Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Uruguay-Francia e pronostico

Pronostico e probabili formazioni Uruguay-Francia 6 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Uruguay-Francia del 6 luglio 2018 trai pronostici dei Mondiali di venerdì. Scopri le ultime dai campi di Uruguay-Francia, con i convocati di Tabarez e Deschamps, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Uruguay-Francia! Senza dimenticare il pronostico di Brasile-Belgio (con formazioni) e le schedine sui quarti dei Mondiali!

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-FRANCIA e pronostici 6 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI

Stadio: Nizhny Novgorod (Russia)
TV: canale 5 (ore 16:00)
Arbitro: Nestor Pitana (argentino)

URUGUAY:

Solo un dubbio per il mitico maestro Tabarez alla vigilia di questo quarto, forse il più importante di tutti però! El Matador Cavani, autore di 3 gol nelle ultime 2 partite della Celeste, è infatti uscito infortunato durante gli ottavi di finale e da allora non si è mai più allenato in squadra! Molto probabilmente il capocannoniere di Uruguay e PSG si accomoderà comunque in panchina, ma difficilmente sarà rischiato venerdì pomeriggio. Al suo posto dovrebbe quindi agire il giramondo Stuani (ex Middlesbrough, Levante, Santander, Albacete…e pure Reggina)! Conferme in arrivo anche per i “genovesi” Laxalt e Torreira.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Cavani (a. 45 gol in Nazionale, di cui 3 a questo Mondiale).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Rios, A.Gonzalez, G.Ramirez, Lodeiro, Rolan ed A.Hernandez (tutti esclusi dai 23 convocati dell’Uruguay ai Mondiali).

PROBABILE FORMAZIONE URUGUAY
(3-5-2)

IN PANCHINA: Campana, M.Silva; G.Silva, M.Pereira, Coates, G.Varela; De Arrascaeta, C.Rodriguez, C.Sanchez, Urretaviscaya; Maxi Gomez.

FRANCIA:

In casa dei Galletti non preoccupano le condizioni di Lucas Hernandez, che dovrebbe quindi regolarmente partire dal 1° minuto. Le condizioni di Sidibé e Mendy, due terzini alla vigilia “titolari”, non sono infatti ottime in questo Mondiale. Così anche la giovane promessa Pavard sarà sicuramente titolare. Ad Umtiti, invece, sarà assegnato il compito di marcare a uomo il suo collega Suarez del Barcellona. L’unico dubbio resta quindi a centrocampo, con Fekir che potrebbe guadagnare a sorpresa un ruolo da titolare. Restano infatti in ballottaggio Tolisso e Lemar, mentre Giroud sarà confermato al centro dell’attacco dei Bleus.

SQUALIFICATI: Matuidi (c. 9 gol in Nazionale).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Sidibé (d. 1 gol), L.Hernandez (d. 1 assist), Mendy (d).
INDISPONIBILI: Koscielny, Digne, Kurzawa, Jallet, Debuchy, M.Sakho, Rabiot, Sissoko, Payet, Ribery, Ben Yedder, Coman, Martial, Lacazette e Benzema. (tutti esclusi dai 23 convocati della Francia ai Mondiali).

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Mandanda, Areola; Rami, Kimpembe, Sidibé, Mendy; Tolisso, Nzonzi, Lemar; Dembélé, Thauvin.

PRONOSTICO URUGUAY-FRANCIA

BONUS: Betfair paga il passaggio della Francia in semifinale a quota 5.00 contro l’Uruguay (al posto di 1.44), ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC051 (con il 100% di rimborso se non passa + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.