopo essersi affrontate 4 volte in Bundesliga 2 (3-1-0)
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia viene dalla pesante sconfitta per 4-1 per mano del Dortmund, dopo che era andata in vantaggio dopo soli 30 secondi e si trova in ultima posizione.
ASSENTI: Forsberg (a,titolare) è squalificato. Saracchi (d) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Dusseldorf viene dalla sconfitta interna per 1-2 contro l’Augsburg e si trova all’11° posto in classifica.
ASSENTI: Barkok (c), Bodzek (c), Fink (c) e Kallevik (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Entrambe vengono dalla sconfitta e cercheranno il riscatto, ma la qualità tecnica del Lipsia alla fine prevarrà. Il Lipsia dovrà però sopportare il carico di lavoro della sfida di Europa League e concederà sicuramente qualcosa dietro. Prevedo dunque un gol per parte come da tradizione e la vittoria finale, sofferta, del Lipsia.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
1 1.40
GG 1.75
X al 1° Tempo 2.50
2-1 7.70
3-1 9.50

SCHALKE-HERTHA 0-2

(live streaming su Unibet alle ore 18:00)
PRECEDENTI: Ultimi 5 precedenti finiti tutti in “NG”, con lo Schalke in leggero vantaggio (3-0-2)
SQUADRA IN CASA: Lo Schalke viene dalla sconfitta rimediata all’ultimo secondo contro il Wolfsburg e si trova in undicesima posiozione.
ASSENTI: Mendyl (d), Oczipka (d), Riether (d), Geis (c), Konoplyanka (c), Mascarell (c) e Stambouli (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hertha viene invece dall’importante vittoria per 1-0 contro il Norimberga e si trova al 7° posto.
ASSENTI: Klinsmann (p), Pekarik (d), Plattenhardt (d), Darida (c), Friede (c), Leckie (a) e Selke (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Umori opposti per le due squadre, con lo Schalke che viene dalla sconfitta all’ultimo secondo in casa del Wolfsburg e l’Hertha che viene dalla vittoria contro il neopromosso Norimberga. Entrambe le squadre avranno molti assenti e non potranno contare sui loro giocatori migliori(Konoplyanka e Selke su tutti), con la partita che finirà in “NG” come da tradizione, con lo Schalke in leggero vantaggio, che potrà contare sulla spinta di Gelsenkirchen.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
1X+UNDER 3,5 1.50
NG 1.75
X al 1° Tempo 2.10
1-0 5.50
2-0 7.20

 

Leave a Comment