Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 25 agosto 2018: Ligue 1 (sabato)

Pronostici 25 agosto 2018 – Ecco i pronostici 25 agosto 2018 di Ligue 1 francese (3^giornata), tra i pronostici di (25 agosto 2018). Leggi il pronostico di 25 agosto 2018, il pronostico di PSG-Angers ed il pronostico di Amiens-Reims Senza dimenticare il pronostico di Montpellier-St.Etienne il pronostico di Nantes-Caen ed il pronostico di Nizza-Dijon. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Tolosa-Nimes. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Ligue 1 francese, con le analisi partita per partita!

PRONOSTICI 25 agosto 2018 (Ligue 1 francese)

PSG-ANGERS

(ore 17:00)
PRECEDENTI: ultimi 6 precedenti tutti vinti dal PSG, compreso andata e ritorno dello scorso anno.
SQUADRA IN CASA: 2 vittorie su 2 per questo PSG, 6 gol fatti e appena 1 subito.
ASSENTI: Dani Alves (d.), Kurzawa (d.), Verratti (c.), Cavani (a.) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: 2 sconfitte su 2 per questo Angers, 3 gol fatti e 5 subiti.
ASSENTI: Puyo (c.), Pajot (c.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

inizio opposto per le due squadre che scenderanno in campo questo sabato pomeriggio a Parigi.

Come da pronostico il PSG ha vinto la prima contro il Caen 3-0 e anche la seconda con qualche difficoltà in realtà in trasferta a Guingamp per 1-3. L’assenza di Cavani non ha pesato e nell’ultima è bastato l’entrata di Mbappè nel secondo tempo per mettere in chiaro le cose. Dribbling, grandi giocate e ben 2 gol così il fenomeno francese ha cominciato la stagione dopo la coppa del mondo vinta poco più di un mese fa. L’Angers ha cominciato davvero male questo nuovo anno alla solita ricerca di una salvezza comoda. La cessione di Toko Ekambi, il capocannoniere della scorsa stagione si è fatta sentire, e forse è ancora presto per dirlo ma non pare essere stato sostituito nel migliore dei modi.

Troppo facile a dirlo, ma anche per questo match preferisco ampiamente i padroni di casa coì come i quotisti.

SEGNO QUOTA
1 1.10
1/1 1.40
1 H 0-2 1.65
3-0 8.25
4-0 8.00
3-0+NKUNKU 16.00

 

AMIENS-REIMS

(ore 20:00)
PRECEDENTI: ultimo precedente tra le 2 squadre risalente a 2 anni fa in Ligue 2 vinto dall’Amiens (1-2).
SQUADRA IN CASA: l’Amiens ha perso le prime 2 partite di campionato contro Lione (2-0) e Montpellier (1-2).
ASSENTI: Zungu (c).

SQUADRA IN TRASFERTA: il Reims ha vinto 2 partite su 2 in questo inizio di stagione contro Lione (1-0) e Nizza (0-1).
ASSENTI: Dingome (c).

PRONOSTICO:

Partita che può considerarsi un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra 2 squadre che lotteranno fino alla fine per mantenere un posto in Ligue 1. Le due compagini hanno cominciato il campionato in modo diverso, con l’Amiens che ha perso le prime 2 partite, mentre il Reims ha vinto le prime due gare giocate addirittura contro il Lione e Nizza due delle migiori squadre del campionato, mostrando oltre ad una grande grinta anche una spiccata solidità difensiva, necessaria per raggiungere i propri obiettivi.

L’Amiens sa che deve ricominciare a fare punti se vuole riconquistare la salvezza anche in questa stagione e credo che oggi darà il massimo davanti il proprio publico per non incappare nella terza sconfitta consecutiva. Allo stesso tempo non mi fido ancora di un Reims che seppur in forma ha bisogno di tempo per mantenere una certa costanza di risultati. Vedo un grande X in questa partita e la difesa del Reims può concedere il primo gol stagionale dopo due gare senza subirne.

SEGNO QUOTA
SEGNA CASA 1.15
GOL 1.72
X+GOL 4.20
X 3.45
1-1 6.00
2-2 8.00

 

NANTES-CAEN

(ore 20:00)
PRECEDENTI: ultimi 5 precedenti in leggero favore del Nantes (3-0-2). Le 2 squadre non pareggiano da 12 precedenti!
SQUADRA IN CASA: il Nantes ha perso le prime 2 gare stagionali contro Monaco (1-3) e Dijon (2-0).
ASSENTI: Fabio (d), Kayembe (c).

SQUADRA IN TRASFERTA: il Caen ha raccoto 1 solo punto nelle prime due uscite stagionali pareggiando 1-1 con il Nizza e perdendo 3-0 contro il Psg.
ASSENTI: Gradit (d), Diomande (c).

PRONOSTICO:

Partita che non si preannuncia spettacolare tra due squadre che non fanno dell’attacco il loro punto di forza, e che hanno bisogno di registrare la difesa se vogliono affrontare un campionato tranquillo. Nantes e Caen ancora non hanno vinto in questo campionato.

Il Nantes ha deluso nell’ultimo turno contro il Dijon perdendo 2-0 giocando una partita rinunciataria e senza il giusto mordente, si sta sentendo il cambio in panchina con Ranieri che ha lasciato dopo un buon campionato la squadra a Cardoso ex allenatore del Rio Ave che adesso ha il compito di dare nuove energie mentali alla squadra.

Il Caen è partito a rilento anche se ha affrontato due squadre nettamenti superiori riuscendo a raccogliere un ottimo pareggio contro il Nizza (1-1).

Partita che credo non guarderò preferndone una più spettacolare e mi aspetto che le 2 squadre penseranno più a non perdere e non subire gol che a vincere, molto consigliato sia l’X che l’Under 2,5.

SEGNO QUOTA
UNDER 2,5 1.50
1X+UNDER 2,5 1.80
UNDER 1,5 2,65
X 3,25
1-0 6.50
0-0 8.00

Leggi anche tutti gli altri pronostici 25 agosto 2018 di Ligue 1

MONTPELLIER-ST.ETIENNE

(ore 20:00)
PRECEDENTI: nessun pareggio negli ultimi 10 precedenti tra le 2 squadre (7-0-3).
SQUADRA IN CASA: Il Montpellier ha vinto l’ultima partita contro l’Amiens (2-1) in risposta alla prima sconfitta contro il Dijon.
ASSENTI: nessuno

SQUADRA IN TRASFERTA: il St.Etienne ha pareggiato l’ultima di campionato contro lo Strasburgo (1-1) e vinto la prima contro il Guingamp (2-1).
ASSENTI: Hamouma (c), Beric (a).

PRONOSTICO:

Partita molto difficile ed imprevedibile tra due squadre della Francia meridionale che possono dire a propria in un campionato che le vede proiettate verso un posto al centro classifica, ma che potrebbe regalare qualche soddisfazione ad entrambe.

Il Montpellier è partito male perdendo la prima contro il Guingamp, ma ha reagito bene alla sconfitta battendo nella seconda giornata l’Amiens (2-1) e l’allenatore Der Zakarian ha dichiarato di arrivare  a questa partita con buona fiducia.

Il St.Etienne ancora non ha perso nelle due partite precedenti ma nell’ultimo incontro contro lo Strasburgo è riuscito a pareggiare soltanto all’ultimo secondo. Gli ospiti si sono rinforzati parecchio nel 2018 tra la finestra estiva e quella di gennaio soprattutto nel reparto difensivo con gli acquisti di Subotic e Kolodzjejziack che garantiranno solidità ed esperienza al reparto difensivo.

Partita complicata da pronosticare tra 2 squadre solide che giocano un calcio accorto dietro. Secondo me non sarà una partita ricchissima di Gol ed il pareggio è il più probabile dei risultati.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.28
UNDER 2,5 1.75
X 3.20
X+UNDER 2,5 4.80
1-1 7.50
0-0 9.00

 

NIZZA-DIJON

(ore 20:00)
PRECEDENTI: negli ultimi 6 precedenti il Nizza ha fatto leggermente meglio (3-1-2).
SQUADRA IN CASA: il Nizza ha pareggiato l’ultima partita contro il Caen (1-1) e perso la prima contro il Reims (0-1).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Dijon ha vinto entrambe le prime 2 partite stagionali contro Montpellier e Nantes (2-0).
ASSENTI: Coulibaly (d), Balmont (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita molto importante questa per il Nizza e per il tecnico Patrick Viera che ha l’obbligo di vincere per rispondere alle prime critiche arrivate dopo 1 solo punto conquistato nelle prime due partite. Il tecnico transalpino può tornare a fare affidamento su Mario Balotelli, dopo gli screzi dell’ultima estate, anche se con molte probabilità l’attaccante italiano partirà dalla panchina.

Il Dijon è partito alla grandissima con 2 vittorie nelle prime 2 giornate di campionato, ma già nello scorso campionato ha dimostrato di essere una squadra molto altalnenante, aternando ottime prestazioni ad altre negative soprattutto per colpa di una difesa non all’altezza.

Partita che si preannuncia molto bella e scoppiettante tra due squafre che giocano uncalcio offensivo. Vedo i paadroni di casa leggermente favoriti poichè devono reagire all’avvio non ottimale. Il Dijon metterà in difficoltà il Nizza e credo che l’esito Gol sia quasi scontato.

SEGNO QUOTA
GOL 1.70
1X 1.35
1X+GOL 2.05
1-1 8.00
2-1 11.00

 

TOLOSA-NIMES

(ore 20:00)
PRECEDENTI: negli ultimi 20 anni le 2 squadre non si sno mai affronatate in gare ufficiali, ma per ben 9 volte in amichevole; l’ultima questa estate vinta per 4-3 dagli ospiti odierni.
SQUADRA IN CASA: il Tolosa ha conquistato 3 punti fino ad ora, sconfitta contro il Marsiglia (4-0) alla prima e vittoria contro il Bordeaux nell’ultima per 2-1.
ASSENTI: Boisgard (c.), Mubele (c.), Toivonen (a.) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Nimes è a punteggio pieno a 6 punti con 2 buone vittorie conquistate contro Angers (3-4) e Marsiglia (3-1).
ASSENTI: Alioui (a.) è infortunato.

PRONOSTICO:

Stade Municipal di Tolosa ospiterà questo sabato un bel match. Si sfideranno il Tolosa che l’anno scorso ha rischiato fino all’ultimo la retrocessione seppur una rosa dignitosa a disposizione e la neo promossa Nimes che sta dimostrando di meritarsi la massima serie.

Per la squadra di casa l’inizio non è stato dei migliori, ha subito un 4-0 rifilato dal Marsiglia più per merito degli avversari però che per loro demerito, infatti si è poi riscattata nell’ultima contro il Bordeaux grazie ai gol del neo acquisto Leya Iseka giovane davvero molto interessante e Dossevi.

Il Nimes ha avuto un inizio super, dopo aver espugnato Angers per 3-4 la settimana scorsa ha conquistato i 3 punti anche contro il Marsiglia per 3-1. Nonostante i 7 gol già segnati dagli ospiti c’è un certo Umut Bozok, capocannoniere della scorsa stagione della Ligue 2, ancora non ha trovato il gol e questa può essere la giusta occasione.

Partita equilibrata, tra 2 squadre che vengono da 2 partite da OVER 2,5 e questa può essere ancora una volta buona.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
GOL 1.70
GOL+OVER 2,5 2.10
2-1 9.00
2-2 13.00
2-2+BOZOK 22.00

 

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.