Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 26 agosto 2018: Ligue 1 (domenica)

Pronostici 26 agosto 2018- Ecco i pronostici 26 agosto 2018 di Ligue 1 francese (3^giornata), tra i pronostici di (data 26 agosto 2018). Leggi il pronostico di Lille-Guingamp, il pronostico di Bordeaux-Monaco ed il pronostico di Marsiglia-Rennes.

PRONOSTICI 26 agosto 2018 (Ligue 1 francese)

LILLE-GUINGAMP

(ore. 15:00)
PRECEDENTI: in equilibrio gli ultimi 10 precedenti (3-4-3), da 4 precedenti il Guingamp non vince in casa del Lille.
SQUADRA IN CASA: il Lille ha guadagnato 4 punti fino a ora, vittoria contro il Rennes (3-1) e pareggio sul campo del Monaco (0-0).
ASSENTI: Benzia (a.) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: per il Guingamp 0 punti in queste prime 2 giornate di campionato, 2-1 contro il St.Etienne e 1-3 contro il PSG.
ASSENTI: Camara (a.) è in dubbio.

PRONOSTICO:

partita non facile per entrambe le squadre allo Stade Pierre-Mauroy di Lille.

Il Lille dopo il disastro della scorsa stagione, salvato solo all’ultime giornate, ha cominciato bene questa stagione. Dopo la buona vittoria contro il Rennes in casa alla prima giornata, la settimana scorsa ha terminato il match a reti inviolate addirittura sul campo del Monaco (0-0). Buono per ora il lavoro del neo tecnico Galtier, che bene ha fatto nei suoi ultimi 8 anni a St.Etienne.

Il Guingamp è stato sfortunato nel calendario; nella prima di campionato è sembrata un pò sulle gambe e non pronta per l’inizio di stagione, ma la settimana scorsa ha messo sotto il PSG per 45′ e se non fosse stato per l’ingresso in campo di Mbappè dalla panchina avremmo parlato di tutt’altra partita (1-3). Dato interessante è che nelle amichevoli estive il Guingamp non ha mai perso e ha portato a casa 4 vittorie su 5. La squadra ospite ha le qualità giuste per fare una buona partita, di fisico ed intensità e la giovane rosa del Lille può trovare qualche difficoltà in campo.

SEGNO QUOTA
MULTIG. 1-3 1.45
X2 1.80
2 3.80
X/2 9.00
0-1 12.00
1-2 14.00

 

BORDEAUX-MONACO

(ore 17:00)
PRECEDENTI: ultimi 4 precedenti vinti dal Monaco, ma perfetto equilibrio negli ultimi 10 precedenti: 4-2-4.
SQUADRA IN CASA: il Bordeaux ha perso le prime 2 di campinato contro Strasburgo 0-2 e Tolosa 2-1. In settimana nei preliminari di andata di Europa League non è andata oltre lo 0-0 sul campo del Gent.
ASSENTI: Pellenard (d.), Sabaly (d.) sono in dubbio; Mendy (a.) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Monaco ha conquistato 4 punti fin qui grazie alla vittoria sul campo del Nantes 1-3 e al pareggio a reti inviolate sul proprio campo contro il Lille (0-0).
ASSENTI: Sidibè (d.), Pierre-Gabriel (d.), Golovin (c.), Traorè (c.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

il Matmut-Atlantique di Bordeaux ospiterà il big-match di questa 3^ giornata di Ligue 1 domenica pomeriggio.

Il Bordeaux ha cominciato male questa stagione con 0 punti all’attivo in classifica. La società ha deciso sin da subito di utilizzare il pugno duro e ha già preso la forte decisione di esonerare Poyet, dopo appena 2 giornate, tornato in Europa dopo l’esperienza in Cina in cerca di fortuna. Ad inizio settimana sono state insistenti le voci che accostavano Henry sulla panchina dei girondini e solo pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità: sarà il francese campione del mondo il nuovo allenatore con un contratto di 3 anni con opzione per il 4°.

Ben diversa è la situazione sulla panchina monegasca dove Jardim è più che solido. L’allenatore portoghese alla 5^ stagione a Montecarlo ha dichiarato di aver fatto il possibile per preparare la squadra e che è stato giusto il pareggio conquistato nell’ultima in casa contro il Lille.

“Troppa fretta e poca esperienza” ha commentato al termine del match, parole che possono essere considerate al veleno contro la società che prima gli vende Mbappè lo scorso anno alla diretta concorrente poi quest’anno sventra il centrocampo incassando milioni per Fabihno e Lemar.

Il Monaco si ritrova già a rincorrere le prime in classifica, e il Bordeaux subirà sicuramente la fatica per il match nei preliminari di Europa League in attesa del ritorno dopo 4 giorni. Dispiae a dirlo ma prevedo una nuova sconfitta per i padroni di casa.

SEGNO QUOTA
SEGNA OSPITE 1.25
OVER 1,5 OSPITE 2.22
OVER 1,5 2T 2.35
2 2.50
1-2 10.00
0-3 30.00

 

MARSIGLIA-RENNES

(ore 21:00)
PRECEDENTI: (4-2-4) ultimi 10 precedenti perfettamente in equilibrio tra le due squadre.
SQUADRA IN CASA: il Marsiglia dopo lo scintillante 4-0 dell’esordio contro il Tolosa è clamorosamente caduto sul campo del Nimes (3-1) nella scorsa di campionato.
ASSENTI: Mandanda (p), Rolando (d), Sarr (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Rennes ha perso la prima contro il Lilla (3-1), ma vinto l’ultima contro il Nimes (1-0).
ASSENTI: Hunou (c) è assente.

PRONOSTICO:

Partita molto interessante questa domenica sera tra due squadre che hanno conquistato entrambe 3 punti nelle prime due partite stagionali.

Il Marsiglia di Rudy Garcia ha clamorosamente perso l’ultima di campionato contro il neopromosso Nimes, mostrandosi una squadre molto molle e sulle gambe, incapace di creare gioco ed essere aggressiva in fase di contenimento.

Il Rennes è riuscito nell’ultimo turno a strappare una buona vittoria casalinga contro l’Amiens (1-0), facendo una partita molto concreta non concedendo neanche più di tanto agli ospiti.

Vedo i padroni di casa nettamente favoriti in questo match con Rudy Garcia che avrà spronato i suoi in settimana dopo la disastrosa prestazione di domenica scorsa. L’obiettivo principale è aggiustare una fase difensiva che ha fatto acqua e credo che oggi il Marsiglia opterà per una partita accorta cercando di sfruttare al massimo le occasioni.

Non mi aspetto un match spettacolare, ma credo che il Marsiglia riuscirà a battere seppur di misura il Rennes.

SEGNO QUOTA
1X+UNDER 3,5 1.65
UNDER 2,5 2.10
1 1.50
1+UNDER 2,5 4.10
1-0 7.00
2-0 7.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.