Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Mondiali 27 giugno 2018

Pronostici Mondiali 27 giugno 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Mondiali 27 giugno 2018, con le schedine di mercoledì. Scopri il pronostico di Messico-Svezia, il pronostico di Corea del Sud-Germania, il pronostico di Serbia-Brasile ed il pronostico di Svizzera-Costa Rica, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi (mercoledì) ed i pronostici Mondiali 27 giugno 2018.

PRONOSTICI MONDIALI 27 GIUGNO 2018

COREA DEL SUD-GERMANIA 2-0

(diretta TV su Italia 1 alle ore 16:00 – girone F)
PRECEDENTI: Sono solo 3 i precedenti tra Corea del Sud e Germania (1-0-2): i tedeschi hanno vinto quelli ufficiali (incluso il 3-2 nei gironi del 1994, con doppietta di Klinsmann), la Corea l’unica amichevole (3-1 nel 2004).
COREA DEL SUD: Le Tigri sono ultime con 0 punti dopo le sconfitte con Svezia (0-1) e Messico (1-2), ma non sono ancora fuori dai giochi! Tuttavia la Corea del Sud non ha mai vinto nelle ultime 5 partite (0-1-4)!
ASSENTI: J.Park (d. titolare) è infortunato. Ki (C. 10 gol) è in dubbio. Probabile formazione Corea del Sud.

GERMANIA: La Mannschaft è invece 2^ con 3 punti assieme alla Svezia (1-0-1), battuta sabato (2-1) dopo aver perso col Messico all’esordio (1-0). La Germania, però, ha vinto solo 2 volte nelle ultime 8 partite giocate (2-3-3)!
ASSENTI: Boateng (d. 1 gol) è squalificato. Hummels (d. 5 gol) e Rudy (c. 1 gol) sono in dubbio tra i 23 convocati della Germania.
Curiosità: la Corea del Sud è stata eliminata dalla Germania nel suo miglior Mondiale…il suo unico Mondiale in casa (0-1 nella semifinale del 2002 a Seoul, decisa da Ballack al 75°)!

PRONOSTICO COREA DEL SUD-GERMANIA:

Ultima partita nel girone delle squadre anti-italiane! Il solo Son ha tirato 9 volte sabato pomeriggio per la sua Corea ed all’ultima ci ha regalato una bella quota per il risultato di 1-2 contro il Messico. La Corea era più attiva, correva e faceva falli, ma ora deve battere i campioni del Mondo e sperare che il Messico faccia altrettanto con la Svezia. Si, e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata! 안녕하세요….cioè ciaone!

La Germania sembrava morta e qui in Italia stavamo tutti ridendo, ma la Germania non muore mai ed ha battuto la Svezia in rimonta all’ultimo secondo, ridotta in 10, con un’incredibile punizione di Kroos! Oltre all’acciaccato Hummels, anche i “turchi” Khedira, Gundogan ed Ozil erano in panchina contro la Svezia. Secondo me Lòw, lo scaccolatore compulsivo, ha sbagliato a lasciare a casa Sanè, uno dei pochi in grado di saltare l’uomo. Direi comunque che la vittoria della Germania è stata piuttosto meritata, visto che Brandt aveva colpito un altro palo al 91°…come nella 1^ giornata! Ora ai tedeschi “basta” una vittoria per andare avanti, magari con un paio di goal di scarto se anche la Svezia dovesse vincere in contemporanea.

L’Auf Wiedersehen è quindi rimandato, ma non credere che i coreani regaleranno 3 punti ai tedeschi! Sedici anni fa, allenata da Hiddink, la Corea era infatti ad un passo da un’incredibile finale nel suo Mondiale in casa…ma quel sogno svanì ad un solo quarto d’ora dal 90°! Beh, non è che Byron Moreno potesse arbitrare tutte le partite! Questa brutta Germania andrà avanti anche senza i suoi due centrali titolari, ma la veloce Corea cercherà vendetta: altra rimonta crucca?

SEGNO QUOTA
 2 7.00
 OVER 2,5 1.40
 GOAL 2.40
 1-2  11.00
 1-3  12.00
 1/2  29.00

MESSICO-SVEZIA 0-3

(in TV sul canale 20 alle ore 16:00 – girone F)
PRECEDENTI: Il Messico ha vinto solo 2 dei 9 precedenti con la Svezia (2-3-4), entrambi nelle ultime 5 amichevoli (2-2-1). L’unico precedente ufficiale risale al Mondiale del 1958, quando la Svezia vinse comodamente 3-0 (ma era in casa).
MESSICO: El Tricolor è capolista a pieni punti (6) dopo i successi contro Germania (1-0) e Corea (2-1), ma non è ancora certo degli ottavi! Inoltre il Messico ha perso solo 2 volte nelle ultime 10 partite giocate (6-2-2).
ASSENTI: nessuno, scopri quindi la probabile formazione del Messico.

SVEZIA: I Gialloblu sono invece al 3° posto a pari punti (3) con la Germania, da cui hanno appena subito un colpo quasi mortale (1-2). La Svezia aveva vinto 1-0 sulla Corea all’esordio, ma ha vinto solo 2 delle ultime 9 gare.
ASSENTI: nessuno tra i 23 convocati della Svezia.

PRONOSTICO MESSICO-SVEZIA:

Queste due squadre potrebbero ancora andare a braccetto agli ottavi, ma solo con un’altra debacle della Germania…o con un risultato tipo 3-4 e 4-5: roba da fantascienza.

Due su due per il Messico e 2 su 2 anche per noi, che avevamo scommesso sul suo 2-1 con la Corea (sfiorando quota 55!)…dopo il 2 fisso con la Germania (che era quotato “soltanto” a 8.00)! Tutti i suoi 3 attaccanti (Lozano, Vela ed il Chicharito Hernandez) sono già andati in rete in questo Mondiale, ma è il centrocampo il reparto più impressionante del Tri. La squadra di Osorio passa la palla con una fiducia ed una velocità…che pare il Barcellona di Xavi e Iniesta!

Lindelof è recuperato ed era titolare contro la Germania, quando la Svezia ha giocato proprio la partita che immaginavo (1-1). Peccato che, in 11 contro 10, abbia concesso una stupida punizione all’ultimo secondo (maledetto Durmaz) ed ora è praticamente appesa ad un filo (1-2). Il biscotto sembrava già pronto per essere infornato, ma il CT svedese ha probabilmente sbagliato i cambi…mentre Ibrahimovic offre birre al pub!

Ora non solo la Svezia deve vincere questa partita, ma deve anche farlo con uno scarto maggiore rispetto a quello con cui la Germania batterà (probabilmente) la Corea. La cosa peggiore per gli svedesi…è che il Messico non è ancora certo della qualificazione…anzi! Questo bel Messico poteva già essere sulle nuvole, ma rischia seriamente l’eliminazione con una sconfitta (in caso arrivino 3 squadre a 6 punti)! La Svezia è stata “bella” finché è durata, ma concedere quel goal al 95° vuol dire una sola cosa: Hallå…cioè ciaone pure ai legnosi falegnami dell’Ikea!

SEGNO QUOTA
 1X  1.35
 1X+Over 1,5  1.75
 1X+GOAL  2.25
 1-1  6.50
 2-1  10.00
 2-2  17.00

Continua a leggere i pronostici Mondiali 27 giugno 2018…

SERBIA-BRASILE 0-2

(diretta TV su Italia 1 alle ore 20:00 – girone E)
PRECEDENTI: L’unico precedente tra Serbia e Brasile risale all’amichevole del 2014 (1-0 verdeoro con gol di Fred a Sao Paulo, poco prima del Mondiale).
SERBIA: Le Aquile Bianche sono al 3° posto con 3 punti dopo aver perso con la Svizzera (1-2). In precedenza la Serbia era reduce da 2 vittorie consecutive, inclusa quella all’esordio con la Costa Rica (1-0).
ASSENTI: nessuno, scopri quindi la probabile formazione della Serbia.

BRASILE: La Seleçao è invece capolista con 4 punti dopo aver pareggiato con la Svizzera (1-1) e battuto la Costa Rica (2-0). Così il Brasile è imbattuto da 13 partite (9-4-0) ed ha vinto 5 delle ultime 6 gare giocate.
ASSENTI: Danilo (d. titolare) e D.Costa (a. 3 gol + 1 assist a questo Mondiale) sono in dubbio tra i 23 convocati del Brasile.

PRONOSTICO SERBIA-BRASILE:

Credo che la Serbia abbia avuto troppa paura di vincere l’altro giorno…o aveva già paura del Brasile? Mitrovic ha segnato dopo soli 4 minuti, ma la Serbia non ha mai tirato in porta nella ripresa, ha meritatamente subito il pareggio della Svizzera…ed al 90° ha anche perso in contropiede! Ljajic era tornato a scaldare la panchina venerdì scorso, quando Milinkovic-Savic ha giocato una partita piuttosto anonima.

Come previsto, il Brasile ha sbattuto sul muro della Costa Rica nel 1° tempo, per poi assediarlo nella ripresa. Gabriel Jesus ha colpito una traversa ed anche Coutinho e Neymar hanno sfiorato un gol nel 2° tempo, quando ho finalmente rivisto Douglas Costa. L’arbitro Kuipers ha annullato un gol ed un rigore ed abbiamo quindi capito che il VAR non ama il Brasile. Nel 1° dei 6 minuti di recupero, però, Coutinho ha regalato 3 meritati punti alla Seleçao (20 tiri, 10 in porta), che ha raddoppiato con Neymar all’ultimo secondo. Il Brasile sembra ancora fragile psicologicamente…ma vorrei vederlo giocare tutti i giorni!

Ora che l’umore è finalmente tornato alto, dopo 3 partite da dimenticare ai Mondiali, vorrei vedere un po’ di samba…magari anche in difesa! Marcelo concede sempre praterie sulla sinistra ed entrambi i migliori terzini destri del Brasile (Dani Alves e Danilo) sono infortunati. Al Brasile può ancora succedere di tutto (eliminazione, 1° o 2° posto), mentre la Serbia deve assolutamente vincere…o sperare in un’improbabile caduta della Svizzera. Sembra quindi un match divertente…devo provare qualche risultato “pazzo”!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.30
 OVER 2,5  2.02
 GOAL  2.25
1-2 9.00
 1-3  15.00
 2-2 23.00

SVIZZERA-COSTA RICA 2-2

(in TV sul canale 20 alle ore 20:00 – girone E)
PRECEDENTI: Sono solo 2 i precedenti tra svizzeri e costaricani (1-0-1). Nel 2006 la Svizzera vinse 2-0 a Ginevra nel “Quattro Nazioni”, mentre nel 2010 vinse la Costa Rica 1-0 nell’amichevole di Sion.
SVIZZERA: La Nati è 1^ con 4 punti assieme al Brasile (1-1 all’esordio), dopo aver battuto la Serbia in rimonta (2-1). Così la Svizzera ha perso 1 sola volta nelle ultime 19 partite e mai nelle ultime otto (5-3-0)!
ASSENTI: nessuno, scopri quindi la probabile formazione della Svizzera.

COSTA RICA: I Ticos sono invece ultimi, senza punti e senza goal fatti dopo 2 giornate (0-0-2). La Costa Rica è inoltre reduce da 4 sconfitte consecutive, incluse quelle contro Serbia (1-0 all’esordio) e Brasile (2-0 sabato).
ASSENTI: Matarrita (d. 2 gol) è infortunato ed è stato escluso dai 23 convocati del Costa Rica.

PRONOSTICO SVIZZERA-COSTA RICA:

Devi restare concentrato 100 minuti a questo Mondiale, perché gli ultimi secondi pesano come macigni: chiedi a queste due squadre!

Petkovic è stato uno dei pochi 32 CT di questo Mondiale a confermare in blocco la sua formazione, quella che aveva bloccato il Brasile, contro la Serbia. La Svizzera ha subito gol a freddo ed ha chiuso il 1° tempo in svantaggio, ma Xhaka ha segnato un eurogol ad inizio ripresa e Shaqiri ha scheggiato l’incrocio dei pali qualche minuto dopo, prima di segnare il gol-partita in contropiede…al 90° minuto!

Con la solita difesa ad oltranza, la Costa Rica ha usato tutti i trucchi del Mondo per fermare il Brasile sullo 0-0…senza mai tirare in porta! Navas ha invece dovuto effettuare 7-8 parate venerdì scorso, prima di subire 2 gol…in pieno recupero! E Adiós anche ai Ticos! Sto quasi rivalutando la nostra non-qualificazione ai Mondiali: sta diventando un’hobby…gufare le nostre vecchia avversarie!

La Svizzera non è ancora certa della qualificazione, ma può anche arrivare 1^ davanti al Brasile in questo girone. Tuttavia non so se questo rappresenti un vantaggio…il rischio è quello di trovare la Germania agli ottavi!

SEGNO QUOTA
 1X  1.15
 UNDER 2,5  1.55
 1X+Under 2,5  1.80
 1-0 6.00
 1-1  6.50
2-0  8.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.