Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Brasile-Belgio 6 luglio 2018

Pronostico Brasile-Belgio 6 luglio (Mondiali 2018) – Ecco il pronostico Brasile-Belgio del 6 luglio 2018 tra i pronostici dei quarti dei Mondiali. Scopri il pronostico Brasile-Belgio, con assenti, quote, precedenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi, venerdì 6 luglio 2018, ed i pronostici dei quarti di finale dei Mondiali.

PRONOSTICO BRASILE-BELGIO 6 luglio 2018

BRASILE-BELGIO 1-2

(in TV su canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: Il Brasile ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti col Belgio (addirittura per 5-0 nel 1965, con tripletta di Pelè al Maracanà), incluso l’unico ai Mondiali (2-0 nel 2002 in Giappone, con gol di Ronaldo e Rivaldo agli ottavi).
BRASILE: La Seleçao è reduce da 3 vittorie consecutive, tutte per 2-0, dopo il pareggio nella gara d’esordio con la Svizzera. Quindi finora il Brasile ha concesso 1 solo goal, ma ne ha segnati appena 2 (su 7) nei primi tempi.
ASSENTI: Casemiro (c. titolare) è squalificato. D.Costa (a. 1 assist) è infortunato. Marcelo (D. 6 gol) e Danilo (d. titolare) sono in dubbio nella probabile formazione del Brasile.

BELGIO: I Diavoli Rossi hanno invece vinto tutte le partite giocate a questi Mondiali (4-0-0), incluso il rocambolesco 3-2 sul Giappone negli ottavi! Quindi il Belgio risulta imbattuto da ben 23 partite (“solo” 15 per il Brasile).
ASSENTI: nessuno tra i 23 convocati del Belgio di Martinez.
Curiosità: il Belgio ha vinto solo 1 dei suoi 4 precedenti col Brasile, il primo (5-1 nell’amichevole del 1963 a Bruxelles, con tripletta di un certo Stockman).

PRONOSTICO BRASILE-BELGIO:

Sudamerica contro Europa e di solito puzza di morte per i “latini”, ma non sempre.

Neymar ha segnato 1 gol e mezzo contro il Messico, ma il Brasile non mi ha convinto del tutto lunedì scorso, nonostante i suoi 10 tiri in porta (2-0). I pentacampioni rischiano di giocare questo quarto senza quattro titolari, incluso il muro Casemiro del Real Madrid ed i due terzini titolari. La cosa che più mi preoccupa, però, è la loro tenuta “emotiva”. Hanno faticato a reagire dopo il goal della Svizzera e non so come reagiranno se dovessero andare sotto…per la prima volta in questo torneo!

Con la sua solita difesa a 3, il Belgio sembrava già fuori dal Mondiale lunedì scorso! Era 0-0 come previsto all’intervallo, ma perdeva 0-2 col Giappone al 70° minuto…ed è qui per puro miracolo! Grande reazione, non c’è che dire, ma 2 colpi di testa (uno era un cross), due gol di due riserve ed un goal all’ultimo secondo…su contropiede dopo uno sciagurato corner del Giappone (che non aveva/ha mai superato un ottavo di finale ai Mondiali)! Si, e Honda aveva sfiorato il 2-3 al 93° con una super punizione (3-2)!

La difesa del Belgio è quindi “allegra”, ma i Diavoli Rossi vantano anche il miglior attacco del torneo (12 gol), proprio come consigliato nei pronostici antepost…dove però avevo previsto la vendetta verdeoro!

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-BELGIO

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
passa Brasile 5.00
GOAL 1.80
1X+GOAL 2.30
Goal al 1° Tempo 5.00
2-1 9.50
3-2 34.00
3-2+Neymar 1°gol 125!

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.