Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Francia-Belgio e pronostico

Pronostico e probabili formazioni Francia-Belgio 10 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Francia-Belgio di oggi, martedì 10 luglio 2018, trai pronostici delle semifinali dei Mondiali. Scopri le ultime dai campi di Francia-Belgio, con i convocati di Deschamps e Martinez, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Francia-Belgio!

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-BELGIO 10 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI:

Stadio: San Pietroburgo (neutro: Russia).
TV: canale 5 e Mediaset Extra (ore 20:00).
Arbitro: Andrés Cuna…che è uruguaiano!

SNAI SCOMMESSE

FRANCIA:

Tutti a disposizione per Didier Deschamps, che ha finalmente recuperato i due Benjamin (Mendy e Pavard). Il giovane terzino dello Stoccarda, vera sorpresa di questo Mondiale, sarà regolarmente titolare nonostante le tante botte ricevute dall’Uruguay di Suarez ai quarti. Per questo storico “derby” torna inoltre disponibile Matuidi che, scontata la squalifica, sarà quasi certamente titolare al posto di Tolisso. In attacco non dovrebbe invece cambiare nulla, anche se il CT della Francia ha molto criticato il numero 10 Mbappè dopo l’ultima partita.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: scopri i tanti esclusi dei Blues nella lista dei 23 convocati della Francia ai Mondiali.

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mandanda, Areola; Kimpembe, Rami, Sidibé, Mendy; Tolisso, Nzonzi, Lemar; Fekir, Thauvin, O.Dembélé.

BELGIO:

Diversi dubbi, invece, per il commissario tecnico dei Diavoli Rossi. Roberto Martinez ha infatti rivoluzionato la sua squadra tra ottavi e quarti, schierando Chadli (recuperato) e Fellaini (gli eroi della rimonta col Giappone) titolari a sorpresa contro il Brasile. La fascia sinistra, inizialmente composta da Ferreira-Carrasco e Mertens, è stata quindi cambiata al 100%! Per questo match il Belgio dovrà inoltre fare a meno dello squalificato Meunier…che era l’unico terzino destro in rosa! Al suo posto potrebbe quindi agire Alderweireld (che garantirebbe maggiore copertura), più difficilmente Januzaj (per un modulo ancora più offensivo)…ma il favorito sembra Vertonghen!

SQUALIFICATI: Meunier (d. 5 gol).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: scopri gli esclusi dai 23 convocati del Belgio.

PROBABILE FORMAZIONE BELGIO
(3-4-3)

IN PANCHINA: Mignolet, Casteels; Boyata, Dendoncker; M.Dembélé, Tielemans; Carrasco, Januzaj, T.Hazard, Mertens, Batshuayi.

PRONOSTICO FRANCIA-BELGIO

BONUS: Betfair paga il passaggio del turno della Francia a quota 7.00 e quello del Belgio a quota 8.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC056 (con il 100% di rimborso se non passa + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.