Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Belgio-Inghilterra 14 luglio 2018

Pronostico e probabili formazioni Belgio-Inghilterra 14 luglio 2018 (finale 3° e 4° posto). Ecco le probabili formazioni Belgio-Inghilterra del 14 luglio 2018 trai pronostici delle finali Mondiali di sabato. Scopri le ultime dai campi di Belgio-Inghilterra, con i convocati di Martinez e Southgate, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Belgio-Inghilterra!

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-INGHILTERRA (finalina)

INFORMAZIONI UTILI:
Stadio: San Pietroburgo (Russia).
TV: canale 5 e Mediaset Extra (ore 16:00).
Arbitro: Alireza Faghani (iraniano).

SNAI SCOMMESSE

BELGIO:

Vertonghen avrebbe dovuto saltare quest’ultimo match dei Diavoli Rossi per squalifica, ma le diffide sono state cancellate dopo i quarti. Meunier torna invece dalla squalifica e forse rivedremo anche Ferreira-Carrasco e Mertens dal 1° minuto. Infine non è da escludere una girandola tra i pali, visto che Mignolet e Casteels sono gli unici 2 convocati del Belgio a non aver ancora mai messo piede ad un Mondiale. Inoltre sia Kompany che Eden Hazard rischiano di partire dalla panchina. In attacco scalpita Batshuayi, ma Lukaku sogna ancora di diventare il capocannoniere del Mondiale russo (al momento è il 2° miglior marcatore con 4 reti, assieme a Ronaldo…e Cheryshev)!

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Nainggolan è solo 1 dei tanti esclusi dai 23 convocati del Belgio di Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE BELGIO
(3-4-3)

IN PANCHINA: Courtois, Casteels; Kompany, Vertonghen, Dendoncker; M.Dembélé, Tielemans, Chadli; Januzaj, T.Hazard, E.Hazard, Batshuayi.

INGHILTERRA:

Anche Soutghate sta pensando ad un massiccio turnover in questa finale quasi inutile. I Tre Leoni sono infatti reduci dai dolorosi supplementari con la Croazia ed hanno avuto solo 2 giorni per preparare questo match. Trippier, costretto a lasciare in 10 l’Inghilterra, sarà sostituito dal talentuoso terzino Alexander-Arnold del Liverpool. In porta dovrebbe esserci Butland (titolare nelle qualificazioni) ed anche il veterano Cahill dovrebbe guadagnare un posto da titolare. Infine sperano di giocare sin dal 1° minuto anche Jones, Rose, Dier, Loftus-Cheek, Delph, Rashford…e pure Welbeck! Il bomber Harry Kane (6 gol) potrebbe infatti partire dalla panchina nel caldo di sabato pomeriggio.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Trippier (d. 1 gol a questo Mondiale).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: scopri i tanti esclusi da Southgate nella lista dei 23 convocati dell’Inghilterra.

PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Pickford, Pope; Maguire, Stones, A.Young, Walker; Henderson, Lingard, Alli; Sterling, Kane.

PRONOSTICO BELGIO-INGHILTERRA

BONUS: Betfair paga la vittoria del Belgio a quota 7.00 e quella dell’Inghilterra a quota 10.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC060 (con il 100% di rimborso se non vince, + 100€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.