Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 2 settembre 2018: Ligue 1 (domenica)

Pronostici 2 settembre 2018 – Ecco i pronostici 2 settembre 2018 di Ligue 1 francese (4^giornata), tra i pronostici di Ligue 1 ( 2 settembre 2018). Leggi il pronostico di St.Etienne-Amiens, il pronostico di Rennes-Bordeaux, ed il pronostico di Monaco-Marsiglia.

PRONOSTICI 2 settembre 2018 (Ligue 1 francese)

ST.ETIENNE-AMIENS  0-0

(ore 20:00)
PRECEDENTI: lo scorso anno il St.Etienne ha vinto sia andata (3-0) che ritorno (0-2), entrambe le partite terminate in NOGOL.
SQUADRA IN CASA: il St.Etienne ha conquistato 5 punti fin qui (1-2-0), e viene da 2 pareggi consecutivi contro Montpellier (0-0) e Strasburgo (1-1).
ASSENTI: Hamouma (c.) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Amiens ha 3 punti in campionato (1-0-2) con 5 gol fatti e 5 gol subiti, 4 segnati nell’ultimo match contro il Reims (4-1).
ASSENTI: Gouano (d.), Krafth (d.) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Stade Geoffrey-Guichard, uno degli stadi più caldi di tutta Francia. Nel proprio stadio il St.Etienne ospiterà squadra di metà-bassa classifica l’Amiens.

Il St.Etienne si sta muovendo bene sul mercato già dallo scorso gennaio confermando i giocatori più importanti come Cabella (8 gol e 6 assist lo scorso anno) e con acquisti mirati nelle posizioni di campo più congeniali come Khazri (9 gol e 2 assist la scorsa stagione al Rennes). Il neo tecnico Gasset può contare quindi su una buona rosa a disposizione e punta dritto all’obiettivo della qualificazione in Europa League.

L’Amiens non ha invece cominciato benissimo questo campionato, con le sconfitte contro Lione (2-0) e Montpellier (1-2), ma sabato scorsa ha impressionato un pò tutti con il 4-1 rifilato alla neopromossa Reims per i primi 3 punti conquistati in uno scontro diretto per la salvezza. Senza troppi giri di parole preferisco il St.Etienne in questo match. La squadra di casa oltre a poter contare sul fattore campo, ha dalla sua maggiore qualità e il fatto che fino ad ora ha raccolto meno di quanto meritava seppur deve ancora perdere.

SEGNO QUOTA
1 1.65
OVER 1,5 CASA 1.75
1+GOL 3.60
3-1 13.00
2-1 9.00

RENNES-BORDEAUX  2-0

(ore 17:00)
PRECEDENTI: ben 5 pareggi negli ultimi 10 precedenti tra queste due squadre (2-5-3).
SQUADRA IN CASA: il Rennes ha conquistato 4 punti in queste 3 partite (1-1-1).
ASSENTI: Zeffane (d), Honou (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Bordeaux ha vinto una sola partite perdendo le restanti 2.
ASSENTI: Pellenard (d), Mendy (d), Sabaly (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita davvero molto bella quella che va oggi in scena a Rennes tra 2 squadre di un buon livello che in questa stagione potrebbero dire la loro anche nella lotta per l’Europa League. Il Rennes ha raccolto 4 punti fino ad ora perdendo la prima contro il Lille (3-1), vincendo la seconda contro l’Angers e pareggiando con un ottima prestazione la scorsa contro il Marsiglia (2-2). Il Bordeaux dopo una partenza stentata con 2 sconfitte su 2 partite, sembra aver ritrovato la compattezza di squadra e la grinta che è servita per superare nello scorso turno addirittura il Monaco (2-1), grazie ad una doppietta del talento Kamano (a, 3 gol) che deve responsabilizzarsi dopo la partenza di Malcolm.

Partita che si preannuncia spettacolare tra 2 squadre che non rinunciano mai ad attaccare. Il Rennes in casa ha sempre fatto grandi cose, ma ho visto un gran Bordeaux contro il Monaco e credo che il pareggio sia il risultato più probabile in questa partita.

SEGNO QUOTA
GOL 1.90
X 3.10
X+GOL 3.80
1-1 5.75
2-2 16.00

MONACO-MARSIGLIA  2-3

(ore 21.00)
PRECEDENTI: Negli ultimi 10 precedenti una sola vittoria del Marsiglia (1-3-6). Gli ultimi 8 precedenti sono terminati OVER 2,5.
SQUADRA IN CASA: il Monaco ha raccolto 4 punti nelle prime 3 partite (1-1-1).
ASSENTI: Subasic (p), Pierre Gabriel (d), Raggi (d), Golovin (c), Chadli (c), Jovetic (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Marsiglia ha vinto solo una partita nelle prime 3 (1-1-1).
ASSENTI: Mandanda (p), Rolando (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita bellissima quella che va in scena oggi a Monaco. Derby della costa azzurra che si preannuncia spettacolare tra 2 squadre che non sono partite alla grande in questo campionato. Il Monaco date anche le cessioni di prezzi pregiati negli ultimi 2 anni è sicuramente peggiorato rispetto agli scorsi anni, ma è comunque dotato di una rosa di talento con giocatori che potrebero esplodere da un momento all’altro e fare la differenza. Nello scorso turno i padroni di casa sono caduti sul campo del Bordeaux (2-1), mostrando sia difficoltà nel creare gioco sia in difesa, dove Kamano e compagni hanno fatto il bello e eil cattivo tempo.

Marsiglia che come il Bordeaux  non ha avuto una partenza sprint, vincendo si con il Tolosa alla prima (4-0), ma perdendo la seconda contro il Nimes e pareggiando 2-2 la scorsa in rimonta contro il Rennes. La squadra di Garcia ha cambiato poco in questa sessione di mercato ed ha ua squadra molto competitiva rinforzata anche dall’arrivo di Strottman.

Personalmente in questa partita vedo una grandissima favorita: Il Marsiglia di Rudy Garcia. Nonostante lo scorso pareggio contro il Rennes vedo gli azzurri molto più rodati ed esperti ed in questa domenica sera possono dire addio al digiuno di vittorie contro il Monaco che dura addirittura da 7 precedenti.

SEGNO QUOTA
X2 1.44
2 2.50
X2+OVER 1,5 1.75
2 (h 1-0) 4.80
0-3 31.00
1-3 17.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.