Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francia-Argentina 30 giugno 2018

Pronostico Francia-Argentina 30 giugno 2018 (pronostici ottavi Mondiali) – Ecco il pronostico Francia-Argentina del 30 giugno 2018, primo tra i pronostici degli ottavi di finale dei Mondiali russi. Scopri il pronostico Francia-Argentina con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi ed i pronostici Mondiali di sabato 30 giugno 2018.

PRONOSTICO FRANCIA-ARGENTINA 30 giugno 2018

FRANCIA-ARGENTINA 4-3

(in TV su canale 5 alle ore 16:00)
PRECEDENTI: Solo 2 vittorie negli 11 precedenti della Francia con l’Argentina (2-3-6).
FRANCIA: Les Bleus hanno prevedibilmente vinto il girone C da imbattuti (2-1-0) e subendo 1 solo goal (3-1). La Francia aveva infatti battuto di misura Australia (2-1 last minute) e Perù (1-0), prima di biscottare con la Danimarca (0-0).
ASSENTI: L.Hernandez (d. titolare) è l’unico dubbio nella probabile formazione della Francia.

ARGENTINA: L’Albiceleste ha invece combinato di tutto nel girone D (1-1-1), finendo 2^ soltanto negli ultimi minuti dell’ultimo match (2-1 sulla Nigeria). All’esordio aveva infatti pareggiato con l’Islanda, per poi perdere malamente con la capolista Croazia (3-0).
ASSENTI: Perez (c. 1 gol) è l’unico in dubbio tra i 23 convocati dell’Argentina di Sampaoli.
Curiosità: l’Argentina ha sconfitto la Francia sia nelle ultime 2 amichevoli che negli unici 2 precedenti ai Mondiali: 2-1 nel 1978 ed 1-0 nel lontano 1930.

PRONOSTICO FRANCIA-ARGENTINA:

Quella che alla vigilia poteva sembrare una finale, sarà invece il 1° ottavo di questo Mondiale…e la “colpa” è tutta dell’Argentina, ovviamente!

Senza una mezza dozzina di titolari, la Francia ha messo in scena un “bel” teatrino martedì scorso, ma la sua pantomima con la Danimarca è finita con tutti i segni consigliati, parziale/finale e risultato esatto incluso! Credevo che la X sarebbe scesa a 1.80, come nei peggiori biscotti di Serie B italiana, ed invece era risalita a 2.80…per la gioia di noi, maligni ed opportunisti scommettitori! Nessuno ha sudato, né in campo né sul divano, e saremmo tutti più ricchi…se giocassero Danimarca-Francia ogni giorno!

Anche l’Argentina mi/ci ha reso felici l’altra sera, battendo la Nigeria proprio col 2-1 consigliato. Messi si è finalmente sbloccato ed ha anche colpito un palo su punizione, ma l’Argentina deve ringraziare Rojo e soprattutto la Croazia…che ha battuto l’Islanda senza titolari e senza motivazioni! Ora è chiaro che l’Albiceleste non ha un vero CT e chissà quale diavolo di formazione schiererà questa volta! Ultimamente il calcio sudamericano ha fatto brutte figure contro le europee e scommetto che l’Argentina si spaccherà al 1° gol dei francesi.

Pogba e Kanté marcheranno a uomo Messi e sono sicuro che il riposato Mbappè creerà scompiglio nella lenta difesa argentina. Voglio dire, il vecchio Mascherano titolare per la 4^ volta in 14 giorni? No, grazie, preferisco les enfants de la France…che secondo me potrebbero anche dilagare contro un’Argentina allo sbando!

SEGNO QUOTA
 1X  1.35
passa Francia 1.65
 1  7.00
 segna Mbappè 3.60
 1Handicap(-1)  5.25
 2-0  11.00
 3-1  26.00
3-1+Mbappé 1°gol 35.00

 

Tagged with:

One Response to “Pronostico Francia-Argentina 30 giugno 2018”

  1. Nonostante che abito in francia da omai 25 anni, non riesci proprio a dare fiducia in questa squadra che conosco molto bene, effetivamenti sulla carte giocatori di talento,la migliore di tutto il mondiale forse in qualità individuale insieme forse al Brasile, ma insieme non funzione come dovrebbe-Dechamps non ha saputo dare un vero schema, a parte ben difendere, Io ho paura che l’argentina liberata peso del eliminazione inizia a giocare veramente al calcio,
    X primo tempo- il classico di Dechamps
    goal e over 2,5, sperando di vedere una bella partita

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.