Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Uruguay-Francia 6 luglio 2018

Pronostico Uruguay-Francia 6 luglio 2018 (pronostici quarti Mondiali) – Ecco il pronostico Uruguay-Francia del 6 luglio 2018, primo tra i pronostici dei quarti di finale dei Mondiali. Scopri il pronostico Uruguay-Francia, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi, venerdì 6 luglio 2018, ed i pronostici Mondiali sui quarti di finale.

PRONOSTICO URUGUAY-FRANCIA 6 luglio 2018

URUGUAY-FRANCIA 0-2

(in TV su canale 5 alle ore 16:00)
PRECEDENTI: Son ben 7 i precedenti tra Uruguay e Francia (2-4-1), molti dei quali finiti in noiosi pareggi (ben quattro 0-0 nei 5 scontri diretti del nuovo millennio)!
URUGUAY: La Celeste ha disputato un torneo perfetto finora (4-0-0) e quella sul Portogallo (2-1 negli ottavi) era la 7^ vittoria consecutiva per la squadra di Tabarez! Il suo Uruguay non aveva neppure subito goal nella fase a gironi!
ASSENTI: Cavani (a. 42 gol+3 a questi Mondiali) è in forte dubbio.

FRANCIA: Les Bleus si sono invece macchiati dell’onta del biscotto nell’ultimo turno del gruppo (0-0 con la Danimarca), ma restano imbattuti (3-1-0). Tuttavia la Francia ha subito 4 gol, di cui 3 dall’Argentina (4-3 agli 1/8).
ASSENTI: Matuidi (c. 9 gol) è squalificato. L.Hernandez (d. 1 assist) e Mendy (d) sono in dubbio.
Curiosità: la Francia non segna all’Uruguay dal 1985, cioè dal suo unico successo sulla Celeste (2-0 a Parigi). L’ultimo precedente risale al 2013, quando i sudamericani vinsero 1-0 in amichevole a Montevideo.

PRONOSTICO URUGUAY-FRANCIA:

Cavani ha eliminato i campioni d’Europa con una bellissima doppietta…ma il Matador è uscito infortunato sabato scorso. Forse l’Uruguay non meritava al 100% di vincere (1 solo tiro nella ripresa, il 2° gol di Cavani), ma il Portogallo era troppo Ronaldo-dipendente. Laxalt ha giocato una gran partita, ma Muslera sembrava avere il sapone sui guantoni! Comunque la Celeste di Tabarez sta stranamente giocando un calcio “pulito” (1 solo ammonito in 4 partite, rispetto agli 8 + 1 rosso…ed 1 morso allo scorso Mondiale).

Purtroppo non sono riuscito ad andare in cassa con la super quota “Argentina peggior difesa Mondiale”, ma solo Panama (11) è riuscita a subire più gol dell’Albiceleste (9)! Spero ancora di vincere un’altra scommessa consigliata nei pronostici antepost…visto che il fenomeno Mbappè ha siglato una doppietta per la sua Francia sabato scorso! Griezmann aveva colpito una traversa direttamente su punizione prima di segnare un brutto rigore…e che goal ha fatto Pavard? Segnatevi questo nome, perché quello dello Stoccarda rischia di diventare uno dei terzini più forti al Mondo! Comunque la Francia ha vinto come previsto negli ottavi, con una pazza rimonta nella ripresa (3 gol in 10 minuti), ma, come detto…forse era l’Argentina troppo scarsa per essere vera!Anche la Francia raggiunge per la 6^ volta i quarti di finale, che gli furono fatali nella scorsa edizione (sfortunato 0-1 con la Germania, poi campione).

Matuidi sarà assente tra i galletti, ma spero che Varane, Umtiti e Griezmann recuperino dai rispettivi affaticamenti. Ora che, in un solo colpo, sono stati eliminati Ronaldo, Messi, Iniesta (e forse pure Cavani)…la vera stella si chiama però Kylian Mbappè!

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-FRANCIA

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.15
X2 1.25
passa Francia 5.00
2 2.00
segna Mbappè 3.20
0-1 6.00
1-2 10.00
1-2+Mbappè 1°gol 55.00

110€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT110)

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.