Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Serbia: assenti e quote antepost

Convocati Serbia (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Serbia ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Serbia. Dove arriveranno le Aquile Bianche al loro 2°/12° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI SERBIA

CT: Mladen Krstajic, un giovane allenatore (44 anni) alla prima esperienza! Nell’Ottobre del 2017 è stato annunciato come traghettatore, ma poi è rimasto in carica come CT.
RANKING FIFA: 35° (ma venti anni fa salì addirittura al 6° posto).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: ben 11 in totale, ma solo una con il nome di Serbia. Di fatti partecipò anche alla 1^ edizione, come Regno di Jugoslavia, ma finì 4^…cioè ultima (perdendo 6-1 al 1° match con l’Uruguay)!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Anche nel 1962 perse la semifinale (4-2 col Brasile) e la “finalina” (1-0 col Cile). Invece ad Italia ’90 la squadra di Savicevic perse soltanto ai rigori nei quarti contro l’Argentina di Maradona (0-0)…che sbagliò pure un penalty!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: La Serbia ha vinto piuttosto facilmente un girone senza vere teste di Serie. Ha infatti perso 1 sola volta (6-3-1), ma nel gruppo di Irlanda, Galles, Austria, Georgia e Moldavia. La sua unica sconfitta è arrivata proprio in trasferta (3-1-1).

PROBABILE FORMAZIONE SERBIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Rajkovic, Dmitrovic; Tosic, Rodic, Spajic, Milenkovic; Zivkovic, Radonjic, Milivojevic, Grujic; Prijovic, Jovic.
ASSENTI: Fejsa (c) è infortunato. Nastasic, Vukovic, Mitrovic, Maksimovic (tutti d. spesso titolare nelle Qualificazioni), Obradovic (d. 1 gol), Basta (d. 2 gol), Gudelj (c. 1 gol), Gacinovic (c. 2 gol) e Z.Tosic (trq. 11 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Mitrovic ha trascinato la Nazionale serba con 6 gol nelle Qualificazioni, dove Tadic si è rivelato uno dei migliori assist man (7 passaggi vincenti + 4 gol). Ma la Serbia ha tanti altri giocatori forti, che conosciamo bene in Italia. Da Kolarov a Ljajic fino a Milinkovic-Savic…che molti accostano ai top club in questa rovente estate di calciomercato.

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 2.20 Snai
VINCENTE GIRONE: 9.00 Snai (ma solo 6.00 su Betfair)
VINCENTE MONDIALE: 250.00 Snai

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE E)

Bella e basta questa Serbia, con un centrocampo davvero robusto e parecchia qualità là davanti! Non capisco perché il loro CT abbia lasciato a casa Nastasic e Maksimovic, ma in difesa restano due tizi esperti come Kolarov ed Ivanovic. Secondo me i serbi sono pronti a “rinascere” con la loro mini generazione d’oro e scommetto che supereranno il girone! Alla 1^ giornata affronteranno il “materasso” Costa Rica ed alla 2^ una Svizzera…molto probabilmente ferma a 0 punti! Solo nell’ultimo turno del girone, infatti, le Aquile affronteranno il Brasile, che dovrebbe già essere qualificato agli ottavi a quel punto! Voglio quindi essere positivo sulla Serbia, che secondo me può conquistare 4 o addirittura 6 punti in questo gruppo (ipotesi rispettivamente quotate a 3.50 e 6.00 dalla Stanley).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.