Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Belgio-Giappone 2 luglio 2018 (Mondiali)

Pronostico Belgio-Giappone 2 luglio 2018 (pronostici Mondiali) – Ecco il pronostico Belgio-Giappone tra i pronostici dei Mondiali del 2 luglio 2018, con le schedine di lunedì. Scopri il pronostico Belgio-Giappone con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi ed i pronostici ottavi Mondiali di lunedì 2 luglio 2018.

PRONOSTICO BELGIO-GIAPPONE 2 Luglio 2018

BELGIO-GIAPPONE 3-2

(in TV su canale 5 alle ore 20:00)
PRECEDENTI: Il Belgio ha vinto 1 sola volta nei 5 precedenti col Giappone (1-2-2), proprio l’ultima (1-0 nell’amichevole dello scorso Novembre a Bruges, con gol di Lukaku).
BELGIO: I Diavoli Rossi hanno dominato il girone G vincendo tutte le partite (3-0-0) e segnando 9 reti. Hanno infatti battuto Panama (3-0), Tunisia (5-2) ed Inghilterra (1-0). Il Belgio è quindi imbattuto da 22 gare e reduce da 5 vittorie.
ASSENTI: nessuno, scopri quindi la probabile formazione del Belgio.

GIAPPONE: I Samurai Blu sono invece finiti al 2° posto nel girone H, ma a pari punti (solo 4, cioè 1-1-1) e pari differenza reti col Senegal (4-4)! Il Giappone ha infatti vinto 2-1 con la Colombia, pareggiato 2-2 con gli africani e perso 0-1 con la Polonia.
ASSENTI: Okazaki (a. 50 gol) è l’unico dubbio tra i 23 convocati del Giappone.
Curiosità: l’unico precedente tra Belgio e Giappone ai Mondiali risale al 2002, quando i Samurai pareggiarono 2-2 (in casa) alla 1^ giornata dei gironi (che superarono entrambe).

PRONOSTICO BELGIO-GIAPPONE:

Rischio di perdere tempo e pazienza a descrivere l’ultima “partita” di queste due squadre, ma dirò una sola cosa. Il Giappone non ha mai superato gli ottavi (raggiunti solo 2 volte prima d’ora), neanche nell’edizione casalinga!

Martinez, il CT del Belgio, ha schierato la peggiore formazione possibile contro l’Inghilterra, praticamente tutte le riserve tranne il portiere Courtois! Il capitano Kompany è finalmente recuperato e Januzaj ha segnato un bel goal da 3 punti contro gli scarti inglesi (1-0). Ha quindi preferito i giapponesi ai colombiani…ma temo che abbia scelto la parte sbagliata del tabellone!

Nishino, il “saggio” CT del Giappone, ha mischiato le carte giovedì scorso contro la Polonia, cambiando 6/11 di formazione. Il difensore Shoji era ad esempio in panchina con il capitano Hasebe e 3 dei 4 marcatori del Giappone: Honda, Inui e pure il 10 Kagawa! Con questo massiccio turnover, il Giappone è andato sotto contro una Polonia senza motivazioni e non ha mai tirato in porta nel 2° tempo. Kagawa ed Honda non sono neppure subentrati, il Giappone ha smesso di giocare ed ha iniziato a fare melina…con 2 orecchie alla radiolina! E’ passato soltanto per la sua famosa disciplina (2 cartellini gialli in meno degli africani) e solo l’Argentina è riuscita “nell’impresa” di qualificarsi agli ottavi con 4 punti.

Spero proprio che il Belgio, consigliato come miglior attacco nei pronostici antepost, vendichi il Senegal…che resta comunque la miglior squadra africana di questo Mondiale (come previsto)!

SEGNO QUOTA
 1X  1.10
 passa Belgio  1.15
 1  7.00
1+NO GOAL 2.05
 X/1  4.30
 1-0  6.00
 2-0  6.50
2-0+Lukaku 1°gol 25.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.