Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Croazia-Danimarca 1 luglio 2018

Pronostico Croazia-Danimarca 1 luglio 2018 (ottavi Mondiali) – Ecco il pronostico Croazia-Danimarca dell’1 luglio 2018, tra i pronostici degli ottavi dei Mondiali di domenica. Scopri il pronostico Croazia-Danimarca con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi, domenica, ed i pronostici Mondiali dell’1 luglio 2018.

PRONOSTICO CROAZIA-DANIMARCA 1 Luglio 2018

CROAZIA-DANIMARCA 1-1 (3-2 ai rigori)

(in TV su canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 5 precedenti tra Croazia e Danimarca (2-1-2). I croati hanno vinto sia il primo (3-0 agli Europei del 1996 in Inghilterra, con gol di Boban e doppietta di Suker) che l’ultimo (1-2 nell’amichevole del 2004 a Copenaghen).
CROAZIA: I Vatreni hanno vinto a sorpresa il girone dell’Argentina (D)…vincendo tutte le partite (3-0-0) e segnando 7 goal (7-1)! La Croazia ha infatti battuto Nigeria (2-0), Argentina (3-0) e pure l’Islanda martedì scorso (2-1)!
ASSENTI: N.Kalinic (a. 15 gol) è indisponibile. Pjaca (a. 1 gol) è in dubbio nella probabile formazione della Croazia.

DANIMARCA: La Dinamite è invece finita 2^ (come previsto antepost) nel girone C…vincendo 1 sola gara (1-2-0)! Infatti la Danimarca ha battuto il Perù all’esordio (1-0), prima di pareggiare contro Australia (1-1) e Francia (0-0).
ASSENTI: Kvist (c. 2 gol) e Delaney (c. 4 gol) sono in dubbio tra i 23 convocati della Danimarca.
Curiosità: entrambe queste squadre si sono qualificate ai Mondiali tramite i maledetti spareggi.

PRONOSTICO CROAZIA-DANIMARCA:

Da una parte Francia-Argentina, una delle finali più probabili alla viglia di questo torneo, dall’altra Croazia-Danimarca…due squadre che hanno seriamente rischiato di non partecipare a questo Mondiale!

La Croazia è stata un po’ fortunata a battere l’Islanda l’altra sera (2 tiri in porta e 2 gol, incluso quello di Perisic al 90°), quando il CT Dalic aveva giustamente operato un massiccio turnover. Rakitic e Manduzkic torneranno sicuramente titolari, così come tutto il reparto arretrato dei croati. Inoltre Brozovic (1 assist per la Croazia) torna dalla squalifica, così come Poulsen (1 gol per la Danimarca).

La Danimarca ha sfornato il più prevedibile dei biscotti contro la Francia…lo 0-0 più giocato al Mondo! E’ stato talmente brutto, che i giocatori danesi non hanno neppure festeggiato il passaggio del girone (cosa che non capitava da 16 anni) al triplice fischio, quando il loro CT Hareide è corso ad abbracciare Deschamps! In precedenza la Danimarca aveva rischiato di perdere in rimonta con la scarsa Australia e di certo non meritava di vincere all’esordio col Perù…che fallì un rigore nel 1° tempo!

Così la Danimarca è giunta fin qui biscottando, quasi per sbaglio, mentre la Croazia ha demolito chiunque gli capitasse di fronte…e come dimenticare il 3-0 rifilato ai vice-campioni del Mondo dell’Argentina? Forse neanche i più ottimisti dei danesi scommetteranno contro questa bella Croazia…

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 passa Croazia  1.40
 1  6.00
 1+Under 3,5  2.20
 segna Modric  4.50
 1-0  6.00
2-0 8.00
2-1 10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.