Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Uruguay-Portogallo 30 giugno 2018

Pronostico Uruguay-Portogallo 30 giugno 2018 (ottavi Mondiali) – Ecco il pronostico Uruguay-Portogallo di sabato 30 giugno 2018, primo tra i pronostici degli ottavi di finale dei Mondiali in Russia. Scopri il pronostico Uruguay-Portogallo, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di sabato ed i pronostici Mondiali del 30 giugno 2018, pronostici sugli ottavi di finale!

PRONOSTICO URUGUAY-PORTOGALLO (Mondiali 2018)

URUGUAY-PORTOGALLO 2-1

(in TV su Canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: Sono solo 2 i precedenti tra Uruguay e Portogallo, con la Celeste che non ha mai sconfitto i lusitani. Nel 1966 perse infatti 3-0 nell’amichevole di Lisbona (tripletta di Jose Torres) e nel 1972 finì 1-1 nell’Indipendence a Rio de Janeiro.
URUGUAY: La Celeste ha vinto il girone A a pieni punti (3-0-0)…e senza mai subire goal (5-0)! Ha infatti battuto di misura Egitto ed Arabia Saudita (doppio 1-0), prima di umiliare i padroni di casa domenica scorsa (3-0)! Così l’Uruguay arriva a questo ottavo reduce da 6 vittorie consecutive…e non subisce goal dal 2017!
ASSENTI: Gimenez (d. 5 gol+1 a questo Mondiale) è in dubbio nella probabile formazione dell’Uruguay.

PORTOGALLO: La Seleçao das Quinas è invece finita dietro alla Spagna (2^ nel girone B) soltanto per la differenza reti (5-4), ma vincendo 1 sola gara (1-2-0), quella col Marocco (1-0). Ha invece pareggiato all’esordio (3-3 con la Spagna) e domenica scorsa (1-1 con l’Iran). Così il Portogallo ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite giocate (2-4-1).
ASSENTI: W.Carvalho (c. 2 gol) è l’unico dubbio tra i 23 convocati del Portogallo.

PRONOSTICO URUGUAY-PORTOGALLO:

Ottavo di finale “logico”, nel Mondiale delle sorprese! L’Uruguay ha infatti dominato il girone A ed il Portogallo è finito alle spalle della Spagna nel B…proprio come consigliato nei pronostici antepost del Mondiale 2018!

Sia Suarez che Cavani sono andati in rete domenica scorsa contro la Russia, in un match che sarebbe potuto finire 5 o 6-1 per l’Uruguay! La squadra del mitico maestro Tabarez deve ancora subire il 1° gol in questo torneo: Muslera, quel bidone, non raccoglie la palla dalla sua rete addirittura da Novembre! Josè Maria Gimenez, il collega di Godin all’Atletico Madrid, resta invece in forte dubbio dopo aver saltato l’ultima partita.

Dopo la perfetta trivela di Quaresma, Ronaldo ha fallito un rigore…e poi ha seriamente rischiato di essere espulso per un fallo di reazione domenica scorsa! Al 95° minuto il Portogallo ha rischiato addirittura di essere eliminato dall’Iran, dopo aver concesso un rigore in pieno recupero! Comunque la squadra di Santos sembra proprio tornata in modalità-Europeo…cioè modalità pareggio! Che tu ci creda oppure no, i lusitani hanno perso 1 sola volta nelle ultime 22 gare ufficiali e finora sono sempre passati in vantaggio…proprio come l’Uruguay!

Quindi sarà una sorta di Clasico spagnolo tra Luis Suarez (Barcellona) e Cristiano Ronaldo (Real Madrid?) e sembra proprio un match equilibrato. Forse preferisco lo spirito di squadra dei sudamericani al fenomeno portoghese, ma ovviamente nessuna vorrà uscire di scena già agli ottavi: sono quasi certo dei supplementari ed ovviamente non escluderei i rigori, sabato sera a Sochi.

SEGNO QUOTA
 OVER 0,5 4.00
 GOAL  2.20
 X  3.00
 1-1 6.00
 U. ai rigori  9.50
 P. ai rigori  9.50
1/X 18.00
2/X 18.00
segna Godin 19.00

110€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT110)

Tagged with:

One Response to “Pronostico Uruguay-Portogallo 30 giugno 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.