Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Senegal: assenti e quote antepost

Convocati Senegal (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Senegal ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Senegal. Dove arriveranno i Leoni del Teranga al loro 2° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI SENEGAL

CT: Aliou Cissé, il rasta di soli 42 anni, è il suo CT dal 2015. Nel 2017 è uscito ai quarti dalla Coppa d’Africa, ma da imbattuto (perse all’ultimo rigore, sbagliato da Mané, contro il Camerun poi campione).
RANKING FIFA: 28°, quasi il più alto di sempre dopo il 23° posto dello scorso Novembre (ma era 99° cinque anni fa).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: solo 1, nel 2002 in Giappone e Corea del Sud…dove Aliou Cissè era il capitano!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Dopo aver superato Francia ed Uruguay nel girone, eliminò la Svezia ai supplementari (1-2 in rimonta) ma poi perse proprio ai supplementari nei quarti con la Turchia (0-1).
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: I Leoni del Teranga sono rimasti imbattuti nel girone D africano (4-2-0), subendo solo 3 gol e vincendo 2 delle 3 trasferte (2-1-0).

PROBABILE FORMAZIONE SENEGAL
(4-3-3)

IN PANCHINA: Diallo, Gomis; S.Sané, Sabaly, Wagué; A.N’Diaye, B.Ndiaye; Sarr, Konaté, Niang, Sakho, Sow.
ASSENTI: P.N’Diaye (p), P.Souaré (d. 1 gol), Djilobodji (d), Saivet (c. 1 gol), Sankharé (c 1), Babacar (a) e Niasse (a. 3 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Sadio Mané (4 gol+7 assist nelle Qualificazioni) ha senza dubbio vissuto la sua miglior stagione in carriera al Liverpool. Con i Reds è infatti andato in doppia cifra sia in Premier League (10+7) che in Champions League (10+1)…segnando anche un gol in finale!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 2.40 Snai
VINCENTE GIRONE: 6.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 250.00  Snai

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE H)

Non poteva che essere Aliou Cissé, il capitano del Senegal al suo unico Mondiale, a riportare i Leoni nella massima competizione per Nazionali! Solitamente le squadre africane giocano un calcio troppo difensivo ai Mondiali, quando lo spogliatoio non si spacca! Tuttavia sono un ammiratore del Senegal e mi spingerò fino a dire che è un piccolo Brasile! In difesa ha Koulibaly, che ha deciso l’ultima Serie A (nel bene e nel male), e in attacco c’è Mané, l’unico giocatore del Liverpool a prendere la sufficienza nella recente finale di Champions League! Il centrocampo è come sempre muscoloso e ci sono diverse opzioni offensive per il Senegal, incluso Keita Baldé. Dovendo affrontare un girone piuttosto equilibrato, con Giappone, Colombia e Polonia, non escluderei sorprese positive da parte del Senegal, probabilmente la miglior squadra africana a questi Mondiali (infatti favorita a quota 3.25 su Stanleybet).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.