Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Colombia-Inghilterra 3 luglio 2018

Pronostico Colombia-Inghilterra 3 luglio 2018 (Mondiali) – Ecco il pronostico Colombia-Inghilterra di martedì 3 luglio 2018, ultimo tra i pronostici degli ottavi di finale dei Mondiali. Scopri il pronostico Colombia-Inghilterra con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Pronostici ottavi Mondiali con schedine per il 3 luglio 2018.

PRONOSTICO COLOMBIA-INGHILTERRA 3 luglio 2018

COLOMBIA-INGHILTERRA 1-1 (3-4 d.c.r.)

(in TV su Canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: Nessuna vittoria per la Colombia nei 5 precedenti con l’Inghilterra (0-2-3). Gli inglesi hanno inoltre vinto gli ultimi 2 scontri diretti coi Cafeteros, incluso l’unico incrocio ai Mondiali (2-0 nei gironi di Francia ’98).
COLOMBIA: I Cafeteros hanno vinto il girone H con 6 punti (2-0-1), nonostante la sconfitta all’esordio (1-2 col Giappone). La Colombia ha infatti battuto ciò che resta della Polonia (secco 3-0) e lo sfortunato Senegal (1-0).
ASSENTI: Aguilar (c. 7 gol) e James (C. 21 gol) sono in dubbio nella probabile formazione della Colombia.

INGHILTERRA: I Tre Leoni sono invece finiti al 2° posto nel girone G, ma con gli stessi punti (2-0-1). L’Inghilterra ha però fatto il percorso opposto, battendo le scarse Tunisia (2-1) e Panama (6-1) prima di perdere col Belgio (0-1).
ASSENTI: Stones (d. 2 gol, entrambi a questi Mondiali) è l’unico dubbio tra i 23 convocati dell’Inghilterra.
Curiosità: l’ultimo precedente tra Inghilterra e Colombia finì 3-2 nell’amichevole del 2005 al Giants Stadium (USA)…con tripletta di Owen!

PRONOSTICO COLOMBIA-INGHILTERRA:

Devo aver fumato troppo…perché vedo al doppio la quota della Colombia!

Di certo non meritava di vincere contro lo sfortunatissimo Senegal, col quale sarebbe potuto andare a braccetto avanti con un pareggio! Restano però i fatti e la squadra di Pekerman è reduce da 2 massicce vittorie, nelle quali non ha concesso neppure un goal a gente come Lewandowski e Mané. Il fondamentale James Rodriguez è uscito infortunato nell’ultima giornata, ma filtra ottimismo dallo spogliatoio colombiano: potrebbe recuperare in tempo! Infine ho capito perché il Barcellona ha comprato Yerry Mina: questo difensore, alto quasi 2 metri, ha già segnato 2 gol in questo Mondiale!

Soutghate, il CT dell’Inghilterra, ha schierato le riserve contro il Belgio giovedì scorso, quando credo che l’unico titolare fosse Stones…che è uscito acciaccato all’intervallo! Kane, il capocannoniere di questo Mondiale, tornerà invece titolare, tra gli altri. Finora l’Inghilterra ha sempre subito gol e credo che il suo girone non sia stato affatto “probante”. La matricola Panama era ridicola, col Belgio era peggio di un’amichevole e gli inglesi hanno faticato tantissimo per battere la Tunisia, che devo ringraziare! Giovedì scorso ci ha infatti regalato la quota più alta di questo Mondiale…con la combo risultato esatto + marcatore!

Ovviamente la Colombia non ha il fattore-campo, ma come la mettiamo col fattore-caldo? Di solito gli inglesi si sciolgono come neve al sole d’estate e di fatti non raggiungono i quarti da 12 anni. La Colombia, invece, sconfisse nettamente l’Uruguay negli ottavi dello scorso Mondiale…lo stesso Uruguay che aveva eliminato Inghilterra ed Italia nella fase a gironi! In conclusione avrei comunque preferito i sudamericani…e queste quote sembrano un regalo!

SEGNO QUOTA
 segna Colombia  1.60
 1X  1.80
 passa Colombia  2.55
 1  4.15
 1-0  9.00
 2-1  15.00
2-1 + Falcao gol 25.00
2-1 + Mina gol 70.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.