Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 24 giugno 2018 (Mondiali)

Pronostici 24 giugno 2018 (Mondiali)- Ecco TUTTI i pronostici 24 giugno 2018, pronostici di domenica sui Mondiali russi! Scopri il pronostico di Inghilterra-Panama, il pronostico di Giappone-Senegal ed il pronostico di Polonia-Colombia, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di domenica ed i pronostici 24 giugno 2018 sui Mondiali (2^ giornata dei gironi).

PRONOSTICI 24 giugno 2018 (MONDIALI)

INGHILTERRA-PANAMA 6-1

(diretta TV su Italia 1 alle ore 14:00 – girone G)
PRECEDENTI: nessuno.
INGHILTERRA: I Tre Leoni (3 punti) hanno vinto prevedibilmente contro la Tunisia, ma faticando molto più del previsto (2-1). Così l’Inghilterra è reduce da 3 vittorie consecutive e risulta imbattuta da ben 11 partite.
ASSENTI: nessuno, scopri quindi la probabile formazione dell’Inghilterra.

PANAMA: Los Canaleros (0 punti) hanno invece perso proprio con lo 0-3 consigliato nel loro debutto col Belgio. Quella era la 2^ sconfitta consecutiva per Panama, che ha vinto 1 sola volta nelle ultime 7 gare disputate.
ASSENTI: nessuno tra i 23 convocati di Panama.

PRONOSTICO INGHILTERRA-PANAMA:

Kane ha segnato due gol molto easy, ma nel mezzo Walker ha concesso un rigore stupido e l’Inghilterra ha dovuto sudare fino all’ultimo secondo contro la Tunisia. Southgate aveva schierato uno strano 3-5-2 ed ha preferito Maguire al veterano Cahill. L’Inghilterra sembra però in forma, avendo tirato 12 volte (5 in porta) soltanto nel 1° tempo lunedì scorso. Al 45°, inoltre, Lingard ha colpito uno sfortunato palo. Nella ripresa si è un po’ spenta ed ha evitato una mezza figuraccia soltanto al 91°, su corner!

Roman Torres, il capitano rasta, piangeva come un bambino al 1° giorno di scuola, mentre sentivamo per la 1^ volta l’inno di Panama ai Mondiali! Infatti poco dopo ha clamorosamente regalato una palla-gol ad Hazard. Escobar (d. 1 gol), Godoy (c. 2 gol), J.Rodriguez (c) e Cooper (c. 7 gol) hanno recuperato in tempo ed erano tutti titolari contro il Belgio. Penedo, il sosia di Buffon, ha salvato i Canaleros una miriade di volte, ma è crollato sull’arcobaleno di Mertens. Il loro simpatico CT ha quindi gettato nella mischia il 9 (G.Torres) ed il 10 (Diaz), sostituendo gli esterni di centrocampo. Tutto sommato Panama era meglio del previsto, alla sua 1^ partita Mondiale.

L’Inghilterra dovrebbe comunque vincere (l’ultimo match è col Belgio), ma la sua quota è insulsa.

SEGNO QUOTA
 1  1.20
 UNDER 3,5  1.40
 Kane 1° gol  4.00
 1-0  6.00
 2-0  6.00
 2-0+Kane 1° gol 16.00

GIAPPONE-SENEGAL 2-2

(in TV su Italia 1 alle ore 17:00 – girone H)
PRECEDENTI: Il Giappone non ha mai vinto negli unici 3 precedenti col Senegal (0-1-2), perdendo gli ultimi due (2-0 e 0-1 nelle amichevoli di inizio millennio).
GIAPPONE: I Samurai Blu (3 punti) hanno vinto da puri outsider nella 1^ giornata, battendo la Colombia per 2-1! Così il Giappone è reduce da 2 vittorie consecutive, ma ha sempre subito goal nelle ultime 8 partite (3-1-4)!
ASSENTI: Hasebe (C. 2 gol), Oshima (c) e Honda (trq. 36 gol) sono in dubbio nella probabile formazione del Giappone.

SENEGAL: Anche i Leoni del Teranga (3 punti) hanno vinto “a sorpresa” all’esordio…ma proprio col 2-1 consigliato sulla Polonia (a quota 14)! Anche il Senegal arriva da 2 successi di fila, ma ha perso solo 1 delle ultime 11 gare.
ASSENTI: Niang (a. 1 gol in questo Mondiale) è l’unico dubbio tra i 23 convocati del Senegal.

PRONOSTICO GIAPPONE-SENEGAL:

Nonostante il suo inno somigliasse più ad una preghiera, in puro stile spiritual-nipponico, il Giappone ha avuto una ghiotta chance in contropiede già dopo un paio di minuti e Kagawa ha trasformato il conseguente rigore. Poteva raddoppiare già nel 1° tempo, sempre in contropiede ovviamente, invece ha subito gol su punizione! In superiorità numerica per 90 minuti, il Giappone ha segnato solo su calci piazzati: un rigore ed un corner. Sicuramente non pensava di dover fare la partita, visto che preferisce giocare in contropiede. Osako ed Inui sono recuperati ed erano titolari, mentre il capocannoniere Okazaki era a sorpresa in panchina assieme a Honda, che ha sostituito Kagawa al 70°. Comunque il Giappone era quotato a 5, nella sua prima vittoria su una squadra sudamericana ai Mondiali!

Aliou Cissè, il CT rasta del Senegal, ha stranamente lasciato in panchina il capitano Kouayté, oltre a preferire Niang a Keita Baldé! Ovviamente c’erano anche Diouf e Mané nel reparto offensivo dei Leoni. Guye (centrocampista dell’Everton) ha segnato da fuori area, anche se su contropiede e grazie ad una deviazione decisiva. Si, ed era il 1° tiro in porta per il Senegal, che ha preferito giocare in contropiede con i suoi velocisti. Niang, fino ad allora deludente, ha raddoppiato su una topica della difesa polacca. Tutte le squadre africane hanno perso all’esordio (molte all’ultimo assedio), ma non il Senegal, per la gioia dei suoi rumorosi e colorati tifosi…e pure la nostra! Comunque, ad essere onesti, Manè ha giocato una partita anonima, Niang ha segnato a porta vuota ed il Senegal ha segnato sugli unici 2 tiri in porta.

Non importa…l’importante è che abbia vinto per 1-2, proprio come consigliato! Così queste due “sorprese” sono in vetta a pari punti, ma non possono fare troppi calcoli, visto che affronteranno Polonia e Colombia (entrambe agguerrite) all’ultima giornata. Nel Giappone rischiano di mancare capitano e vice-capocannoniere: e allora Se-ne-gal, Se-ne-gal…ce ne andiamo tutti quanti in Senegal!

SEGNO QUOTA
 X2 1.30
 OVER 1,5 1.45
 GOAL 2.05
 2 2.20
 1-2  10.00
 1-3  21.00

Continua a leggere i pronostici 24 giugno 2018…

POLONIA-COLOMBIA 0-3

(in TV su Italia 1 alle ore 20:00 – girone H)
PRECEDENTI: Nessun pareggio negli unici 5 precedenti tra Polonia e Colombia (2-0-3). I polacchi vinsero i primi due (1980-1985), ma la Colombia ha sempre vinto negli ultimi 3 match con la Polonia.
POLONIA: I Biancorossi (0 punti) hanno perso da favoriti all’esordio…proprio col risultato esatto consigliato contro il Senegal (1-2)! Cosìla Polonia ha vinto solo 2 volte nelle ultime 7 partite (2-2-3), subendo 6 gol nelle ultime 4.
ASSENTI: Glik (d. 4 gol) e Blaszczykowski (C. 20 gol) sono in dubbio nella probabile formazione della Polonia.

COLOMBIA: Anche i Cafeteros (0 punti) hanno perso la 1^ gara, 1-2 contro il Giappone, ma giocando per 90  minuti in 10! Era l’unica sconfitta nelle ultime 5 gare della Colombia, che però ha vinto solo 2 delle ultime 10 gare.
ASSENTI: C.Sanchez (c. titolare) è squalificato. Scopri i 23 convocati della Colombia.

PRONOSTICO POLONIA-COLOMBIA:

Szczesny ha finalmente scalzato Fabianski dai pali, ma la difesa polacca sembrava troppo lenta. Glik era in panchina (acciaccato) contro il Senegal ed il suo sostituito (Cionek della SPAL) ha più o meno segnato un autogol! Nawalka ha schierato le solite due punte (Milik-Lewandowski) ed un centrocampo piuttosto offensivo, con Zielinski, Grosicki ed il vecchio Blaszczykowski (che è durato 45 minuti). Tutti questi bei nomi, ma non ricordo neppure un’azione pericolosa da parte della Polonia nel 1° tempo (2 tiri, entrambi fuori dal vaso), neanche un doveroso cross dalle fasce. A completare l’harakiri ci ha pensato un altro difensore centrale (Bednarek) e la Polonia ha finito la gara con un’improbabile difesa a 3.

Carlos Sanchez, il pericolo pubblico della Fiorentina, ha rovinato l’esordio della Colombia…se non tutto il Mondiale! Si è fatto espellere (1° rosso di questo Mondiale) dopo soli 3 minuti, concedendo peraltro un rigore…ed in pratica 3 punti al Giappone! Dopo mezzora Pekerman ha pure tolto Cuadrado, l’unico che correva, ed ho avuto voglia di spegnere la TV. Fortuna che non l’ho fatto, altrimenti mi sarei perso il geniale colpo di biliardo di Quintero su punizione! Pekerman ha provato a vincerla in 10 nella ripresa, affiancando Muriel a Falcao, ma è stato punito da un corner.

Tutto molto romantico, ma i Cafeteros hanno dovuto giocare per 90 minuti in 10 e potrebbero accusare la stanchezza domenica sera. Personalmente preferisco leggermente la Colombia, ora che James Rodriguez è definitivamente recuperato e che Falcao cerca il suo 1° gol Mondiale, ma una cosa è certa: il pareggio non serve a nessuno! Queste due squadre, che secondo i bookmakers erano le favorite di questo girone, sono infatti nella H…come direbbe un toscano!

SEGNO QUOTA
 12  1.30
 GOAL  1.90
OVER 2,5  2.06
 GOAL al 1°Tempo  5.00
 1-2  10.00
 2-1  13.00
1-2+Falcao 1°gol 45.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.