Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 1 settembre 2018: Ligue 1 (sabato)

Pronostici 1 settembre 2018 – Ecco i pronostici 1 settembre 2018 di Ligue 1 francese (4^giornata), tra i pronostici di (1 settembre 2018). Leggi il pronostico di Nimes-PSG il pronostico di Angers-Lille ed il pronostico di Dijon-Caen Senza dimenticare il pronostico di Nantes-Strasburgo il pronostico di Guingamp-Tolosa ed il pronostico di Reims-Montpellier Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 1 settembre 2018. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Ligue 1 francese, con le analisi partita per partita!

PRONOSTICI 1 settembre 2018 (Ligue 1 francese)

NIMES-PSG  2-4

(ore 17:00)
PRECEDENTI: unico precedente risale al 2007 in Coupe de la Ligue, vittoria del PSG per 3-0.
SQUADRA IN CASA: il Nimes ha raccolto 6 punti fin qui con 7 gol fatti e 5 subiti (2-0-1). Risuona ancora alle orecchie la vittoria contro il Marsiglia per 3-1.
ASSENTI: Alioui (a.) è infortunato; Bouanga (c.) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: il PSG come da pronostico è a pieni punti in campionato (3-0-0) con 9 gol fatti 3 per ogni partita e 2 gol subiti.
ASSENTI: Dani Alves (d.), Kurzawa (d.) sono infortunati; Verratti (c.) è in dubbio.

PRONOSTICO:

il Nimes da neo promossa ha conquistato già 6 punti e credo non potesse desiderare di meglio. Nell’ultimo match è parsa poco combattiva sul campo del Tolosa e non son bastati i 9 tiri per centrare la porta allora si è dovuto accontentare dell’1-0. Al PSG invece è bastato mettere in campo le tre stelle Mbappe, Cavani e Neymar per vincere senza troppe difficoltà anche contro l’Angers; un gol a testa e altri 3 punti guadagnati. In questo mercato la squadra capitolina ha rafforzato il reparto difensivo con gli acquisti di Kehrer, interessante difensore 21enne tedesco, e Buffon a blindare la porta. Sul segno finale non credo ci siano troppi dubbi e punto deciso sulla bassa quota degli ospiti, non escludo un gol del Nimes e magari del capocannoniere della scorsa stagione di Ligue 2 che ancora deve trovare il gol quest’ anno, Bozok.

SEGNO QUOTA
2 1.25
2 H 1-0 1.55
2+GOL 2.30
1-5 25.00
2-6 105.00
MARCATORE BOZOK 13.00

ANGERS-LILLE  1-0

(ore 20:00)
PRECEDENTI: dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate per 6 volte e l’Angers non ha mai perso (3-3-0); ultimi 3 match terminati i OVER 2,5.
SQUADRA IN CASA: l’Angers ha cominciato malissimo con 3 sconfitte su 3, 4 gol fatti e il doppio subiti. L’ultima sconfitta contro il PSG per 3-1.
ASSENTI: Andreu (d); Cissè (d), Pajot (c); Manzala (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Lille invece non ha perso fino ad ora (2-1-0) con 6 gol fatti e appena 1 subito. L’ultima vittoria contro il Guingamp per 3-0.
ASSENTI: Mendes (c) è squalificato; Joao (a) è infortunato.

PRONOSTICO:

l’Angers deve provare con tutte le forze a scacciare lo “spirito maligno” che affligge la società e l’intera città. La squadra della città capoluogo del dipartimento del Maine non vince più da parecchio e tra fine della scorsa scorsa stagione, amichevoli e inizio di questa stagione ha perso 9 volte su 12 e pareggiato 3. Pesa evidentemente molto la cessione del capocannoniere della squadra la scorsa stagione Toko-Ekambi (18 gol), che non è stato sufficientemente rimpiazzato. Il Lille dopo il disastro della scorsa stagione quest’anno ha cominciato nei migliore dei modi con 2 vittorie e 1 pareggio. Ciò che impressiona è il fatto che abbia sistemato la difesa in modo da subire un solo gol in queste prime 3 partite. Galtier vuole portare a casa una nuova vittoria e la quota è invitante per poter puntare sulla squadra sicuramente più pronta in questo momento.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.25
X2 1.60
2 3.10
0-1 9.00
1-2 12.00

DIJON-CAEN  0-2

(ore 20:45)
PRECEDENTI: ultimi 10 precedenti tra Ligue 1 e Ligue 2 in leggero vantaggio per il Dijon (4-4-2).
SQUADRA IN CASA: il Dijon ha vinto le prime 3 partite stagionali (3-0-0;8:1), l’ultima 0-4 contro il Nizza.
ASSENTI: Balmon (d), Kwon (c) e Coulibaly (a) sono assenti.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Caen  ancora non ha vinto in questo campionato (0-2-1).
ASSENTI: Gradit (d) e IMorou (d) sono assenti; Baysse (d) è squalificato.

PRONOSTICO:

Partita interessante in questo sabato sera tra 2 squadre che hanno cominciato in modo diametralmente opposto questa stagione. Il Dijon è partito alla grandissima con 3 vittorie su 3 , l’ultima addirittura per 0-4 sul campo del Nizza che è naufragato sotto i colpi degli ospiti, che hanno giocato una partita eccezionale grazie ad un gioco spumeggiante ed anche ad una certa solidità difensiva. Il Caen è partito malissimo con ancora nessuna vittoria nelle 3 partite precedenti. L’ultima partita pareggiata sul campo del Nantes ha evidenziato una buona reazione del Caen dopo l’inizio a rilento, ma sono evidenti le difficoltà di una squadra che dopo la cessione di Santini fatica a trovare gol.

Dijon nettamente favorito, sia per l’ottimo inizio di stagione sia per l’ottimo rendimento casalingo della passata stagione che fa ben sperare per questo 2018/2019. Consiglio un 1 per questo match, anche se il Caen potrebbe concedere qulacosa dietro.

SEGNO QUOTA
1 1.90
1+GOL 2.65
1+OVER 1,5 2.20
2-1 8.00
3-1 14.00

Leggi anche tutti gli altri pronostici 1 settembre 2018 di Ligue 1

GUINGAMP-TOLOSA  1-2

(ore 20:45)
PRECEDENTI: (5-3-2) questo è lo score dei 10 precedenti tra le 2 squadre.
SQUADRA IN CASA: il Guingamp ha perso le prime 3 uscite stagionali in questa stagione.
ASSENTI: Camara (a) è infortunato; Kerbrat (d) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Tolosa ha vinto le ultime 2 partite giocate, ma persa la prima.
ASSENTI: Mubele (a), Toivonen (a); Moubandje (d) sono assenti.

PRONOSTICO:

Partita che non regala grandi emozioni agli appasionati, ma che può rivelarsiuna buona scommessa. Il Guingamp dopo un mercato estivo non esaltante è partito a rilento con ben 3 sconfitte nelle prime tre partite contro: Lilla, Guingamp e St.Etienne. Anche se contro avversari più forti il Guingamp ha comunque concesso troppo in queste 3 sfide, crollando nella scors contro un Lille (3-0) vivace e cinico.

Il Tolosa dopo la prima partita persa contro il Marsiglia (4-0) è ruscito subito a reagire battendo sia il Bordeaux (2-1) che il Nimes (1-0).

Partita che giocherò osservando le partite precedenti. Il Guingamp viene da 3 Over 2,5 nelle 3 precedenti, mentre il Tolosa  ne ha fatti 2 nelle prime 3. Mi aspetto quindi un UNDER, molto probabile un X tra due squadre che ancora non hanno visto questo segno uscire.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.30
UNDER 2,5 1.75
X+UNDER 2,5 4.10
X 3.40
0-0 9.50
1-1 6.00

REIMS-MONTPELLIER  0-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: gli ultimi 10 precedenti tra le 2 squadre in favore del Montpellier (2-3-5)
SQUADRA IN CASA: Reims che ha iniziato moto bene la stagione con 2 vittorie, ma è caduto (4-1) nella scorsa contro l’Amiens.
ASSENTI: Dingome (c) è infortunato; Mètanire (d) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Montpellier non si è fatto mancare niente in questo inizio di stagione con una vittoria un pareggio nell’ultima e una sconfitta.
ASSENTI: Sio (a) è infortunato.

PRONOSTICO:

Partita davvero difficile per i padroni di casa contro un avversario sicuramente più esperto e con maggiore qualità. Il Reims dopo un ottimo inizio di stagione contro due avversarie toste come Lione (0-1) e Nizza (1-0), è caduto sul campo dell’Amiens (4-1), forse svanito il grande entusiasmo iniziale per la promozione dalla Ligue 1. Il Montpellier viene da uno (0-0) contro il St.Etienne mostrando quella solidità difensiva che l’allenatore vuole e che sarà la base per provare a costruire qualcosa di buono in questa stagione.

Vedo gli ospiti nettamente favoriti in questo match anche se il Reims proverà a dare tutto per provare a non retrocedere in questa stagione e i presupoosti sembrano essere molto buoni.

SEGNO QUOTA
X2 1.50
2 2.95
UNDER 2,5 1.55
2+NO GOL 4.50
0-1 7.50
0-2 13.00

STRASBURGO-NANTES 2-3

(ore 20:00)
PRECEDENTI: lo scorso anno il Nantes è uscito vittorioso sia dall’andata per 1-2 che al ritorno per 1-0.
SQUADRA IN CASA: lo Strasburgo ha vinto contro il Bordeaux (0-2), ha pareggiato contro il St.Etienne (1-1), ha perso contro il Lione (2-0) conquistando 4 punti fino ad ora (1-1-1).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Nantes ha guadagnato un solo punto fino ad ora (0-1-2), la settimana scorsa contro il Caen in casa (1-1)
ASSENTI: Fabio (d.) è infortunato.

PRONOSTICO:

lo Strasburgo ha avuto un calendario davvero complicato fino ad ora affontando 3 squadre che hanno come obiettivo minimo la qualificazione di Europa League: Bordeaux, St.Etienne, Lione. I 4 punti conquistati sono un buon bottino e di sicuro ne sarà felice Laurey (coach) e la società. Società che in questo mercato estivo ha più incassato milioni che sborsati; hanno rafforzato le casse la cessione di Aholou rimpiazzato con un giovane franco-senegalese prelevato dal Brest in Ligue 2, Sissoko.

Non starà ridendo di piacere per le buone prestazioni della propria squadra la dirigenza del Nantes che fino ad ora ha conquistato solo 1 punto. La scelta di rimpiazzare Ranieri con Miguel Cardoso non ha ripagato fino ad ora, ma la società si è mossa bene sul mercato con diversi acquisti come quello di Fabio, per compensare la partenza di Dubois, Krhin ex-Bologna tra le altre, Limbombe dal Bruges 6 gol e 6 assist la scorsa stagione. Il gioco fisico e atletico del tecnico ancora deve portare i suoi frutti, ma la stagione è appena iniziata e per gli obiettivi dichiarati del Nantes ogni punto è conquistato.

Quel che so di certo è il sia lo Strasburgo che il Nantes non hanno attacchi da far scintille in campo; la squadra di casa ha cominciato meglio questa nuova stagione e almenochè non abbia un forte calo fisico dovrebbe conquistare i 3 punti al termine di questi 90′.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
1X 1.35
1 2.30
1+U2,5+NG 4.60
1-0 7.00
2-0 10.00

 

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.