Probabili formazioni Russia-Croazia e pronostico

probabili formazioni russia-croazia

Pronostico e probabili formazioni Russia-Croazia 7 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Russia-Croazia del 7 luglio 2018 trai pronostici dei Mondiali di sabato. Scopri le ultime dai campi di Russia-Croazia, con i convocati di Cherchesov e Dalic, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Russia-Croazia…ultimo tra i pronostici dei quarti di finale dei Mondiali!

PROBABILI FORMAZIONI RUSSIA-CROAZIA 7 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI:

Stadio: Fisht Olympic Stadium, Sochi (Russia).
TV: canale 5 e Mediaset Extra (ore 20:00).
Arbitro: Sandro Ricci (brasiliano).

RUSSIA:

Il baffone Cherchesov ha a disposizione un gruppo galvanizzato dalla vittoria sulla Spagna agli ottavi (come previsto, ma ai rigori). Tuttavia i padroni di casa rischiano seriamente di dover fare a meno di due veterani come Zhirkov e Dzagoev, che restano in forte dubbio per sabato. Gazynski, Kutepov, Zobnin, Golovin e Smolov diffidati e quindi Dzyuba dovrebbe nuovamente vincere il ballottaggio nel ruolo di unica punta. Anche Cheryshev spera di tornare titolare

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Zhirkov (d-c. 2 gol) e Dzagoev (trq. 9 gol).
INDISPONIBILI: Vasin, Neustadter, Kombarov, Glushakov, Poloz e Kokorin sono stati esclusi dai 23 convocati della Russia ai Mondiali.

PROBABILE FORMAZIONE RUSSIA
(4-3-2-1)

IN PANCHINA: Gabulov, Lunyov; Smolnikov, Semyonov, Granat; Zhirkov, Erokhin, Samedov, Dzagoev, Al.Miranchuk, An.Miranchuk, Smolov.

CROAZIA:

Strinic e Kovacic sembrano recuperati per la Croazia, così come Pjaca, ma Nikola Kalinic è già tornato a casa…ed è in vacanza da un pezzo! Vrsaljko, Rakitic, Pjaca, Jedvaj, Rebic e Mandzukic sono diffidati, ma la Croazia cerca riscatto dopo i rigori con la Danimarca. L’eroe degli ottavi è infatti stato il portiere Subasic, mentre il capitano Modric ha fallito un rigore ai supplementari. Il CT Dalic ha quindi pochissimi dubbi, se non nessuno, sulla formazione da schierare sabato sera a Sochi.

SQUALIFICATI: nessuno.
“RIMANDATI”: N.Kalinic (a. 15 gol).
IN DUBBIO: Strinic (d) e Kovacic (c. 1 gol).
INDISPONIBILI: Srna (ritirato), Rog (c) e Cop sono stati esclusi dai 23 convocati della Croazia ai Mondiali.

PROBABILE FORMAZIONE CROAZIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Livakovic, L.Kalinic; Pivaric, Corluka, Jedvaj, Caleta-Car; Badelj, Bradaric; Pjaca, Kovacic, Kramaric.

PRONOSTICO RUSSIA-CROAZIA

Leave a Comment