Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Svezia: assenti e quote antepost

Convocati Svezia (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Svezia ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Svezia. Dove arriveranno i Gialloblu al loro 12° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI SVEZIA

CT: Janne Andersson, che per 5 anni ha allenato l’Halmstads e per altri 5 il Norrkoping, prima di diventare CT nel 2016.
RANKING FIFA: 23°, ma era 45° fino all’anno scorso (mentre fu 2° nel 1994).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: ben 11, ma non si qualificava da Germania 2006.
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Negli ultimi 2 Mondiali disputati è uscita agli ottavi, per 3 volte si è fermata in semifinale (38-50-94) e nel 1958 perse la finale in casa (5-2 in rimonta contro il Brasile di Pelè).
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Dopo il 2° posto nel girone della Francia (a pari punti con l’Olanda), la Svezia ha eliminato l’Italia agli spareggi, come putroppo tutti sappiamo (1-0). Comunque ha avuto il miglior attacco di quel girone di ferro (26 gol) e solo in pochi hanno fatto meglio di Berg (8 reti).

PROBABILE FORMAZIONE SVEZIA
(4-3-2-1)

IN PANCHINA: Johnsson, Nordfeldt; Olsson, Helander, Krafth, Jansson; Ekdal, Svensson, Rohden; Kiese-Thelin, Guidetti, Toivonen.
ASSENTI: Lewicki (c), J.Johansson (c. 1 gol), Quaison (c. 2 gol), Nyman (a. 1 gol) ed Ibrahimovic (a. 62 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Marcus Berg, che come detto ha trascinato la Svezia in Russia con 8 gol nelle Qualificazioni. Il “vecchio” centravanti ha appena vissuto la sua miglior stagione in carriera segnando 25 gol con l’Al Ain (dopo i 24 della scorsa stagione al Panathinaikos). Inoltre ha segnato 15 gol nelle uniche 5 partite giocate ad Aprile!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 2.20 Snai
VINCENTE GIRONE: 7.50 Snai
VINCENTE MONDIALE: 150.00 Stanley

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE F)

Mi “piace” pensare che la Svezia sia più forte di quanto tutti credano…e non solo per salvare la faccia alla nostra triste Italia. In fondo gli svedesi non hanno demeritato nel doppio spareggio ed hanno battuto anche Olanda e Francia nel loro girone. Non sono uno che crede alle coincidenze e tre indizi fanno una prova: la Svezia può sorprendere ed è un dato di fatto! Non ha grandi talenti individuali ed in questa stagione hanno anche deluso i vari Lindelof (soltanto 13 volte titolare con lo United), Guidetti (3 gol con l’Alaves), Forsberg (2 col Lipsia) e soprattutto Toivonen (0 col Tolosa). Comunque c’è solo una squadra sicuramente più forte della Svezia in questo girone: la Germania, ovviamente. Gli scandinavi potranno quindi giocarsela quantomeno alla pari con Messico e Corea del Sud e secondo me andranno agli ottavi dietro i tedeschi (ipotesi a quota 3.25 sulla Stanley).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.