Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Belgio-Inghilterra 14 luglio 2018 (finalina)

Pronostico Belgio-Inghilterra 14 luglio 2018 (finalina 3° e 4° posto Mondiali) – Ecco il pronostico Belgio-Inghilterra, finalina 3° e 4° posto dei Mondiali, tra i pronostici di sabato 14 luglio. Scopri il pronostico Belgio-Inghilterra, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di sabato 14 luglio ed il pronostico della finale per il 3° e 4° posto dei Mondiali 2018.

PRONOSTICO BELGIO-INGHILTERRA 14 luglio 2018

BELGIO-INGHILTERRA 2-0

(in TV su Canale 5 alle ore 16:00)
PRECEDENTI: Sono più di 30 i precedenti tra Belgio ed Inghilterra (5-5-21), con gli inglesi in netto vantaggio.
BELGIO: I Diavoli Rossi hanno perso 1 sola partita in questo Mondiale (5-0-1), proprio l’ultima ovviamente (1-0 martedì, in semifinale con la Francia)! Il Belgio vanta però il miglior attacco di questo torneo, con ben 14 goal fatti.
ASSENTI: nessuno nella probabile formazione del Belgio.

INGHILTERRA: Anche i Tre Leoni hanno perso 1 sola gara finora (3-2-1)…ma proprio con il Belgio (1-0 all’ultima giornata dei gironi). L’Inghilterra è stata inoltre rimontata dalla Croazia mercoledì scorso, ma ai supplementari (1-2).
ASSENTI: Trippier (d. 1 gol in questa CdM) è l’unico infortunato tra i 23 convocati dell’Inghilterra.
Curiosità: nel 1990 l’Inghilterra eliminò il Belgio agli ottavi di finale (1-0 ai supplementari a Bologna).

PRONOSTICO BELGIO-INGHILTERRA:

Un giorno di riposo in meno, 30 minuti in più sulle gambe, 700 km di volo ed anche l’orario (quello più caldo) non sarà di certo a favore dei “giovani Leoni” in questa finale…la finale che nessuno vorrebbe mai giocare!

Subito dopo la sconfitta nel derby con la Francia, il CT del Belgio ha invece parlato di questa finalina…che vuole vincere a tutti i costi! Così, in effetti, entrerebbe definitivamente nella storia del calcio belga come miglior CT dei Diavoli Rossi. Anche nel 1986, infatti, il Belgio raggiunse (e perse) le semifinali dei Mondiali, ma poi perse anche la finalina…proprio con la Francia (2-4 ai supplementari a Puebla)! Gente come Courtois, De Bruyne, Hazard e Lukaku ha innalzato enormemente il valore della Premier League ed il tecnico Roberto Martinez ha scritto una pagina di storia vincendo l’FA Cup inglese…col Wigan (contro il City)!

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-INGHILTERRA…con tante news!

Segnare troppo presto si rivela sempre più spesso un’inconveniente nel calcio moderno: chiedete all’Inghilterra. Trippier si è inventato un goal alla Beckham, direttamente su punizione, dopo meno di 5 minuti, ma poi gli inglesi sono completamente scomparsi dal campo l’altra sera! Nei 115 minuti restanti, infatti…non hanno mai tirato in porta! Sterling ha giocato un’altra partita anonima (così come Kane ed Alli) e Trippier ha pure lasciato in 10 i Tre Leoni…che parevano Quattro Gatti!

Queste due squadre erano nello stesso girone, ma il Belgio (che come previsto antepost ha il miglior attacco del Mondo) si potrà almeno vantare di aver eliminato il Brasile, mentre l’Inghilterra ha vinto solo 1 delle ultime 4 partite (con la Svezia). It’s coming home, quindi…ma la Nazionale inglese, non la Coppa del Mondo!

SEGNO QUOTA
1X 1.40
Belgio 3° 1.65
1 7.00
1/1 3.90
2-0 13.00
3-1 15.00
3-1+Hazard gol 28.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.