Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio 2018 (Mondiali)

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio 2018 (pronostici semifinali Mondiali) – Ecco il pronostico Croazia-Inghilterra tra i pronostici semifinali Mondiali. Scopri il pronostico Croazia-Inghilterra, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi (mercoledì 11 luglio 2018) ed i pronostici Mondiali sulle semifinali.

PRONOSTICO CROAZIA INGHILTERRA 11 luglio (pronostici semifinali Mondiali 2018)

CROAZIA-INGHILTERRA 1-1 (2-1 d.t.s.)

(in TV su Canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: La Croazia ha vinto solo 2 dei 7 precedenti con l’Inghilterra (2-1-4), perdendo sempre negli ultimi due (1-4 e 5-1 nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2010).
CROAZIA: I Vatreni sono ancora imbattuti in questo Mondiale (3-2-0), ma sono reduci da 2 pareggi consecutivi (1-1 contro la Danimarca e 2-2 con la Russia). La Croazia ha quindi segnato 10 gol, ma ne ha subiti 4 nelle ultime 3 gare.
ASSENTI: N.Kalinic (a. 15 gol) è indisponibile. Subasic (1° p), Vrsaljko (d. titolare) e Mandzukic (a. 30 gol+1 gol e assist al Mondiale) sono in dubbio nella probabile formazione della Croazia.

INGHILTERRA: Anche i Tre Leoni hanno vinto 3 partite su 5 in questo torneo (3-1-1), superando Colombia (1-1, ai rigori) e Svezia nella fase ad eliminazione diretta. L’Inghilterra ha quindi segnato 11 goal, subendone 4.
ASSENTI: nessuno tra i 23 convocati dell’Inghilterra ai Mondiali.
Curiosità: gli ultimi 3 precedenti tra Croazia ed Inghilterra sono finiti sia in “goal”…che in over 4,5!

PRONOSTICO CROAZIA-INGHILTERRA:

Novanta minuti (o 120?) separano queste due squadre dalla finalissima, che si giocherà sempre qui…a Mosca!

Ho visto poco movimento senza palla da parte della Croazia, che per paradosso ha pareggiato la Russia in contropiede con Kramaric (su assist di Mandzukic). Perisic ha colpito un clamoroso palo interno al 60°, prima di essere sostituito a sorpresa dal collega interista Brozovic. Subasic è reduce da un’altra prestazione stoica (3 parate da “stirato”), ma è stato Modric il migliore in campo…anche se il suo rigore ha tenuto tutti col fiato sospeso!

L’Inghilterra, maestra dei calci piazzati, ha segnato 2 gol di testa sui primi ed unici 2 tiri in porta domenica scorsa, ma Pickford ha dovuto effettuare due-tre parate strepitose contro la Svezia. Questo Mondiale è fatto di dettagli, di sfumature, di rigori non dati, di quelli sbagliati e soprattutto di portieri: incredibili papere o improbabili eroi. Comunque i Tre Leoni sono sorprendentemente arrivati in semifinale…dopo 28 anni di astinenza! All’improvviso sembrano non accusare il caldo ed hanno qualcosa in più delle altre squadre, almeno sul piano atletico.

E’ quindi giusto dire che, dopo 2 partite vinte ai rigori, la Croazia non merita di vincere la Coppa…ma probabilmente ho scritto la stessa roba sul Portogallo 2 anni fa agli Europei. Infine un applauso a Cherchesov, Akinfeev, Cheryshev, Dzyuba e tutta la Russia, eliminata quasi da imbattuta…soltanto per un cucchiaino di Smolov! La Croazia sarà anche stanca ed incerottata, ma il suo centrocampo fa invidia a tutto il Mondo. In conclusione credo che l’Inghilterra di Kane andrà avanti, ma solo ai supplementari…e forse in rimonta!

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-INGHILTERRA

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.15
passa Inghilterra 5.00
X 3.10
1-1 6.00
Ing. ai supplementari 10.00
1/X 18.00
1-1 Kane ultimo gol 35.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.