Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Spagna-Russia 1 luglio 2018

Pronostico Spagna-Russia 1 luglio (Mondiali 2018) – Ecco il pronostico Spagna-Russia dell’1 Luglio, tra i pronostici di domenica sui Mondiali (ottavi di finale). Scopri il pronostico Spagna-Russia con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi (domenica) ed i pronostici Mondiali dell’1 luglio 2018. Leggi anche il pronostico di Croazia-Danimarca, tra i pronostici dell’1 luglio 2018.

PRONOSTICO SPAGNA-RUSSIA 1 luglio 2018

SPAGNA-RUSSIA 1-1 (3-4 ai rigori)

(in TV su Canale 5 alle ore 16:00)
PRECEDENTI: Nessuna sconfitta nei 6 precedenti della Spagna contro la Russia (4-2-0), di cui 3 amichevoli (1-2-0) e 3 agli Europei. La Spagna ha sconfitto la Russia 2 volte nell’Europeo vinto nel 2008 (4-1 ai gironi e 3-0 in semifinale), ma lo scorso Novembre ha subito 3 gol in amichevole a San Pietroburgo (3-3, con 2 rigori di Ramos)!
SQUADRA IN TRASFERTA: La Spagna ha vinto il girone B soltanto grazie al VAR, visto che ha raccolto 5 punti come il Portogallo (3-3 all’esordio). Ha infatti vinto 1 sola gara (1-2-0) – quella con l’Iran (1-0) – e domenica scorsa ha pareggiato 2-2 contro un Marocco già spacciato!
ASSENTI: Sergio Ramos (D. 13 gol) è l’unico dubbio nella probabile formazione della Spagna.

SQUADRA IN CASA: La Russia è invece arrivata 2^ nel gruppo A (2-0-1), umiliando Arabia Saudita (5-0) ed Egitto (3-0) prima del tracollo con l’Uruguay (0-3). In fondo non aveva mai vinto, nelle 7 amichevoli pre-Mondiali!
ASSENTI: Smolnikov (d) è squalificato. Erokhin (c) e Dzagoev (trq. 9 gol) sono in dubbio tra i 23 convocati della Russia.
Curiosità: entrambe queste Nazionali furono eliminate a sorpresa già ai gironi nello scorso Mondiale. La Spagna già dopo 2 partite (perse contro 2 squadre che non ci sono a questo Mondiale: Cile ed Olanda), la Russia senza mai vincere nel girone di Algeria e Corea del Sud!

PRONOSTICO SPAGNA-RUSSIA:

Mi sorprendo che la Spagna sia diventata la favorita per vincere questo Mondiale (quota 5), ma ho buttato volentieri 2 rubli sulla Russia (67)…non si sa mai!

Oltre ai due gol, la Spagna ha concesso altre 3 enormi chance ad un Marocco quotato a 10 (incluso il clamoroso incrocio dei pali colpito da Amrabat)…e perdeva 1-2 al 91°! Iago Aspas ha infatti realizzato un gran bel goal di tacco in pieno recupero, che il guardalinee aveva pure annullato. La Spagna si sarebbe comunque qualificata, ma con soli 4 punti…con l’Iran “in bolla”! Mentre le imbattibili Furie Rosse di Lopetegui vincevano e stra-vincevano, Hierro firmerebbe per l’1-0. Infine ho appena letto che il capitano Sergio Ramos ha un problema al tallone

Finalmente ho rivisto la vera Russia domenica, sotto di 2 gol dopo mezz’ora per colpa della solita papera di Akinfeev e dei suoi due centrali da incubo (Kutepov ed Ignashevich). Il buon Golovin tornerà titolare, forse anche il veterano Zhirkov, ma sia Cheryshev che Dzyuba erano titolari contro l’Uruguay, una partita che la Russia ha giocato in 10 per 1 ora. La domanda è semplice: la squadra di Cherchesov era tornata in modalità “amichevole” o ha già bruciato tutte le sue “energie extra”?

Non lo so, ma con queste quote posso solo gufare la Spagna e tifare la super outsider…che sarà supportata dai suoi 80 mila tifosi alla Luzniki Arena di Mosca!

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-2)  1.40
 segna Russia  1.85
 X2  2.60
1° gol Russia 3.40
 passa Russia  4.00
 2 al 1° Tempo  6.00
 2  8.00
1-2 21.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.