Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Francia-Croazia: 7 assenti in finale?!

Probabili formazioni Francia-Croazia 15 luglio 2018 (finale Mondiale). Ecco le probabili formazioni Francia-Croazia del 15 luglio 2018, finale dei Mondiali russi. Scopri le ultime news dai campi di Francia-Croazia, con tanti dubbi e probabili assenti (squalificati ed infortunati) nei convocati di Deschamps e Dalic. Scopri le probabili formazioni Francia-Croazia, la finale di Russia 2018!

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-CROAZIA (finalissima)

INFORMAZIONI UTILI:
Stadio: Luzhniki Arena (Mosca).
TV: Canale 5 e Mediaset Extra (ore 17:00).
Arbitro: Nestor Pitana (argentino).

FRANCIA:

Sidibé resta in perenne dubbio per la Francia, mentre Matuidi ha recuperato dalla botta ricevuta da Hazard in semifinale. Lo juventino sarà quindi regolarmente titolare a centrocampo, assieme al polpo Paul Pogba ed alla piovra N’Golo Kanté! Anche la difesa sarà la solita, con i giovani terzini Lucas Hernandez e Benjamin Pavard ed i centrali Umtiti e Varane…entrambi protagonisti negli ultimi 2 match dei Bleus. L’unico dubbio per Deschamps è quindi in attacco, con Giroud che deve ancora riuscire a tirare in porta dopo 5 match da titolare tra i galletti!

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Sidibé (d).
INDISPONIBILI: non solo Payet, Benzema e Lacazette…scopri tutti gli esclusi dai 23 convocati della Francia!

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mandanda, Areola; Mendy, Rami, Kimpembe, Sidibé; Tolisso, Nzonzi, Lemar; Fekir, Thauvin, Dembélé.

CROAZIA:

Molti più dubbi, invece, per il CT Zlatko Dalic. Infatti nella giornata di venerdì non si sono allenati 5 giocatori, al contrario di Mandzukic che ha già smaltito i crampi. Strinic e Perisic (2 gol+1 assist al Mondiale) restano quindi in forte dubbio, mentre Subasic (1° p), Lovren (d. titolare) e Vrsaljko (d. 1 assist) non sono al meglio ma dovrebbero stringere i denti. Per fortuna sono state cancellate le diffide…altrimenti sia Rebic che Mandzukic avrebbero saltato questa finale per squalifica! Senza dimenticare l’assenza del “rinviato” Nikola Kalinic…l’unico croato che non esulterà in caso di una storica 1^ Coppa a scacchi!

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Strinic (d. titolare), Perisic (a. 20 gol).
INDISPONIBILI: Kalinic (a. 15 gol) è stato escluso dai 22 convocati della Croazia al Mondiale.

PROBABILE FORMAZIONE CROAZIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: L.Kalinic, Livakovic; Jedvaj, Corluka, Strinic, Caleta-Car; Badelj, Bradaric, Kovacic; Perisic, Pjaca.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.