Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Croazia-Inghilterra e pronostico

Pronostico e probabili formazioni Croazia-Inghilterra 11 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Croazia-Inghilterra di oggi (mercoledì 11 luglio) trai pronostici Mondiali delle semifinali 2018. Scopri le ultime dai campi di Croazia-Inghilterra, con i convocati di Dalic e Southgate, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Croazia-Inghilterra!

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-INGHILTERRA 11 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI:

Stadio: Luzhniki Arena (Mosca, Russia).
TV: Canale 5 e Mediaset Extra (ore 20:00).
Arbitro: Cuneyt Cakir (turco).

CROAZIA:

Il CT Dalic sembra già aver recuperato il portiere Subasic ed il capocannoniere Mandzukic, ma quasi sicuramente dovrà fare a meno di Vrsaljko. Il terzino, l’unico di destra, dell’Atletico Madrid è infatti uscito infortunato nei quarti contro la Russia. Al suo posto dovrebbe nuovamente giocare Corluka. Ovviamente resta indisponibile anche Nikola Kalinic, rimandato a casa già dopo la 1^ partita di questi Mondiali. Resta invece il ballottaggio tra Brozovic e Kramaric, autore del 1° gol croato nell’ultima partita.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Subasic (1° p), Vrsaljko (d. titolare) e Mandzukic (a. 30 gol+1 gol e assist al Mondiale).
INDISPONIBILI: N.Kalinic (a. 15 gol) non è l’unico escluso…tra i 23 convocati della Croazia.

PROBABILE FORMAZIONE CROAZIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: L.Kalinic, Livakovic; Jedavj, Pivaric, Caleta-Car, Vrsaljko; Badelj, Bradaric, Kovacic; Pjaca, Kramaric.

INGHILTERRA:

Tutti a disposizione, invece, per mister Southgate. La sua Inghilterra sarà anche più riposata rispetto ai croati e non dovrebbe cambiare nessun giocatore, né modulo ovviamente. L’eroe Pickford (0 presenze nelle Qualificazioni, contro le 9 di Hart) sarà quindi confermato tra i pali dei 3 Leoni. In difesa rivedremo i 3 giganti Stones, Maguire e Trippier, co i veloci Walker ed Ashley Young nel ruolo di esterni. Il veterano Henderson ed il capitano/bomber Kane sono ovviamente inamovibili e così l’unico ballottaggi sembra quello tra Lingard e Rashford. Infine sembra definitivamente recuperata dall’affaticamento la volpe Jamie Vardy.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: scopri i tanti esclusi (come Hart, Sturridge, Walcott e Rooney) dai 23 convocati dell’Inghilterra.

PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA
(3-5-2)

IN PANCHINA: Butland, Pope; Cahill, Alexander-Arnold, Rose, Jones; Delph, Dier, Loftus-Cheek, Rashford, Welbeck, Vardy.

PRONOSTICO CROAZIA-INGHILTERRA

BONUS: Betfair paga il passaggio del turno della Croazia a quota 7.00 e quello dell’Inghilterra a quota 5.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC058 (con il 100% di rimborso se non passa + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.