Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Brasile-Belgio e pronostico

Pronostico e probabili formazioni Brasile-Belgio 6 luglio 2018 – Ecco le probabili formazioni Brasile-Belgio del 6 luglio 2018 trai pronostici dei quarti dei Mondiali di venerdì. Scopri le ultime dai campi di Brasile-Belgio, con i convocati di Tite e Martinez, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Brasile-Belgio!

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-BELGIO e pronostici 6 luglio 2018

INFORMAZIONI UTILI

Stadio: Kazan Arena (Russia)
TV: canale 5 o Mediaset Extra (ore 20:00)
Arbitro: Milorad Mazic (serbo)

BRASILE:

Mentre Casemiro è squalificato e Danilo resta acciaccato, il CT Tite può almeno contare sul pieno recupero di Marcelo, che tornerà quindi titolare al posto di Felipe Luis (diffidato come Coutinho e Neymar). Anche Douglas Costa è tornato ad allenarsi in settimana, ma resta in ballottaggio con Willian. Il capitano sarà di nuovo Miranda mentre Fernandinho sostituirà Casemiro a centrocampo. Infine Gabriel Jesus sarà di nuovo preferito a Firmino nel ruolo di centravanti della Seleçao.

SQUALIFICATI: Casemiro (c. titolare).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Danilo (d. “titolare”).
INDISPONIBILI: A.Sandro, D.Luiz, D.Alves, Lima, Diego, Tardelli, Pato, Hulk e Robinho. (tutti esclusi dai 23 convocati del Brasile ai Mondiali).

PROBABILE FORMAZIONE BRASILE
(4-3-3)

IN PANCHINA: Ederson, Cassio; Marquinhos, F.Luis, Danilo, Geromel; R.Augusto, Fred; Taison, D.Costa, Firmino.

BELGIO:

Tutti a disposizione, invece, i Diavoli Rossi di Roberto Martinez, che probabilmente confermerà il suo spudorato 3-4-3 molto offensivo. Il Belgio vanta infatti il miglior attacco di questo Mondiale…come previsto nei pronostici antepost! Il capitano Kompany è finalmente recuperato, così come Vermaelen, mentre Mertens è apparso sottotono nell’incredibile ottavo col Giappone. Fellaini e Chadly, protagonisti di quella epica rimonta, sperano quindi in un posto da titolari…ma difficilmente lo otterranno! L’unico “problema” dei belga sono quindi i tanti diffidati (Vertonghen, Meunier, Dendonker, Tielemans e De Bruyne).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Ciman, J.Lukaku, Defour, Nainggolan, Depoitre, Origi, Mirallas e Benteke sono stati esclusi dai 23 convocati del Belgio.

PROBABILE FORMAZIONE BELGIO
(3-4-3)

IN PANCHINA: Mignolet, Casteels; Vermaelen, Boyata; M.Dembele, Fellaini, Tielemans, Dendoncker, Chadli, Januzaj; T.Hazard, Batshuayi.

PRONOSTICO BRASILE-BELGIO

BONUS: Betfair paga il passaggio del Brasile in semifinale a quota 5.00 contro il Belgio (al posto di 1.50), ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC052 (con il 100% di rimborso se non passa + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

One Response to “Probabili formazioni Brasile-Belgio e pronostico”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.