Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Svezia-Inghilterra e pronostico

Pronostico e probabili formazioni Svezia-Inghilterra 7 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Svezia-Inghilterra del 7 luglio 2018 trai pronostici dei Mondiali (1/4) di sabato. Scopri le ultime dai campi di Svezia-Inghilterra, con assenti (squalificati ed infortunati), convocati e pronostico Svezia-Inghilterra!

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-INGHILTERRA 7 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI:

Stadio: Cosmos Arena, Samara (Russia).
TV: canale 5 (ore 16:00)
Arbitro: Bjorn Kuipers (olandese)

SVEZIA:

Il CT Janne Andersson, che ha “clamorosamente” escluso Ibrahimovic dai convocati al Mondiale, ha diversi dubbi per questo quarto di finale. Il vice capitano Sebastian Larsson torna infatti dalla squalifica, ma resta in dubbio assieme ad altri due centrocampisti: Ekdal e Durmaz. Inoltre il terzino Lustig sarà squalificato dopo aver ricevuto la 2^ ammonizione…nell’1-0 consigliato contro la Svizzera agli ottavi. Al suo posto dovrebbe giocare il meno esperto Krafht, che in “questa” stagione ha giocato titolare appena 10 volte nel Bologna! Infine sia Ekdal che Claesson sono diffidati nei Blagult.

SQUALIFICATI: Lustig (d. 6 gol in Nazionale).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Ekdal (c. titolare), Durmaz (c. 3 gol), Larsson (C. 6 gol).
INDISPONIBILI: Lewicki, J.Johansson (1 gol, quello contro l’Italia ai play-off), Quaison, Nyman ed Ibrahimovic (capocannoniere con 62 gol) sono stati esclusi dai 23 convocati della Svezia.

PROBABILE FORMAZIONE SVEZIA
(4-4-2)

IN PANCHINA: Johnsson, Nordfeldt; Olsson, Helander, Jansson; Durmaz, Svensson, Rohden; Kiese-Thelin, Guidetti.

INGHILTERRA:

Southgate sembra invece avere tutti gli uomini a disposizione per questo match, ma deve valutare le condizioni dei suoi 3 Leoni dopo i supplementari con la Colombia. Mentre Walker dovrebbe aver recuperato dall’evidente stanchezza dell’ultimo turno, restano dei dubbi sulla tenuta fisica di Dele Alli, fin qui quasi anonimo. Ashley Young ha già smaltito i postumi degli ottavi, ma Vardy resta in dubbio per un problema al ginocchio. Quasi sicuramente sarà quindi confermata la difesa a 3 ed ovviamente il capocannoniere Harry Kane in attacco. Infine da ricordare che Walker, Henderson, Lingard e Loftus-Cheek sono diffidati.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Vardy (a. 7 gol in Nazionale).
INDISPONIBILI: Hart, Bertrand, Smalling, Wilshere, Lallana, Oxlade-Chamberlain, Sturridge, Defoe e Rooney. (tutti esclusi dai 23 convocati dell’Inghilterra al Mondiale).

PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA
(3-5-2)

IN PANCHINA: Butland, Pope; Jones, Rose, Delph, Cahill, Alexander-Arnold; Dier, Loftus-Cheek, Rashford; Welbeck, Vardy.

PRONOSTICO SVEZIA-INGHILTERRA

BONUS: Betfair paga la vittoria dell’Inghilterra a quota 10.00 contro la Svezia (invece di 1.90), ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC055 (con il 100% di rimborso se non vince, + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.