Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Antepost Ligue 1: stagione 2018-2019

Pronostici antepost Ligue 1 francese 2018-2019 – Ecco i pronostici antepost Ligue 1 (stagione 2018-2019). Ovviamente c’è una sola favorita, il miliardario PSG, ma ci sono anche tante altre scommesse interessanti in palinsesto. Ad esempio chi retrocederà in Ligue 2? Chi sarà il capocannoniere della Ligue 1 francese? Chi vincerebbe il campionato francese se non ci fosse il Paris Saint-Germain? Ed infine, chi si qualificherà in Champions League e chi invece si classificherà all’ultimo posto? Scoprilo nelle analisi della vincente 2018-2019 sulla Ligue 1 (pronostici antepost).

PRONOSTICI ANTEPOST LIGUE 1 (2018-2019)

Tutte le quote antepost, le migliori, le trovi sulla Snai!

Pronostici antepost Ligue 1: ultima classificata

Partiamo dai bassifondi…con la prima gufata di questa stagione! Ovviamente le logiche candidate alla retrocessione sono le due neopromosse (Nimes e Reims). Infatti il Tolosa ha sconfitto la 3^ classificata della scorsa Ligue 2 (l’AC Ajaccio) negli spareggi. Il Reims non si è molto rinforzato dopo la promozione, ma era in Ligue 1 due anni fa. Il Nimes, invece…non ricordo di averlo mai visto giocare nella massima divisione! Per 6 anni ha infatti giocato in Ligue 2 e nel 2012…era addirittura in “Serie C”!

NIMES ultima classificata (quota 4.50)

Pronostici antepost Ligue 1: retrocessione

Ovviamente il Nimes retrocederebbe (quota 2.75) come fanalino di coda…ma accompagnato da chi? Beh, le candidate sono tante, ma il Digione (3.25) ha fatto buoni acquisti, il Caen (8.00) può sempre sorprenderti e l’Amiens (3.00) l’ha già fatto l’anno scorso. Il Reims (2.75) rischia comunque grosso, così come lo Strasburgo (3.25), ma c’è un’altra quota molto interessante. Il Tolosa si è salvato all’ultima giornata 2 stagioni fa e soltanto negli spareggi a Maggio! Ha anche cacciato il suo mitico motivatore Dupraz in questo lasso di tempo…e la sua quota va provata!

TOLOSA retrocede in Ligue 2 (quota 10.00)

Pronostici antepost Ligue 1: vincente (senza PSG)

Escludendo il PSG, troppo più forte (anche se 2 anni fa finì 2°, alle spalle di un Monaco da legenda), chi diavolo vincerebbe questo campionato? I monegaschi hanno un allenatore fantastico (Jardim), ma sembra sia in corso un fuggi-fuggi dal Principato! Keita Baldè potrebbe finire all’Inter e non ho ancora capito se Falcao resterà. Nel frattempo sono andati via Moutinho, Fabinho e Lemar (cioè tutto il centrocampo)…ed il Monaco (3.15) ha perso 4-0 nella Supercoppa francese! Il Marsiglia di Rudi Garcia (quotato a 3.35) non mi fa impazzire, ma come forse saprai…sono un amante dell’OL! Scendendo più in basso, il baratro: il Montpellier schizza infatti a quota 30, Nizza e Bordeaux addirittura a 40!

LIONE vincente senza PSG (quota 2.95)

Pronostici antepost Ligue 1: qualificazioni in Champions

Quindi PSG (alla ridicola quota di 1.01) e Lione (decente 1.75) andranno a braccetto anche nella prossima Champions League (stagione 2019-2020)…ma davvero non ci sarà nessuna sorpresa in Francia? Beh, soltanto 3 anni fa un allenatore italiano sconvolse tutti i bookmakers in Inghilterra…vincendo la Premier League con l’anonimo Leicester! Il suo nome è Claudio Ranieri e la sua squadra è giallo canarino…

NANTES si qualifica in Champions (quota 20.00)

(tutte le quote di questo pronostico antepost di Ligue 1 le trovi sulla Snai)

Pronostici antepost Ligue 1: vincente “scudetto”

Secondo i bookmakers sono soltanto 4 le squadri in grado di aggiudicarsi la prossima Ligue 1…che comincia già questo week-end! Tutte le altre sono infatti quotate in tripla…o addirittura quadrupla cifra! Per esempio il Bordeaux è dato a 200, il Nizza a 250 ed il Lille sale a 300 in lavagna! Infine il Tolosa paga 500 volte la posta, lo Strasburgo il doppio (mille) e con la vittoria delle neopromosse diventeremmo improvvisamente ricchi (quota 1.500 per Nimes e Reims)!

Di Marsiglia (quota 15), Monaco (14) e Lione (12) abbiamo già parlato e quindi non resta che arrendersi al PSG di Tuchel e Buffon, che ha appena rifilato 4 gol al Monaco in Supercoppa…senza Cavani, Neymar e Mbappè!

PSG vince Ligue 1 (quota 1.10)

 

 

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostici Antepost Ligue 1: stagione 2018-2019”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.