Pronostico Venezia-Perugia 3 giugno 2018

Venezia-Perugia - Serie B

Pronostico Venezia-Perugia – Ecco il pronostico Venezia-Perugia del 3 giugno 2018, tra i pronostici di Serie B (quarti di finale play-off). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Venezia-Perugia.

PRONOSTICO VENEZIA-PERUGIA

VENEZIA-PERUGIA

(diretta streaming su Snai alle ore 21.00)
PRECEDENTI: Il Venezia si è imposto al Penzo di misura (1-0). Al Curi invece la sfida è terminata in parità (1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Venezia ha chiuso in 5^ posizione con 67 punti (17-16-9). In casa ha ottenuto12 vittorie in 21 gare (12-6-3).
ASSENTI: Frey (d. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Perugia si è piazzato in 8^ posizione con 60 punti (16-12-14). In trasferta ha raccolto 5 vittorie (5-8-8).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Prima di passare all’analisi dettagliata che ci condurrà al pronostico finale, illustrerò brevemente il regolamento di questi quarti di finale dei play-off: ci sarà una gara unica disputata in casa della compagine che si è piazzata meglio al termine della stagione. In caso di parità al termine dei 90 minuti si andrà ai tempi supplementari; se ciò non bastasse a passare il turno sarà la squadra meglio piazzata in classifica (nel nostro caso il Venezia).
Il Venezia ha strameritato questi play-off! I lagunari hanno messo in mostra, durante tutto il campionato, una certa solidità, che li ha spinti nelle zone alte della classifica! Tra le mura del Penzo il trend è più che positivo dato che ha subito appena una sconfitta nelle ultime 13 partite casalinghe!
Il Perugia ha da poco ufficializzato l’arrivo in panchina di Nesta, che dunque verrà messo subito alla prova da questa sfida assai complicata! In trasferta gli umbri hanno sofferto più del previsto nell’arco di tutta la stagione.
Mi piace il segno under! Per chi ama il rischio c’è da provare la X, ma opto maggiormente per quella parziale…

SEGNOQUOTE
UNDER 3,51,28
X 1°T2,05
1-16,00
0-08,50

Leave a Comment